Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Pioggia Di Accuse Contro Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio torna al centro dell’attenzione e viene nuovamente accusato di aver sfruttato Gemma. Poi bacia nuovamente Elena!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, il protagonista assoluto è stato Maurizio. Ha baciato Elena, e poi è finito nuovamente al centro delle accuse da parte di Gemma e degli altri. Ecco che cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio bacia di nuovo Elena, polemiche contro di lui!

La puntata si apre da Maurizio ed Elena. Si siede quest’ultima al centro dello studio che inizia a raccontare. Dice che ha fatto dei balli con Maurizio e non ha sentito niente, ha avuto la sensazione che fosse “tutto morto”. Gli opinionisti ironizzano su questa frase e Maria De Filippi chiede di non addentrarsi oltre. Elena racconta che poi Maurizio l’ha baciata. Gemma si dice convinta che i due sono d’accordo. Entra poi in studio Maurizio il quale conferma il bacio. Gianni gli chiede come intende comportarsi dal momento che, mentre frequentava Gemma, aveva detto che avrebbe baciato soltanto la sua donna e non durante una conoscenza. Maurizio però cambia idea e dice di non ritenere ancora Elena la sua donna. Maurizio racconta che c’è stata una provocazione, poi spiega di essere comunque dispiaciuto per come è finita con Gemma. Infatti ha anche scritto una lettera per lei però ancora non l’ha consegnata. Gemma dice che è stato lui a volere che questa relazione finisse in questo modo. Maurizio comunque sottolinea che il bacio con Elena è stato importante e lo spinge verso di lei. Gemma critica l’incoerenza di Maurizio che a lei ha sempre detto di odiare il ballo, mentre ha ballato con Elena. Gianni dice che Elena dovrebbe ritenere una mancanza di rispetto il fatto che il cavaliere si senta ancora in dovere di giustificarsi con Gemma, quando potrebbe dirle che intende concentrarsi solo su Elena. La dama non lo trova offensivo perché dice che è Gemma che si mette sempre in mezzo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma accusa Maurizio di averla sfruttata per gli eventi!

Entra in studio Marzia, una dama che vuole conoscere Maurizio. Ha 33 anni, dice di aver sempre avuto relazioni con uomini più grandi. Non ritiene che Laudicino sia un manipolatore ma al contrario pensa sia sensibile ed empatico. Maurizio non la fa rimanere. Gemma accusa ancora il cavaliere di essere d’accordo con Elena, poi dice che lui l’ha portata in giro perché conosceva una signora che organizzava eventi a cui lei piaceva e quindi l’ha sfruttata. Maurizio si dice pronto a chiamare la signora in studio per fare chiarezza, e che questa sua amica voleva solo fare la cena a 4. Si passa a Marcello e Jasna usciti insieme, si sono trovati bene ma Marco la aggredisce perché è andata avanti troppo in fretta. Lui però ha lasciato il numero a Cristina. Jasna sottolinea che non vuole avere chiarimenti con Marco. Barbara e Roberta poi criticano i cavalieri e promuovono solo Silvio, Marcello e Alessio. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi è vero ciò che è stato detto su Maurizio e da che parte state? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!