Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde Smaschera Tancredi!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde scopre che esiste un dossier che accusa Tancredi dell’incendio alla fabbrica Frigerio. Con una mossa inaspettata la donna scopre tutta la verità sul marito!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle puntate in onda prossimamente, ci sarà il colpo di scena che i telespettatori stavano aspettando. Matilde riuscirà a scoprire la verità sull’incendio che ha distrutto la fabbrica della sua famiglia e verrà a conoscenza del coinvolgimento di Tancredi. A quel punto, tutto potrebbe cambiare. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matilde entra in possesso del dossier contro Tancredi!

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore già andate in onda, i telespettatori hanno scoperto che Vittorio ha saputo la verità sull’incendio che distrusse la fabbrica Frigerio. Dopo aver incaricato dei professionisti di indagare sull’accaduto, e dopo aver trovato il maggiordomo che all’epoca lavorava per la famiglia, Conti è entrato in possesso di un dossier molto spinoso. Infatti, Vittorio ha avuto in mano le prove che dimostravano il coinvolgimento di Tancredi nel terribile incendio che ha distrutto le vite della famiglia Frigerio. Pur provando ancora dei sentimenti per Matilde, Vittorio ha deciso di non consegnarle il dossier per evitare di creare problemi nel matrimonio che la stessa Matilde stava provando a far funzionare. Come svelano le anticipazioni, questa intenzione di Vittorio non va a buon fine. Infatti, la stessa Frigerio riesce ad entrare in possesso dello stesso dossier ed ha quindi la certezza che suo marito sia stato coinvolto in qualche modo nell’incendio. Purtroppo, Matilde aveva già dei sospetti in passato, ma non riesce a credere che Tancredi possa averle fatto questo. Quindi, decide di affrontarlo direttamente e di chiedere proprio a lui se ciò che c’è scritto corrisponde al vero oppure no.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Tancredi confessa la verità a Matilde!

Matilde decide di fare una mossa inaspettata. Infatti, volendo sapere la verità proprio dal marito, decide di andare ai Carabinieri portando direttamente alle forze dell’ordine il dossier in merito all’incendio. Ovviamente, trattandosi di un reato grave, i Carabinieri convocano immediatamente Tancredi domandandogli spiegazioni sulle prove che hanno avuto. In questo frangente anche Matilde è presente, allibita e speranzosa che Tancredi abbia una spiegazione valida e che non sia davvero responsabile dell’avvenimento che ha rovinato la vita alla sua famiglia. Al contrario, messo alle strette, Tancredi confessa di essere stato tra i responsabili dell’incendio. L’uomo chiede scusa alla moglie e ha quasi un malore nel momento della confessione. Naturalmente si tratta di un colpo durissimo per Matilde, che va via e capisce di non potersi più fidare di suo marito. Questo avvenimento apre le porte anche alla possibilità che il matrimonio tra i due finisca definitivamente. Considerando che anche Vittorio è libero, potrebbe sbocciare finalmente l’amore che i telespettatori attendono da tanto. D’altro canto si è già notato che il sentimento tra i due non è affatto finito. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate una mossa del genere da parte di Matilde e Tancredi e secondo voi cosa succederà ora? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!