Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Rissa Tra Tina Ed Elena!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Elena entra in studio e scatta subito una lite infuocata con Tina. La dama appare molto innamorata di Maurizio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato spazio ad un litigio durissimo tra Elena e Tina. Poi si è parlato anche di Jasna e Marcello che stanno molto bene insieme. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: forte scontro tra Tina ed Elena!

La puntata si apre con Maurizio. Un dietro le quinte lo mostra mentre raggiunge Gemma e dice che non ha senso che lei continui ad attaccarlo, lui le vuole bene e potrebbero andare avanti con serenità. Maurizio sottolinea di averle dato 10 alla sfilata. Gemma, in studio, lo accusa di averla fatta passare come la piccola fiammiferaia. Non vuole quindi accettare la tregua proposta e dice che Maurizio è cambiato e sembra uno stratega. Gianni chiede perché abbia mandato un bacio a Gemma dopo tutto quello che si sono detti. Maurizio dice che lui si mette nei panni delle altre persone e quindi ha capito le reazioni di Gemma. Entra poi in studio Elena che vuole le scuse di Maurizio dopo il bacio scambiato con Barbara durante la sfilata. Tina ritiene esagerata la reazione della dama, che si inalbera ed invita l’opinionista a stare zitta e seduta. Ovviamente la Cipollari non sopporta queste parole e si avvicina minacciosamente ad Elena, quindi Maria ridendo invita Gianni a contenere Tina. Gli opinionisti poi si domandano come mai Maurizio ed Elena volessero attualmente una relazione aperta, e fossero entrambi aperti a nuove frequentazioni, mentre ora un bacio velocissimo scatena tutto questo. Elena e Barbara discutono perché la De Santi dice di averle fatto solo un favore perché le ha dimostrato che Maurizio bacia volentieri altre donne. Maurizio ammette che quello è stato un errore ed una mancanza di rispetto, perciò le ha già chiesto scusa in precedenza. Cristina interviene per dire che voler conoscere un’altra donna è più grave di baciare una. Infatti, Maurizio ha richiamato una dama per conoscerla. Elena non reagisce e quindi Tina la accusa di non aver preparato la reazione a casa.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio e Jasna innamorati!

Entra in studio Alida, che vuole frequentare Maurizio. Gli opinionisti ipotizzano che tra Elena e Maurizio ci sia stato più di un bacio. Per Roberta entra in studio un pretendente di nome Lorenzo, Tina chiede al cavaliere quanto guadagna al mese. Poi Roberta decide di mandarlo via. Tocca a Marcello e Jasna. Lei dice che lui è il suo uomo ideale, le piace il suo carattere, come la guarda e tutto il resto. Anche Marcello è dello stesso avviso, dice di aver bisogno di una persona così, il cavaliere si emoziona e Jasna lo abbraccia. I due ballano insieme, evidentemente sempre più vicini. Elena e Maurizio poi ballano insieme ma sembrano turbati, entrambi dicono di provare sentimenti esplosivi ma il cavaliere sostiene di non fidarsi di se stesso. Ci si chiede perché Alida sia in studio, Maurizio dice che vuole capire cosa ha da dirgli una donna che è andata in studio per lui due volte. Elena è in lacrime. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Che idea avete su quello che è successo oggi tra Tina ed Elena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!