Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 23 al 27 Ottobre 2023: Behice Viene Smascherata!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2023: con una testimonianza, Behice viene smascherata in merito all’omicidio di Hunkar. Anche Mujgan inizia a capire di essere sempre stata manipolata dalla zia, solo per il denaro!

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 23 al 27 ottobre 2023, ci sarà il colpo di scena che i telespettatori aspettavano ormai da mesi. Infatti Behice verrà finalmente smascherata e si scoprirà con certezza che è stata proprio lei a togliere la vita alla signora Hunkar. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan va a casa di Gulten e Cetin ed invita i due ad andare via al più presto, perché quella è l’unica proprietà che ha potuto ereditare da Yilmaz e vuole che vada alla zia. Per Gulten e Cetin si tratta di un grande dolore ma la domestica assicura al marito che riusciranno a trovare una casa che diventerà tutta loro. Demir ha affittato una casa a buon prezzo alla dottoressa Umit ma quest’ultima, spinta da Fikret, lo chiama e gli dice che si sono rotte le tubature. Giunto a destinazione Demir risolve il guasto e, per ringraziarlo, Umit lo bacia. I due finiscono per trascorrere la notte insieme, e Demir chiama la donna dicendo che divorzierà presto da Zuleyha così potranno stare insieme. Behice trova i soldi di Yilmaz durante uno dei lavori di ristrutturazione per i terreni, ma essendo terreni di proprietà di Zuleyha, non può averli.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 23 al 27 ottobre 2023: si scopre la verità su Behice!

  • Lunedì 23 ottobre 2023: Zuleyha decide di dire la verità a Demir su quello che ha scoperto. Quindi gli mostra la lettera che aveva trovato in ufficio, scritta dal defunto Adnan, in cui quest’ultimo rivelava di avere un figlio illegittimo di cui però non intendeva prendersi cura. Demir riconosce la grafia del padre ma si dice certo che qualcuno stia organizzando la cosa per mettere le mani sulla loro eredità. Al contrario la Altun ritiene che la lettera possa essere attendibile ed invita Demir a valutare la possibilità di avere un fratellastro, anche perché, se la cosa diventasse di dominio pubblico, potrebbe diventare uno scandalo per il nome degli Yaman, cosa che coinvolgerebbe anche i piccoli Leyla e Adnan. Dal canto suo Demir non fa altro che avvicinarsi ad Umit e a trascorrere del tempo con lei, mentre quest’ultima sta solo mettendo in atto il piano escogitato con Fikret. Ali Rahmet scopre che Yilmaz aveva lasciato un fondo da oltre trenta milioni da destinare a Kerem Ali una volta compiuto il ventunesimo anno di età. Mujgan è molto felice della notizia.
  • Martedì 24 ottobre 2023: Mujgan ritiene sufficiente quanto fatto da Yilmaz per Kerem Ali, ed è lieta del fatto che lui non abbia fatto differenze tra il figlio avuto da Zuleyha e quello avuto da lei. Per la dottoressa quindi si può chiudere il capitolo dell’eredità di Akkaya, e Mujgan non intende reclamare i soldi che sono stati trovati nei terreni di Zuleyha. Ovviamente Behice non è dello stesso avviso, in quanto per mettere le mani su quei soldi bisogna aspettare che Kerem Ali cresca molto. Behice se la prende con Mujgan e, durante uno scatto d’ira, le chiarisce che non stava cercando quei soldi per il bene del nipotino ma perché avrebbero potuto fare una vita lussuosa ad Istanbul per sempre. Mujgan a quel punto capisce di essere stata manipolata dall’inizio dalla zia che voleva soltanto ottenere del denaro da loro, e le dice che lei non deve occuparsi delle sue necessità economiche e che non ha nessun dovere in merito. Quindi la dottoressa invita la zia Behice a cavarsela da sola da quel momento in poi. Ali Rahmet è soddisfatto della mossa di Mujgan ed è felice di vederla cambiare e tornare la donna di una volta, pentita anche di aver cacciato di casa Cetin e Gulten.
  • Mercoledì 25 ottobre 2023: Behice va via ed è sempre più isolata e rabbiosa. Intanto, Demir e Umit continuano a vedersi e i due prendono continuamente appuntamento per vedersi. Umit, osservando una foto di Demir e Sevda, dice a se stessa, ad alta voce, che non deve assolutamente innamorarsi dell’uomo come invece sta succedendo. Si intuisce che, quindi, entrambi stanno iniziando a provare dei sentimenti sinceri l’uno verso l’altra. Behice intanto si trasferisce a casa di Gulten, dato che lei e Cetin ormai sono andati via. La donna inizia a spadroneggiare e decide di ricattare Gaffur, visto che ha le prove del suo omicidio ai danni di Hatip. Quindi, lo invita a buttare la spazzatura per lei e, sebbene inizialmente Gaffur rifiuti, dopo lo obbliga a sottostare al ricatto nonostante Gaffur sappia che è stata lei ad assassinare Hunkar. Demir, però, non ci mette molto tempo per scoprire che Gaffur sta lavorando anche per Behice e dà in escandescenze, aggredendo fisicamente l’uomo e dicendogli che non ha nessun motivo per lavorare per la perfida donna che nemmeno lo paga. La stessa Saniye inizia a farsi delle domande e non capisce se c’è qualcosa che lega Gaffur a Behice.
  • Giovedì 26 ottobre 2023: Le indagini di Zuleyha con l’investigatore privato, per scoprire chi ha assassinato Hunkar, proseguono, finché non si fa avanti un tassista che ha una preziosa testimonianza da fornire. Infatti, l’uomo dice di aver accompagnato, lo stesso giorno dell’omicidio di Hunkar, una donna in carne e con i capelli corti e scuri nel luogo delle rovine dove poi è stato trovato il corpo senza vita di Hunkar. Il tassista non impiega molto a fare il nome di Behice, lasciando tutti sconvolti. Subito dopo aver ascoltato la testimonianza, Demir va su tutte le furie ed entra nella casa di Behice, tentando di strangolarla. Zuleyha e Sevda arrivano in tempo e supplicano l’uomo di non farle del male perché attualmente non hanno prove concrete, ed in questo modo lui finirà in carcere. In seguito, però, purtroppo tutti devono mettere in dubbio il testimone. Infatti quest’ultimo racconta di aver sentito degli spari dopo aver accompagnato Behice da Hunkar, cosa che non può essere vera, in quanto Hunkar è stata assassinata con delle coltellate e non con una pistola. Inizia quindi a farsi strada l’ipotesi che l’uomo si sia presentato da loro solo per i soldi della ricompensa, ma ormai tutti sono sicuri che Behice sia l’assassina.
  • Venerdì 27 ottobre 2023: Demir promette a Behice che dimostrerà che è stata lei a togliere la vita a sua madre e a quel punto gliela farà pagare molto cara. Behice inizia ad essere molto nervosa e non sa come fare per poter occultare tutte le eventuali prove che potrebbero emergere contro di lei. Intanto, Rasit torna a Cukurova con un pacco regalo per Fadik e delle scuse per lei. Saniye interviene chiedendo a Rasit di spiegare perché abbia spezzato il cuore della sua amata lasciandola proprio sull’altare. Il giovane fornisce un racconto che sembra non avere molto senso, in quanto dice che aveva invitato due anziani zii al matrimonio. Però, questi hanno fatto incidente e lui ha deciso di occuparsi di loro sacrificando le nozze. Saniye non ci crede ed inizia a domandarsi che cosa stia davvero nascondendo Rasit.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi quale sarà il passo successivo ora che tutti sanno che è stata Behice ad assassinare Hunkar? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!