Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 Ottobre 2023: Vittorio Ha Le Prove Contro Tancredi!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate del 2 al 6 ottobre 2023: Vittorio ottiene le prove che cercava contro Tancredi. Però, ora deve decidere se distruggere le nozze di Matilde oppure no…

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nella settimana dal 2 al 6 ottobre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà la grande scoperta di Vittorio. Quest’ultimo entrerà in possesso di tutte le prove necessarie contro Tancredi. A quel punto però dovrà decidere se rovinare il suo matrimonio con Matilde o agire. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti?

Diletta torna a Il Paradiso e riprende a collaborare con Vittorio in qualità di giornalista. Matilde assiste alla loro vicinanza e sembra non riuscire a nascondere la gelosia. Diletta cerca in tutti i modi di conquistare il cuore di Vittorio. Adelaide decide di riprendere le redini della sua vita e perciò torna a frequentare il Circolo anche se, con la presenza di tanta gente, si sente a disagio e fatica a gestire la tensione. Flora svela a Fiorenza il segreto di Adelaide, anche se in modo non intenzionale. Quest’ultima cerca di mettere in difficoltà la Contessa, scatenando un litigio tra Umberto e Flora. Vito fa recapitare un regalo a Maria, ma quest’ultima non ne è affatto entusiasta, soprattutto quando Ciro lo contatta per ringraziarlo. Intanto Marcello sembra ammorbidire la sua posizione verso il fratellastro Matteo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: Vittorio scopre tutta la verità su Tancredi!

  • Lunedì 2 ottobre 2023: È ufficialmente in vendita il nuovo numero de Il Paradiso Market. C’è Vittorio sulla copertina, perché alla fine si è deciso che fosse proprio il direttore ad annunciare il debutto della collezione uomo. Il fermento è alle stelle ed anche l’entusiasmo, ma le Ceneri si sentono a disagio e sotto pressione all’idea di dover rappresentare anche una linea di abiti solo per uomini. Marcello decide di dare una possibilità al suo rapporto con il fratellastro appena ritrovato. Sceglie anche di aiutarlo, sostenuto da tutti che credono sia questa la scelta giusta. Salvatore ottiene la prova che stava cercando da tempo. Infatti ha la conferma che il fidanzato di Elvira, Tullio, in realtà esiste veramente e non è vero che sia tutto frutto dell’immaginazione di Elvira. Amato è devastato e capisce di non avere nessuna possibilità di entrare nel cuore di Elvira perché è già occupato. Flora e Umberto vivono momenti di tensione sempre più forti. Sembra che per loro la pace sia veramente lontana. Matilde, intanto, viene a sapere che Tancredi ha fissato la sua tanto attesa visita ortopedica per il giorno successivo. Si tratta di un momento davvero importante per entrambi.
  • Martedì 3 ottobre 2023: Vittorio rivela a Roberto di aver ottenuto il dossier in merito all’incendio che distrusse il mobilificio Frigerio. Questo significa avere in mano le prove della colpa di Tancredi. Roberto dice a Vittorio che ora è lui che deve decidere se utilizzare o meno queste cose contro il suo nemico giurato. Matilde attende il responso del dottore che ha in cura Tancredi. Infatti i due hanno scoperto che potrebbe esserci un’operazione in grado di restituire al 100% la funzionalità della gamba di Tancredi. Si tratta di una notizia positiva. Irene fa la sua scelta per quanto riguarda la Venere che gestirà il reparto uomo dell’azienda. Intanto, si decide di scegliere Gianni Rivera come ospite d’onore per il momento in cui avverrà il grande ed atteso lancio della linea. Tra Maria e Botteri gli scontri continuano ogni giorno di più. I due professionisti non riescono mai a trovare un punto d’incontro e stavolta i loro scontri hanno a che fare con l’allestimento della vetrina. Alla fine, i due riescono a trovare un compromesso e siglare una tregua almeno per questa grande occasione che tutti stavano aspettando.
  • Mercoledì 4 ottobre 2023: Salvatore decide di voler incontrare, e guardare in faccia, Tullio, il fidanzato di Elvira. Per farlo chiede un aiuto ad Alfredo. Salvatore pensa che, guardando direttamente Tullio, riuscirà a mettersi l’anima in pace per quanto riguarda la frequentazione con Elvira. Marcello organizza una cena per Matteo, così entrerà ufficialmente nella sua famiglia. Anche Maria sarà tra gli invitati. Matteo, però, sta scegliendo di intraprendere una strada diversa. Parlando con la madre, infatti, dice che vuole tagliare ogni ponte con il suo fratellastro. Vittorio parla con Roberto e gli dice che ormai ha fatto la sua scelta. Infatti non intende usare il dossier contro Tancredi, rovinando la felicità di Matilde ed il suo matrimonio. Concetta pensa a quale regalo procurarsi per Vito, il suo futuro genero. Mentre pensa a cosa fare, si accorge che Maria non è affatto felice all’idea che Concetta possa fare questo dono a Vito. Maria apprende che la mamma di Matteo sta avendo dei seri problemi di salute e sembra essere sinceramente dispiaciuta. Intanto la Puglisi parla con Agata e le svela qual è il problema nella sua relazione con Vito. Salvatore, nel frattempo, non si vuole arrendere e vuole riconquistare Elvira. Quindi pensa ad un evento speciale che intende organizzare.
  • Giovedì 5 ottobre 2023: Vittorio riceve un aggiornamento che non gli fa affatto piacere. Infatti viene a sapere che Gianni Rivera non potrà essere presente al lancio della collezione per problemi personali. Umberto è molto provato nel vedere la sofferenza di Adelaide per il rifiuto della figlia. Quindi, cerca di pensare ad un modo per aiutarla. Inaspettatamente, Flora è dello stesso avviso e si offre di dargli una mano. Adelaide, intanto, sprona Marcello a fare tutto il possibile per recuperare il tempo che ha perduto con il suo fratellastro. Irene cerca di capire cosa stia succedendo a Maria e perché i suoi comportamenti siano cambiati. Intanto la Puglisi cerca di mettersi in contatto con Matteo per fargli cambiare idea e farlo riavvicinare a Marcello. Vittorio si rivolge alla Contessa per portare comunque Rivera al lancio della collezione. Adelaide purtroppo non può essere utile a Conti, e si confida con la Frigerio, esprimendo tutto il suo dispiacere per come stanno andando le cose. Matteo e Maria hanno una discussione inaspettata, ma poi lei si pente il suo comportamento. Quindi si riavvicina a lui e prova a chiedergli scusa.
  • Venerdì 6 ottobre 2023: Arriva il tanto atteso giorno dell’inaugurazione. C’è una grande euforia e le Veneri si preparano ad accogliere anche i primi clienti uomini. Vittorio scopre chi è stato ad aiutarlo davvero per fare in modo che Gianni Rivera prendesse comunque parte all’evento. Conti prova una forte gratitudine. Tullio si presenta al Paradiso, inizialmente in incognito. In seguito, lascia tutti a bocca aperta, compresa la sua fidanzata, entusiasta di questa sorpresa. Ovviamente non si può dire lo stesso Salvatore che si trova improvvisamente a tu per tu con il suo rivale. Matteo dice alla madre che intende tenere Marcello a distanza. Il fratellastro però gli mostra una lettera appartenente ai loro parenti che potrebbe cambiare completamente il suo punto di vista. La Contessa, intanto, decide di lasciare la villa, che le evoca dei ricordi dolorosi e la spinge a pensare sempre ad Odile. Umberto però le dà una nuova inaspettata speranza che ovviamente cambia del tutto l’umore della Contessa.

Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte di Vittorio e cosa succederà adesso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 9: Il Bacio Tra Marta E Matteo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta e Marcello potrebbero intraprendere una relazione, ma certamente si scambieranno un bacio come trapelato grazie ad un video. Ecco cosa sta per succedere!