Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Mujgan Viene Assassinata!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mujgan torna a frequentare un suo ex del passato ma, quando cerca di allontanarsi da quest’ultimo, l’uomo le toglie la vita. Si tratta di una tragedia per Mehdi…

My Home My Destiny regalerà un nuovo colpo di scena, anche se tragico, ai telespettatori. Infatti Mujgan, la sorella di Mehdi, finirà al centro di una relazione contrastata con Burhan. Purtroppo, questa storia avrà un epilogo davvero drammatico in quanto Burhan non riuscirà a reprimere il suo lato violento e possessivo. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi impedisce a Mujgan di stare con Burhan!

Nel corso delle puntate turche di My Home My Destiny, i telespettatori fanno la conoscenza di Burhan. Quest’ultimo appare improvvisamente ad Istanbul e ben presto si scopre essere l’ex fidanzato di Mujgan. Un tempo, quest’uomo era stato anche un caro amico di Mehdi, ma alla fine, a quanto pare, fu proprio lui ad assassinare il padre del meccanico. Di conseguenza Mujgan lo lasciò e lui partì, dopo aver chiuso bruscamente i rapporti con Mehdi. Prossimamente, però, Burhan fa ritorno ad Istanbul e dimostra di non aver affatto dimenticato Mujgan. Infatti, riprende a corteggiarla e a stare sempre più spesso con lei, e la donna lo asseconda cercando di nascondere la frequentazione al fratello. Quando però le cose diventano più serie, Mujgan riferisce a Mehdi del suo innamoramento, ma la reazione dell’uomo è pessima. Infatti, va su tutte le furie e impedisce categoricamente a Mujgan di avere una relazione con l’assassino di suo padre. Poi, furioso, Mehdi picchia Burhan e lo fa finire in ospedale, dicendogli di stare ben lontano dalla sorella che non può più frequentare dopo il male fatto alla famiglia. Questo gesto finisce per causare problemi anche con Zeynep, la quale non vuole più stare con un uomo che dimostra di essere sempre così violento.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Burhan toglie la vita a Mujgan!

Mentre Mehdi finisce dietro le sbarre dopo l’aggressione a Burhan, Mujgan inizia a capire che, stando con il suo ex fidanzato, rischia soltanto di distruggere la sua famiglia. Per questo motivo, anche se Mehdi esce di prigione grazie al ritiro della denuncia da parte di Burhan, Mujgan decide di partire e di raggiungere la madre Zeliha che nel frattempo ha lasciato Istanbul. Quando Burhan viene a sapere della partenza imminente della fidanzata, si precipita alla stazione dei pullman. Lì, spara un colpo contro Mujgan e successivamente rivolge l’arma verso se stesso e si toglie la vita. Mentre per Burhan, che perde la vita sul colpo, non c’è più niente da fare, Mujgan viene portata in gravissime condizioni in ospedale. Purtroppo, nonostante le cure dei medici ed un importante intervento chirurgico, la donna perde la vita poco dopo. Per Mehdi arriva quindi il momento di dire addio alla sorella, con dei funerali strazianti anche perché lo stesso uomo aveva anche assassinato il padre. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa fine per Mujgan e avreste voluto qualcosa di diverso per lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 20 al 24 Maggio 2024: Jimena Finge Di Aver Abortito!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 20 al 24 maggio 2024: Jimena inscena il suo aborto come concordato da Abel. Manuel è devastato, mentre Jana si riavvicina al medico che vede molto provato dopo l'evento!