Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Gregorio Tenta Di Assassinare Pia!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Gregorio e Pia si sposano per volontà dei marchesi Alonso e Cruz, ma l’uomo si dimostra ossessionato e violento, e prova a togliere la vita alla sua nuova moglie…

La Promessa prosegue e, nel corso delle puntate spagnole, i telespettatori assisteranno ad alcuni colpi di scena davvero inaspettati. In particolare, Pia sarà al centro dell’attenzione per via del suo matrimonio con Gregorio, ovviamente non voluto da lei. L’uomo però mostrerà presto il suo lato oscuro e cercherà di toglierle la vita. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Gregorio avvelena Pia!

Nel corso delle puntate spagnole de La Promessa, i telespettatori assistono ad un matrimonio inaspettato. Tutto ha inizio quando la pancia di Pia inizia a crescere, e tutta la servitù comincia a rendersi conto che la gravidanza non è stata davvero interrotta, come la donna aveva promesso. Ovviamente, la prima ad infastidirsi per la cosa è la perfida Petra, che decide di andare subito a riferire quanto ha scoperto a Cruz. Quindi, dice alla marchesa che la loro domestica non ha davvero interrotto la sua gravidanza, avvenuta fuori dal matrimonio. Petra sottolinea che non si conosca nemmeno l’identità del padre, che in realtà è il barone Juan che abusava di Pia. Inaspettatamente a salvare la situazione ci pensa Gregorio, che svela davanti a tutti di essere il padre del bambino di Pia e di volerla sposare. Non mettendo in dubbio la verità, Cruz e Alonso vogliono che i due si sposino subito per regolarizzare la situazione. Controvoglia, Pia si sposa con l’uomo ma subito dopo lui inizia a comportarsi in modo strano. Dapprima, all’insaputa di tutti, Gregorio somministra della cicuta a Pia per farla abortire. Rendendosi conto che il piano non funziona e che la governante continua a portare avanti la sua gravidanza senza problemi, Gregorio utilizza altri veleni, più forti, per togliere la vita alla neo-sposa.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Romulo fa arrestare Gregorio!

Pia, ovviamente, inizia ad accusare dei forti malori a causa di tutti questi veleni che sta assumendo. Dopo un po’, la donna decide di sottoporsi a delle analisi del sangue dalle quali scopre di essere stata avvelenata, ed anche il tipo di sostanza che le è stata somministrata. La governante non impiega molto a capire che la colpa è di Gregorio e lo mette con le spalle al muro, accusandolo di volerle togliere la vita. Alla fine, Gregorio confessa di averlo fatto perché è veramente innamorato di Pia, ossessionato da lei, e non riesce ad accettare che debba dare alla luce il figlio di un altro uomo. A quel punto, Romulo ferma Gregorio, chiama i gendarmi e riesce a farlo arrestare, in maniera tale che non sia più un pericolo per Pia. Alonso non è affatto felice dello scandalo avvenuto, e minaccia Pia e Romulo di licenziarli, perché non l’hanno informato passo passo dell’imminente arresto o delle loro indagini. Alla fine, però, entrambi rimangono a lavorare alla tenuta. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile gesto da parte da Gregorio e secondo voi la storia finirà qui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel Fugge Con Jana!

Anticipazioni La Promessa, puntata spagnole: Manuel lascia Jimena e parte con Jana, iniziando una nuova vita con lei. Questa mossa, ovviamente, scatena la furia di Cruz e della stessa Jimena!