Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 2-6 Ottobre 2023: Damiano e Viola, Scoppia la Passione!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 a venerdì 6 Ottobre 2023 e anteprime prossime storyline. Viola cede a Damiano!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina intercetta la nuova fuga di Ida. Lara, furibonda, è determinata a vendicarsi! Viola e Damiano cedono ai sentimenti. Michele pensa ancora a Silvia. Si risvegliano in Guido traumi legati al passato. Nunzio chiede scusa a Rossella!

Passioni improvvise, insidie, nostalgie, ricordi dolorosi e… tanto altro ancora nei prossimi appuntamenti della soap napoletana! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 Ottobre a venerdì 6 Ottobre 2023 riportano vicende davvero interessanti! Vedremo che dopo la confessione di Rosa, Viola deciderà di recarsi da Damiano con il quale scoppierà inevitabilmente la passione! In occasione della Festa dei Nonni, Otello e Renato riceveranno un regalo bellissimo dai loro cari. Il Poggi, poi, avvertirà forte la mancanza di Giulia. Michele dimostrerà di non aver ancora metabolizzato la fine del suo matrimonio, mentre le attenzioni di Alberto nei confronti di Diana risulteranno a dir poco moleste. Plagiata da Lara, Ida proverà a scappare con Tommy ma verrà fermata da Marina. Al culmine della rabbia, la Martinelli studierà un nuovo piano per sbarazzarsi per sempre della sua rivale. Micaela tenterà nuovamente di sedurre Samuel, mentre Nunzio deciderà di incontrare Rossella per scusarsi con lei. Guido vedrà Bice trattare male Gerry e in lui si risveglierà un vecchio trauma. E poi cos’altro accadrà? Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 2 Ottobre a venerdì 6 Ottobre 2023, Trama Puntate: plagiata dalle parole di Lara, Ida prova a fuggire con il piccolo Tommaso. Marina interviene scatenando l’ira della Martinelli! Renato pensa con nostalgia a Giulia! Michele è ancora innamorato di Silvia! Nunzio, Micaela e Alberto si lanciano a capofitto nelle loro conquiste! Viola finisce a letto con Damiano!

Rosa chiederà a Viola di recarsi da Damiano per convincerlo ad abbandonare la sua mission! Tra il poliziotto infiltrato e la Bruni ci sarà prima un bacio… E poi sarà passione! Ida, sotto il giogo di Lara, proverà a scappare. Marina, però, riuscirà a farla desistere! Tra Nunzio e Rossella ci sarà un incontro, mentre Alberto farà una scoperta che lo lascerà di stucco! In Guido riaffioreranno dolorosissimi ricordi… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 2 Ottobre 2023: dopo la confessione di Rosa Picariello ed il suo accorato appello, Viola vive attimi di forte panico. Scopre finalmente che Damiano non è un poliziotto corrotto ma che è in grave pericolo in quanto sta tenendo una collaborazione segreta con la polizia. Alla fine, la donna si deciderà ad assecondare i consigli di Rosa per convincerlo a restare al sicuro? E’ il giorno della Festa dei Nonni. Renato e Otello sono giù di corda perché si sentono fortemente trascurati dai loro cari. Ad un tratto, i due fanno una grande scoperta proprio mentre sono in procinto di lagnarsi! Costretti a ricredersi, arrivano alla constatazione di avere una grande famiglia che li ama e stima moltissimo. I problemi per Marina Giordano non sono terminati. La manager continua a vedere delle forti ambiguità nel comportamento di Ida. Si ci può fidare davvero di lei? Oppure no?
  • Martedì 3 Ottobre 2023: persistono i vani tentativi di Alberto volti a sedurre Diana. L’avvocato, ad un certo punto, finisce per risultare addirittura molesto! Nel momento clou, l’uomo riceve poi una risposta che lo lascia di sasso. Viola, in ansia per le sorti di Damiano, sceglie di recarsi da lui al più presto. Inevitabilmente, dopo le parole della Bruni, scoppia la passione tra i due! Alla fine, il poliziotto si convincerà ad abbandonare l’incarico di infiltrato speciale? O continuerà a portare avanti con Nicotera la sua missione? Ad Otello, dopo la sorpresa organizzata dai suoi cari, ritorna il sorriso. Nuovi attimi di nostalgia per Renato che, avvertendo improvvisamente la mancanza di Giulia, trova per fortuna sostegno in un amico davvero unico. Ida non si piega ai ricatti di Roberto. La giovane è più che mai determinata a prendere una decisione sconvolgente.
  • Mercoledì 4 Ottobre 2023: come un fulmine a ciel sereno, arriva inaspettata la nuova decisione di Ida sul conto di Marina e Roberto. Suggestionata e manipolata dalle parole di Lara Martinelli, la mamma di Tommaso cambia idea sul da farsi. Samuel cerca di non lasciarsi tentare da Micaela, sempre più attratta da lui. Il giovane chef non se la sente di tradire Speranza con la quale intende rinsaldare il rapporto. Nunzio, invece, si getta a capofitto in nuove conoscenze. Il ragazzo, in questo modo, prova a gettare nel dimenticatoio Rossella che è ad un passo dal matrimonio con Riccardo. Mariella cerca di convincere Bice a separarsi pacificamente da Sergio. L’impresa, però, si rivela più ardua e complicata del previsto. Guido non è affatto d’accordo con l’atteggiamento cinico e sprezzante di Bice nei confronti del figlio Gerry ed è disposto a fare qualcosa di concreto per lui.
  • Giovedì 5 Ottobre 2023: a seguito delle confidenze di Lara, Ida non riesce a fidarsi del tutto di Roberto e Marina. Per questo, prova a fuggire ancora una volta con il bambino. Ad intercettare le sue mosse è, però, la Giordano che blocca giusto in tempo la sua partenza. Cominciano, così, i tentativi della manager volti a conquistare la fiducia incondizionata di Ida servendosi di un suo ricordo molto doloroso. Di cosa si tratterà? Dopo diverse frequentazioni occasionali, Nunzio decide di incontrare Rossella per scusarsi con lei. Continua, intanto, il crescente malessere di Guido alla vista dell’atteggiamento di Bice nei confronti del figlio. Le scene risvegliano in lui traumi legati al suo difficile passato. Mariella non riesce a capire cosa sta succedendo perché all’oscuro di tutto. Viola non fa che pensare a Damiano. Rosa scoprirà che tra loro è sbocciato l’amore?
  • Venerdì 6 Ottobre 2023: dopo aver appreso dell’allettante proposta fatta a Ida da Marina, Lara prende una drastica decisione: vendicarsi di lei in tutti i modi ed a tutti i costi! La manager è in pericolo di vita? Quale piano architetterà la Martinelli per metterla fuori dai giochi? E soprattutto, Roberto riuscirà a fermarla? Nel frattempo, Michele dimostra di non aver ancora superato la separazione da Silvia. Il giornalista si perde nei ricordi più belli che hanno caratterizzato il loro matrimonio. La Graziani, intanto, si prepara a ricevere una notizia davvero inaspettata. Guido decide di dare una mano a Gerry. Il suo tentativo, alla fine, non va affatto come sperato. Dopo essersi visti, Rossella e Nunzio vivono un momento di forte crisi. Damiano e Viola dimostrano di essere più forti delle circostanze. Il magistrato Nicotera scoprirà che i due si amano?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: il disperato appello di Rosa a Viola!

Ci aspetta una settimana davvero intensa! La storyline riguardante il piano di Damiano ed Eugenio per fermare l’ascesa del clan Sabbiese arriverà ad un importantissimo punto di svolta! Rosa, dopo aver scoperto che l’ex marito sta lavorando come infiltrato, vivrà dei momenti di forte agitazione. Disperata, racconterà tutto a Viola, arrivando a chiederle di recarsi dal Renda per farlo desistere! Intanto il poliziotto agirà in maniera sempre più avventata, compiendo delle azioni che lo metteranno in serio pericolo! A questo punto per Viola non ci sarà altra scelta! Vedremo che si recherà prontamente dal poliziotto. Poi, dopo avergli parlato, lo bacerà con passione! Damiano ricambierà felice, dimostrando di amarla! Altri spoiler indicano che, ad un certo punto, anche la vita delle due giovani donne sarà sul filo del rasoio! Ma ancora. Dopo i toni drammatici d’inizio settimana, la Picariello, nonostante il disappunto di Otello, si accingerà ad occupare temporaneamente la portineria in assenza di Raffaele Giordano. Quest’ultimo, infatti, insieme ad Ornella, partirà alla volta di Barcellona per far visita a Patrizio. A proposito del Testa. Otello, nelle prossime puntate, in occasione della Festa dei Nonni, ci apparirà più lamentoso del solito. E non farà altro che lagnarsi del fatto che i suoi nipoti si siano dimenticati di lui. Nella faccenda coinvolgerà anche Renato. Ben presto, però, l’ex vigile e il Poggi dovranno ricredersi! Non sappiamo ancora bene cosa accadrà, ma quel che è certo è che riceveranno una dimostrazione di grande affetto e stima dai loro cari!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: il nuovo interesse amoroso di Bice Cerruti è… Alberto Palladini! In Guido riaffiora un trauma irrisolto!

Improbabili attrazioni nei prossimi appuntamenti ottobrini! Bice, determinata a vendicarsi del fedifrago Sergio Massaro, si appellerà all’avvocato Palladini per avere supporto legale. Fin qui nulla di strano se non fosse che ne resterà… “scottata”! Affascinata dai suoi modi gentili, inizierà a flirtare spudoratamente con lui dando inizio ad una trama che avrà dei risvolti a dir poco comici! Tutto comincerà quando la donna spiegherà all’amica Mariella di aver incontrato un legale bellissimo per discutere con lui delle clausole connesse alla separazione. Racconterà di essere rimasta letteralmente ammaliata dal suo fascino e di averlo trovato anche interessato! Ma c’è dell’altro! La sorella di Sasà proporrà alla Altieri di provarci anche lei con il suddetto avvocato, fermamente convinta che gli uomini siano tutti traditori e che meritino di essere traditi a loro volta! Ovviamente, la proposta di Bice non piacerà alla vigilessa che ne resterà sconvolta, soprattutto quando scoprirà l’identità del legale! Le rammenterà, inoltre, di essere sposata con Guido e di non avere alcuna intenzione di mancargli di rispetto!

Bice le ricorderà che è stato Sergio a tradirla e non lei. La ferita brucia ancora: è giusto che lo ripaghi con la stessa moneta! Inoltre, non esiterà a sottolineare di essere certa di una cosa: anche il Del Bue, in fondo in fondo, è un infedele! Mariella, imbarazzata, tenterà di cambiare argomento. Poi, specificherà che il marito non ha infranto le promesse nuziali “realmente”, ma solo in maniera virtuale! Alla fine, Bice proverà ad abbandonare l’idea del divorzio e proporrà a Sergio un accordo che, l’uomo, però non ne vorrà sapere di accettare! Infatti, confiderà a Guido di sentirsi totalmente rinato adesso che ha trovato il coraggio di allontanarsi dalla “diabolica” consorte. Aggiungerà di essere felicemente single e di non avere alcuna intenzione di essere perdonato da Bice! Come proseguirà questa vicenda? Intanto, vi annunciamo che Alberto continuerà a sedurre Diana, diventando addirittura molesto, mentre Guido non riuscirà a tollerare i modi in cui Bice è solita trattare il figlio Gerry! E in lui si riaccenderanno ricordi molto dolorosi! Insomma, ad un certo punto, questa vicenda assumerà sfumature per nulla “comedy”!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: per Marina i problemi non sono affatto finiti! E Lara è pronta a vendicarsi!

Con la disfatta di Lara, i problemi per Marina e Roberto non termineranno affatto! Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Ida, la mamma naturale di Tommaso, diventerà la nuova antagonista della Giordano! Nei nuovi episodi trasmessi da Rai Tre, Roberto riuscirà a rintracciare la donna aiutato dalla Martinelli. Ferri, così, riporterà a casa il piccolo Tommy a cui si è molto affezionato. E farà alla giovane polacca una proposta che la metterà letteralmente con le spalle al muro! La trama è top-secret. Secondo voci circolanti sul web, Roberto le garantirà che non la denuncerà se non si opporrà all’adozione del piccolo, che verrà cresciuto da lui e dalla Giordano. E ci chiediamo. Ida soddisferà la sua proposta? Marina, intanto, sarà divorata da forti dubbi. La donna pregherà Ferri di denunciare la mamma di Tommy, complice di Lara fin dall’inizio. Ammetterà di non fidarsi di lei e di trovarla subdola e ambigua. Gli incubi, dunque, per la nostra manager, non sono affatto finiti e i nuovi appuntamenti confermano che non potrà tirare un sospiro di sollievo con l’allontanamento di Lara! In queste ore, inoltre, sta facendo molto discutere una foto apparsa sui social che ritrae gran parte dei protagonisti di questa appassionante vicenda tutti insieme!

Nello scatto in questione, si nota non solo la presenza dell’attrice di Ida, ovvero della bravissima Marta Anna Borucinska, ma anche quella di Chiara Conti, che presta il volto alla Martinelli! Se per la vera mamma di Tommy era più che prevedibile una lunga permanenza nel cast, risulta parecchio curiosa quella di Lara! Perché non è ancora sparita dalla vita di Ferri? Poche sere fa, in una sequenza molto controversa per la sua natura aggressiva e violenta, Roberto ha messo fine al suo rapporto con lei arrivando a stringerle le mani al collo. Per molti fans, Lara potrebbe arrivare a denunciare il suo ex. Per altri telespettatori, la dark lady potrebbe accordarsi, ancora una volta, con Ida! Ma ancora. In Estate, uno stralcio di un copione di Upas pubblicato da Nina Soldano sui social, ha lasciato tutti basiti! L’interprete di Marina ha lasciato velatamente intuire che una delle prossime scene riguardanti questa vicenda avrà una “location” molto particolare… sarà cioè ambientata in carcere! Chi finirà dietro alle sbarre? Marina si recherà in prigione per andare a trovare qualcuno? O sarà lei stessa ad essere condannata per qualche crimine? Ma ancora. Presto Ida, plagiata da Lara, proverà nuovamente a fuggire. Questa volta, però, verrà intercettata dalla Giordano che, risvegliando in lei un ricordo molto doloroso, la convincerà a restare. La Martinelli, a questo punto, caccerà il suo lato peggiore. E dopo aver appreso il nuovo piano dell’antagonista per tenere a bada Ida, prenderà una drastica decisione: vendicarsi di lei a tutti i costi! Insomma, questa storyline ha ancora tanto da offrire!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2023: il lato oscuro di Riccardo Crovi! Parla l’attore Mauro Racanati che lo interpreta!

E prima di concludere, soffermiamoci sul personaggio di Riccardo Crovi, interpretato da Mauro Racanati. Di recente, il valente dottore è finito al centro della trama per via della proposta di matrimonio che ha avanzato alla sua fidanzata Rossella dopo la splendida vacanza trascorsa a Lisbona. La giovane, pur avendo risposto di si, non sembra per niente convinta, per via del recente momento di passione vissuto con il suo amico Nunzio. Se il dottore venisse a conoscenza del tradimento, di certo tentennerebbe nello sposare la Graziani! Riccardo, come precisato dal suo interprete, si porta un grande dolore nel cuore: la sua ex moglie Virginia lo ha tradito con suo fratello. Riccardo ha chiaramente subito un trauma che non ha mai superato. E, forse, a detta dell’attore, c’è anche dell’altro. In altre parole, gli strani atteggiamenti del dottore non sarebbero solo legati all’infedeltà della moglie ed al tradimento del fratello, ma ci sarebbe anche un altro aspetto “oscuro”. Esso emergerà, pian piano, nel corso delle puntate autunnali/invernali! Per Mauro Racanati, Crovi è una sorta di mistero, “un cantiere aperto straordinario”. Negli ultimi tempi, sta cercando di “umanizzarlo” per farlo arrivare alla gente. E questo, con tutte le sue fragilità e debolezze. Ciò che gli augura, è di sciogliere tutti i nodi. E’ un uomo che ha bisogno di stare con qualcuno che lo ami profondamente e che lo comprenda, al di là delle circostanze e degli eventi. Quanto ad Upas, per Mauro è come “una palestra straordinaria di recitazione e scrittura”. Ritornando al lato “buio” di Riccardo, non perdetevi le nuove anteprime! Il fatidico “si” per il dottore e Rossella è vicinissimo! La nostra Graziani sposerà davvero il suo compagno? O la verità sul tradimento rimetterà tutto in discussione lasciando emergere anche l’oscuro segreto di Crovi? Vedremo!

La soap napoletana è pronta a stupirci ancora! Per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Ottobre a venerdì 13 Ottobre 2023. Vi aspettano tantissime storyline! Mariella scoprirà il trauma di Guido? Lara farà del male a Marina? Damiano continuerà il suo ruolo da infiltrato? A prestissimo! Restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!