uomini e donne troniste

Trono Classico: le troniste si scannano! (Video)

In questo video di Uomini e Donne Trono Classico, potrete vedere una piccola parte dove le due troniste si scannano per Alessandro! Sophia litiga con Amedeo!

Vi mostriamo un video in anteprima di quello che succederà nelle prossime puntate del Trono Classico. Rossella porta in esterna Alessandro dichiarando così che il ragazzo non è furbo ma para***o. Inoltre Rossella rivela che lei non si lascia andare con un ragazzo se non è certa che lui sia in trasmissione solo per lei.

A questo punto interviene Ludovica per difendere Alessandro ed urla dicendole che nell’esterna lei si è lasciata andare con Alessandro. La tronista mora dimostra di essere gelosa nei confronti di Alessandro.

Inoltre Sophia fa sapere ad Amedeo come la pensa in merito al suo percorso a Uomini e Donne. Guardate il video di Uomini e Donne Trono Classico!

Inoltre Raffaella Mennoia ha postato su Facebook una foto di Amedeo nella quale dichiara attraverso un foglietto, che sabato farà la sua scelta!

amedeo uomini e donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!