Uomini e Donne Puntata Di Oggi
Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Confessa Di Amare Maurizio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma confessa di essersi innamorata di Maurizio, in lacrime. Intanto Manuela manda via Michele!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati nuovamente Gemma e Maurizio. La dama ha pianto e ha confessato di essere innamorata del cavaliere. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in lacrime per Maurizio!

La puntata si apre con Gemma e Maurizio, dal punto in cui ci si era interrotti. Gemma dice che si sente amareggiata perché Maurizio ha smentito delle parole importanti che le aveva detto in precedenza. Viene poi mostrato un confronto dietro le quinte tra la dama e il cavaliere. Lui sostiene che se si è in buona fede, non si dice ciò che ha detto Gemma. La Galgani piange nuovamente, Maurizio dice che ha fatto quello che poteva, ha già fatto il suo massimo. Gemma gli propone di uscire con lei ma lui rifiuta, mentre il cavaliere sottolinea che per come è fatto, non manderà mai via nessuna dama che va a conoscerlo e lei non dovrà prendersela per questo. Gemma poi, in studio, racconta di aver avuto una riflessione notturna e di essere giunta alla conclusione che continuerà a conoscere Maurizio, anche senza bacio, perché è sicura che lui provi qualcosa per lei ed anche l’abbraccio finale lo dimostra. Gianni dice che allora chi è causa del suo mal deve piangere se stesso, dato che Gemma è stata avvisata. Maria De Filippi dice che ormai l’interesse di Gemma per Maurizio l’hanno capito tutti. Il cavaliere spiega nuovamente l’importanza del bacio e dice che per lui significherebbe l’inizio di una nuova relazione. Gianni ribadisce che Maurizio ha sfruttato la storia con Gemma per stare a centro studio. Elena lo difende sottolineando che Uomini e Donne è importante per chiarirsi le idee e, appunto, sperimentare. Tina dice che il programma non serve per fare psicoterapia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Manuela elimina Michele!

Maurizio dice di voler chiarire con Gemma e allora Tina li invita ad uscire insieme dallo studio per andare a parlare. Arriva il momento di Roberta che è uscita con Ermes. La dama dice è una cosa molto in fase iniziale, lui sembra vederla solo come un’amica e si comporta quasi come se fosse stata lei a presentarsi per lui e non il contrario. Roberta dice che non vuole proseguire perché lui non va nemmeno a vedere su Google dove portarla. I due chiudono mentre Emanuela è interessata e lo fa rientrare per conoscerlo. Viene mostrato poi il confronto di Gemma e Maurizio, la dama piange, dichiara di essersi innamorata del cavaliere e dice che lui non ha capito la sua sofferenza. Maurizio dice che allora vuole chiudere qui la storia perché non vuole farla soffrire oltre. Si passa poi a Michele che accusa Manuela di essere moscia, e dice che al di fuori non starebbe con una come lei. Gianni invita Manuela a mandarlo via, lei dice che questo è il suo carattere anche se è una tronista. Manuela poi lo manda via e finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa confessione da Gemma e che idea avete? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!