Home / Uomini e Donne News / Ufficiale: rimandata la scelta di Amedeo Barbato!
uomini e donne scelta

Ufficiale: rimandata la scelta di Amedeo Barbato!

Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato, rivela tramite un post su Facebook che la registrazione della scelta è rimandata a..

I telespettatori della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico fremono per sapere quando Amedeo Barbato farà la sua scelta; la registrazione della scelta è stata rimandata.

Inizialmente si era creduto che la registrazione della scelta di Amedeo avvenisse giovedì 10 Dicembre, invece non è stato così e vi spieghiamo anche il perchè.

Amedeo Barbato recentemente è stato colpito da un grave lutto familiare, è deceduta la nonna. La redazione di Uomini e Donne ha pensato bene di posticipare la data della scelta per dare modo ad Amedeo di riprendersi dal lutto subito.

Quando avverrà quindi la registrazione della scelta di Amedeo? A rendere pubblica la notizia, ci ha pensato la corteggiatrice e la probabile preferita di Amedeo, Sophia Galazzo che ha pubblicato un post sul social Facebook nel quale ha rivelato il giorno della registrazione. Ecco a voi il post.

sophia

I fans non sono stati tanto felici per questa comunicazione ed alcuni hanno replicato che si sentono leggermente presi in giro. Lo staff di Sophia Galazzo ha risposto che la decisione di registrare la scelta sabato e non giovedì non è stata presa da loro ma dalla redazione di Uomini e Donne.

Quindi non ci resta che attendere! Presto vi faremo sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico, quindi restate sintonizzati!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico gay

Anticipazioni registrazioni Uomini e Donne Trono Classico e Gay del 2 dicembre 2016: la scelta di Claudio Sona e Riccardo Gismondi

Claudio D'Angelo convince Simona a ritornare in studio, ma Sonia lascia la trasmissione in lacrime. La scelta di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.