Anticipazioni Uomini e Donne: Arriva Ex Fidanzato Di Una Dama!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione, ha fatto fare l’ingresso ad un cavaliere, ex fidanzato di una delle dame. Si tratta di una novità assoluta per la trasmissione!

Sono trapelate nuove anticipazioni di Uomini e Donne in merito alle puntate registrate proprio nelle ultime ore. Ebbene, Maria De Filippi ha deciso di fare qualcosa di inedito, fino a questo momento, al Trono Over ed in generale nella trasmissione. Nello studio infatti farà il suo ingresso nel parterre maschile l’ex fidanzato di una dama. Ma ecco cosa è successo in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva nel parterre l’ex fidanzato di Claudia Lenti!

Sta arrivando un periodo di svolta a Uomini e Donne. Mentre si continua a vociferare, come da tanto tempo ormai, che si starebbe pensando di abolire per sempre il Trono Classico, Maria De Filippi ha già annunciato, nel corso di una delle recenti registrazioni, una novità inaspettata. Infatti, nel parterre maschile è stato accolto l’ex fidanzato della dama Claudia Lenti, ormai spesso al centro dell’attenzione. Lei e quest’ultimo avevano avuto una relazione anni fa al di fuori del programma. È la prima volta che, nella trasmissione, entra ufficialmente in studio un cavaliere che è un ex fidanzato di una delle dame. In studio ovviamente in tanti si sono fatti delle domande e resta da capire come porterà avanti Claudia il suo percorso mentre l’ex fidanzato è in studio. La mossa potrebbe essere utile per creare nuove dinamiche nel Trono Over. Nel frattempo la stessa Claudia, come confermano le anticipazioni, sta proseguendo la sua conoscenza con Alessio, ma le cose vanno avanti tra alti e bassi ed il cavaliere ha avuto anche degli scontri con Marco Viola. Di conseguenza non è così scontato che Claudia abbia trovato l’amore all’interno del programma, ed i litigi sono all’ordine del giorno.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani resta senza corteggiatori!

Al di là dell’ingresso dell’ex fidanzato di una dama, cosa che potrebbe segnare davvero una svolta a Uomini e Donne, trapelano anche altre informazioni sugli eventi accaduti nel corso dell’ultima registrazione. Infatti, oltre che per Claudia, sono in arrivo cattive notizie anche per Gemma. Infatti, la dama è rimasta senza pretendenti dopo la decisione di Bruno di abbandonare il programma e di interrompere quindi la conoscenza con la Galgani. Nell’ultima registrazione, infatti, non era presente in studio. Inoltre, non è più entrato alcun nuovo tronista nel programma. In tanti attendevano l’arrivo di una sostituta dopo l’addio di Manuela al trono, ma attualmente non sembrano essere state prese decisioni in merito e non è arrivato alcun nuovo volto nel programma. Cristian e Brando stanno portando avanti le rispettive conoscenze, e Cristian si sta concentrando, come già si era dedotto nelle puntate in onda, principalmente su Valeria e Virginia. Intanto non sono arrivate altre notizie in merito al Trono Over, anche se sembra che in particolare Silvio finisca al centro dell’attenzione per via delle sue frequentazioni, soprattutto quella con Gabriella, che non sembra andare per il verso giusto. Voi che cosa ne pensate? Condividete la decisione di far partecipare al programma l’ex fidanzato di Claudia e secondo voi che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!