Anticipazioni Uomini e Donne: Un Abbandono E Il Ritorno Di Alessandro Vicinanza!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel parterre del Trono Over c’è stato un ritorno inaspettato che ha causato una lite con Ida. Valeria invece ha deciso di lasciare per sempre il Trono Classico!

È stata registrata da poco una nuova puntata di Uomini e Donne. Anche stavolta però non sono mancati i colpi di scena imprevisti. In particolare infatti al Trono Over c’è stato un ritorno a dir poco inaspettato che ha scatenato dibattiti e polemiche. Ma ecco che cosa è successo nell’ultima registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza torna al Trono Over!

È stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, che ha riservato momenti di litigio e di scontri ma anche un colpo di scena di cui sicuramente i telespettatori continueranno a parlare. Infatti, è stato annunciato il ritorno nel parterre maschile del Trono Over, di Alessandro Vicinanza. L’ex fidanzato di Ida Platano, che inizialmente non si era detto ancora pronto a conoscere nuove persone dopo la fine della relazione, né tantomeno a tornare nel programma, ha invece deciso di ricominciare un nuovo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni, inoltre, il suo ritorno ha scatenato delle dure polemiche in studio. C’è stato infatti uno scontro con Ida, che potrebbe avere a che fare con le ragioni della fine del loro rapporto. Alla fine comunque Ida ha deciso di andare avanti senza problemi con il suo percorso. In particolare è uscita con un corteggiatore di nome Mario, e sembra che le cose stiano andando abbastanza bene. In studio è rimasto per lei anche quello che sembra essere il suo pretendente preferito, ossia il giovane cubano. Intanto Roberta e Alessandro, dopo lo scontro durissimo che la Di Padua ha avuto con Ida e che sembrava essersi risolto positivamente, hanno ballato insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valeria lascia il Trono Classico!

Ovviamente, grande spazio è stato dedicato anche al Trono Classico e a Cristian. Quest’ultimo ha portato in esterna Valentina e non sembra che tra loro le cose siano andate male. Invece Valeria non è tornata in studio, i due non si sono incontrati e così sembra proprio che la corteggiatrice abbia deciso di abbandonare il programma per sempre. Cristian non è apparso molto interessato a farla tornare e, al contrario, ha dichiarato che non andrà più a cercarla a meno che non sia lei a tornare. Cristian decide di proseguire con Virginia e Valentina, mentre Brando è andato in esterna con Beatriz. Nel Trono Over c’è stato un altro arrivo, ossia un signore di cinquant’anni che si è presentato sostenendo di essere interessato a conoscere Gemma. Quest’ultima ha deciso di farlo rimanere per approfondire. Marco Antonio, al centro dello studio, ha invece dichiarato di provare ancora dei sentimenti molto forti per Emanuela e di essere interessato solo a lei, chiudendo con Roberta. Poi le ha chiesto di uscire dal programma con lui, ma la dama non ha voluto accettare. Non riesce, infatti, a perdonare il bacio che c’è stato con Roberta. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate il ritorno di Alessandro e secondo voi cosa succederà con Ida e lui in studio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Volano Parolacce Tra Ida E Mario. Il Ritorno Di Ernesto!

Anticipazioni Uomini e Donne: arrivano nuove segnalazioni su Mario che scatenano la furia di Ida. Intanto Roberta torna a parlare con Alessandro e sembra riavvicinarsi a lui!