Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel Fugge Con Jana!

Anticipazioni La Promessa, puntata spagnole: Manuel lascia Jimena e parte con Jana, iniziando una nuova vita con lei. Questa mossa, ovviamente, scatena la furia di Cruz e della stessa Jimena!

La Promessa sta per arrivare ad un punto di svolta e, nel corso delle puntate spagnole della soap, Manuel e Jana decideranno di vivere liberamente il loro amore. Quindi partiranno insieme e per la prima volta potranno essere sereni e felici insieme. Questa decisione naturalmente scatenerà la furia di Cruz e dì Jimena. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel lascia Jimena e fugge con Jana!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, Manuel inizia ad avere dei sospetti sempre più forti sul conto della moglie Jimena. Infatti inizia a convincersi che la donna non sia la ragazza ingenua e dolce che lui ha sempre creduto, ma che lo stia ingannando. Innanzitutto, infatti, Jimena appare molto felice dopo il suo presunto aborto spontaneo, cosa che insospettisce tutti. In secondo luogo, Manuel riceve una lettera dalla Guardia Civile in cui gli viene indicato che non potrà più volare perché diventerà illegale. In breve tempo, però, il marchesino scopre che questa lettera è frutto di una macchinazione di Cruz e Jimena che quindi non fanno altro che ordire piani contro di lui. A questo punto, Manuel invita Jimena a lasciare la tenuta, lasciandola nella disperazione. Poi, dichiara tutto il suo amore a Jana dicendole che è solo lei la donna con cui vuole stare. A questo punto i due, che non sembrano non vedere più grandi ostacoli per la loro storia d’amore, decidono di andare via insieme e di iniziare una nuova vita lontano. Jana è al settimo cielo e i due scelgono, come destinazione, il mare in cui potranno vivere in un paradiso.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Jana e Manuel vanno via insieme, Jimena vuole vendicarsi!

Jana e Manuel riescono a partire insieme. Manuel lascia un biglietto d’addio per la sua famiglia ed invita tutti a rispettare la sua scelta e non andarlo nemmeno a cercare. Ovviamente Cruz e Jimena non sono affatto intenzionate ad arrendersi e a non cercare più Manuel. Nel frattempo, il marchesino inizia la sua nuova vita insieme a Jana. I due vivono dei giorni di pura felicità e finiscono anche per trascorrere, per la prima volta, dei giorni di intimità. Quindi, sembra proprio che la coppia stia diventando sempre più solida e che i due siano sempre più felici insieme. Dal canto suo, però, Jimena non ha intenzione di accettare passivamente. Infatti, la ragazza si rivolge direttamente alla sua potente famiglia. I Duchi de Los Infantes si scatenano contro Cruz, dicendo che ha permesso a suo figlio di trattare in questo modo indecoroso Jimena. La famiglia, però, sembra intenzionata ad allenarsi con Cruz per farla pagare a Manuel dopo ciò che ha fatto. Resta da capire se il ragazzo riuscirà o meno a nascondersi insieme alla sua Jana. Voi che cosa ne pensate? Credete che Manuel e Jana saranno per sempre felici ora o succederà qualcosa di inaspettato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!