Brooke Di Beautiful È Rifatta? Le Foto Del Prima E Del Dopo!

Brooke di Beautiful: la celebre attrice della soap opera, Katherine Kelly Lang, sembra essersi sottoposta ad interventi di chirurgia estetica. A dimostrarlo ci sono delle foto del prima e del dopo!

Gli attori finiscono spesso al centro dell’attenzione e talvolta anche della polemica per via dei ritocchini estetici a cui si sottopongono. Brooke di Beautiful, interpretata da Katherine Kelly Lang, è una di questi attori. Infatti sono state confrontate delle foto del prima e del dopo, diventate virali sui social, in cui sembra proprio che l’attrice si sia sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica.

Brooke di Beautiful: le foto dei ritocchini estetici sul volto!

Brooke di Beautiful è interpretata ormai da tanti anni da Katherine Kelly Lang. Il suo personaggio nella soap opera americana divide il pubblico tra chi lo odia e chi lo ama, mentre l’attrice ottiene il consenso di tutti i telespettatori, che ne riconoscono il talento. Da un po’ di tempo però si è scatenato un dibattito su di lei, fomentato dal confronto tra alcune fotografie del passato, in merito ai possibili ritocchini estetici a cui si sarebbe sottoposta. In primo luogo in tanti hanno fatto notare che sembra sia cambiato ben poco tra la pelle che aveva diversi anni fa, liscia e priva di rughe, e quella che ha adesso all’età di 62 anni. Il motivo è legato al ricorso alle iniezioni con botox e acido ialuronico, a cui l’attrice si sarebbe probabilmente sottoposta nel corso degli anni. Inoltre è trapelato che Katherine Kelly Lang si è sottoposta anche a delle punture di vitamine per la pelle del viso, ma questo non è un vero e proprio intervento chirurgico. Per il resto, anche le immagini dimostrano che non ci sono stati cambiamenti sostanziali nei tratti dell’attrice di Brooke, a parte la sua eterna giovinezza. Per questo motivo non c’è motivo di credere che si sia sottoposta ad altri importanti interventi chirurgici.

Brooke di Beautiful: per lei tanta palestra e una dieta rigidissima!

Per quanto riguarda il corpo di Katherine Kelly Lang, in tanti hanno notato quanto sia perfetto e giovanile. Questo, però, non c’entra con la chirurgia estetica ma con la rigida dieta a cui l’attrice di Brooke si sottopone ogni giorno. Come lei stessa ha fatto sapere, assume principalmente proteine e prende molte bevande vegetali biologiche. Nella sua alimentazione sono banditi i dolci, i grassi insaturi e le bevande gassate. L’attrice invece mangia spesso carne bianca, uova, yogurt e i legumi. A tutto questo associa tanta palestra. Brooke di Beautiful è sempre stata una amante dello sport fin da giovanissima ed infatti un passato ha gareggiato anche a livello agonistico per il triathlon. Lei stessa ha dichiarato che un’altra cosa che la tiene giovane e la fa essere sempre molto bella è l’amore che c’è nella sua vita. Infatti, da molto tempo è felicemente fidanzata con un manager che ha 10 anni meno di lei. Inoltre ha anche i suoi amati figli e sua nipote. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Brooke di Beautiful e secondo voi si è sottoposta ad altri ritocchini oltre a quelli dichiarati? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Myrta Merlino: Tutto Sulla Sua Casa Di Lusso!

Myrta Merlino: la nota conduttrice di Pomeriggio Cinque vive in una splendida casa in una zona centrale di Roma. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua bella abitazione!