Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel Caccia Di Casa Jimena!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel scopre che Jimena lo sta ingannando e che ha stretto un’alleanza con Jimena. Quindi decide di divorziare e caccia di casa sua moglie!

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, si arriverà ad un colpo di scena per certi versi molto atteso dai telespettatori. Infatti, Manuel scoprirà che Jimena lo sta ingannando da tempo e che non è la ragazza dolce ed ingenua che è sempre apparsa. Quindi, deciderà addirittura di mandarla via. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel smaschera Jimena!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, il rapporto tra Manuel e Jimena, già messo a dura prova da tempo, inizia ad incrinarsi. Jimena, infatti, ha finto di essere incinta per cercare di far rimanere Manuel che aveva ricevuto una proposta lavorativa che lo avrebbe portato in Italia. In seguito, però, la donna si è ovviamente accorta di non poter davvero portare avanti una gravidanza inesistente. Dopo aver rivelato la verità la madre ed averle chiesto consiglio, Jimena decide di inscenare un aborto spontaneo con la complicità del suo medico Abel. La duchessa, però, appare troppo felice e sollevata e la cosa inizia ad insospettire Manuel. In seguito, l’uomo riceve una lettera dalla Guardia Civile, che gli vieta espressamente di continuare a volare per non causare problemi. Manuel, inizialmente, crede che effettivamente qualcuno possa averlo denunciato o che sia stato proibito il volo nella zona per qualche motivo. A fargli cambiare idea sulla questione, però, è la nuova arrivata Margarita. Quest’ultima infatti dice a Manuel che è molto improbabile che quella lettera sia vera, e che secondo lei l’ha scritta Jimena in collaborazione con Cruz, che la sostiene. Manuel rimane scioccato da questa notizia ma allo stesso tempo decide di approfondire. Il ragazzo non impiega molto tempo a rendersi conto che in effetti Margarita diceva la verità.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Manuel manda via Jimena dalla tenuta!

Manuel, dopo aver indagato grazie a Margarita, scopre che in effetti la lettera è stata scritta anche da Jimena. Il marchesino ancora non sa che la gravidanza di sua moglie era falsa, né può sapere che da tempo Jimena ha stretto un’alleanza molto svantaggiosa per tutti con Cruz. Però, quando scopre dell’inganno con il quale sua moglie voleva impedirgli di volare, va su tutte le furie e decide di cacciare la moglie di casa. I tentativi di Cruz di fermarlo, ed anche degli altri, non hanno nessun successo perché Manuel è furioso e non vuole più avere niente a che fare con Jimena. Quest’ultima è disperata e decide di rifugiarsi a casa dei suoi genitori, non sapendo dove altro andare. Manuel, nel frattempo, inizia a pensare di poter divorziare per vivere una vita con la sua Jana, ma quest’ultima ha deciso di voltare pagina. Per non rincorrere sempre un uomo sposato, ha deciso di intraprendere una relazione con il medico Abel, che però la sta ingannando. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte di Manuel e secondo voi che cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!