Cesara Buonamici: Ecco Con Chi E’ Sposata La Giornalista!

Cesare Buonamici sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip, ma è già conosciutissima anche per il suo ruolo al Tg5. Essendo riservata, però, in tanti si chiedono chi sia suo marito…

Cesara Buonamici è la storica giornalista del Tg5 ed è un volto importantissimo per Mediaset. Nel corso dei prossimi mesi la vedremo tutte le settimane come opinionista fissa del Grande Fratello Vip. Un’esperienza completamente nuova per lei che finora non ha mai avuto a che fare con programmi di questo tipo. Adesso in tanti si chiedono chi sia suo marito e se sia anche lui parte del mondo della televisione.

Cesare Buonamici: chi è il marito Joshua Kalman!

Cesara Buonamici è conosciutissima dal pubblico di Mediaset e non solo. È uno dei volti storici del Tg5, ed è stata anche ospite in numerose trasmissioni dove ha potuto condividere la sua competenza. Presto sarà anche l’unica opinionista del Grande Fratello Vip, come voluto da Pier Silvio Berlusconi, e per lei sarà senza dubbio un’esperienza completamente nuova. In tanti si chiedono i dettagli della sua vita privata e se sia sposata o meno. Ebbene, al suo fianco c’è un uomo, Joshua Kalman, con cui la Buonamici è sposata ma lui non fa parte del mondo dello spettacolo. Infatti, Joshua è un medico di origini israeliane, con cui Cesara era fidanzata da 25 anni, prima di convolare a nozze nel maggio 2022. La loro è stata una cerimonia privata con amici e parenti, ma la giornalista ha voluto condividere qualche foto ricordo di un giorno così importante sui social e con i suoi fan. Una settimana dopo le nozze, i due neosposi hanno tenuto anche un ricevimento a Roma, in stile sontuoso, con più di 100 invitati, per rendere partecipi tutti i loro conoscenti delle nozze. Al matrimonio erano presenti anche tanti volti molto famosi come il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, o l’allenatore Prandelli.

Cesare Buonamici: la storia d’amore con il medico Joshua Kalman!

Cesara Buonamici e Joshua Kalman si sono sposati solo poco tempo fa, ma il loro fidanzamento risale a 25 anni prima. I due si sono conosciuti a Roma, dove probabilmente Joshua si trovava per ragioni di lavoro. Da quel momento, come ha raccontato la stessa giornalista, tra loro c’è stato un colpo di fulmine e non hanno mai smesso di frequentarsi, fino ad arrivare al fidanzamento. Joshua Kalman, che ha 75 anni, ora vive in pianta stabile in Italia secondo quanto è trapelato. Il matrimonio della coppia è stato sorprendente per i media ed è arrivato all’improvviso. Infatti Cesara Buonamici aveva dichiarato, solo qualche settimana prima delle nozze, di non avere intenzione di sposarsi in quanto temeva che il rapporto magico con il medico non ci sarebbe più stato. Evidentemente queste parole della giornalista servivano proprio ad allontanare le attenzioni del mondo del gossip, così da sposarsi nella massima riservatezza come è stato fatto. Anche per quanto riguarda la relazione in generale, infatti, Cesara ha reso noti ben pochi dettagli. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il marito della giornalista ed eravate al corrente dei dettagli sulla vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!