Francesco Monte: Ecco Che Fine Ha Fatto!

Francesco Monte: il noto volto televisivo, famoso per la partecipazione ai reality e al Grande Fratello Vip, non appare da un po’ in televisione. Ecco perché e che cosa fa adesso!

Francesco Monte è stato un personaggio televisivo davvero molto noto per lungo tempo. La sua relazione con Cecilia Rodriguez fece davvero discutere, e nel 2020 si è parlato di lui in occasione della partecipazione a Tale e Quale Show. Da quel momento non ci sono più state sue notizie nel mondo televisivo ed in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto.

Francesco Monte: ecco che cosa fa ora!

Negli ultimi anni, Francesco Monte è stato un personaggio molto conosciuto. Ha preso parte a diversi reality facendo parlare di sé, e nel 2017 la storia con Cecilia Rodriguez che si innamorò di Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip fece molto parlare anche di Francesco Monte. Nel corso degli anni, l’ex volto di Uomini e Donne ha preso parte anche a tanti programmi televisivi come Tale e Quale Show. Quest’ultima partecipazione, però, è avvenuta nel 2020 e da allora si sa poco di Monte. Ebbene, lui stesso aveva comunicato nel 2018 di non voler più prendere parte né a reality show né a programmi televisivi simili, così da potersi concentrare soltanto sulla sua carriera. Ad oggi, Monte si sta dedicando al canto, come dimostrano i suoi ultimi lavori. Nel 2022 si è presentato a Una voce per San Marino, sperando di poter poi diventare un concorrente dell’Eurovision Song Contest. Il progetto non è andato bene perché a rappresentare San Marino quell’anno venne scelto Achille Lauro. Monte ha anche provato ad essere scelto per la 72esima edizione del Festival di Sanremo ma purtroppo anche in questo caso senza successo. Ha poi pubblicato il suo singolo Non ti lascio andare, dedicato alla sua compagna. Questo lascia pensare che il modello ed influencer abbia intenzione di dedicarsi prevalentemente alla carriera di cantante.

Francesco Monte: la sua storia d’amore con Isabella De Candia!

Dopo la fine dell’amore con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte è stato spesso al centro dell’attenzione anche per quanto riguarda la sua vita privata. Da ben quattro anni, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha finalmente trovato la serenità in questo campo. Nel 2019 è iniziata la loro relazione e nel corso del tempo si è parlato anche di alcune crisi, ma alla fine i due sono ancora molto innamorati. A dimostrarlo sono anche alcune fotografie che hanno pubblicato in cui sono ad un matrimonio di amici e sono più felici ed innamorati che mai. La sua compagna Isabella è una sua conterranea e i due sono molto innamorati come dimostrano anche le canzoni che Monte ha scritto in onore della sua fidanzata. Allo stesso tempo, Monte ha dichiarato, nel corso di un’intervista, che a volte gli è capitato di vedere dei pregiudizi da parte degli addetti ai lavori nel mondo della musica visto che lui veniva dalla televisione. Pregiudizi che la sua compagna non ha mai avuto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Francesco Monte e vorreste rivederlo in televisione in un programma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!