Home / Uomini e Donne News / Trono Classico: le troniste si scannano! (Video)
uomini e donne troniste

Trono Classico: le troniste si scannano! (Video)

In questo video di Uomini e Donne Trono Classico, potrete vedere una piccola parte dove le due troniste si scannano per Alessandro! Sophia litiga con Amedeo!

Vi mostriamo un video in anteprima di quello che succederà nelle prossime puntate del Trono Classico. Rossella porta in esterna Alessandro dichiarando così che il ragazzo non è furbo ma para***o. Inoltre Rossella rivela che lei non si lascia andare con un ragazzo se non è certa che lui sia in trasmissione solo per lei.

A questo punto interviene Ludovica per difendere Alessandro ed urla dicendole che nell’esterna lei si è lasciata andare con Alessandro. La tronista mora dimostra di essere gelosa nei confronti di Alessandro.

Inoltre Sophia fa sapere ad Amedeo come la pensa in merito al suo percorso a Uomini e Donne. Guardate il video di Uomini e Donne Trono Classico!

Inoltre Raffaella Mennoia ha postato su Facebook una foto di Amedeo nella quale dichiara attraverso un foglietto, che sabato farà la sua scelta!

amedeo uomini e donne

Commenta con Facebook

Guarda Anche

mariano catanzaro tronista

Uomini e Donne: Maria De Filippi propone il trono a Mariano Catanzaro!

Durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne Classico, Desirèe ha abbandonato il trono e la De Filippi ha chiesto a Mariano Catanzaro di fermarsi. Perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.