Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: Ecco Come E’ Diventata La Figlia!

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: la figlia Elena è apparsa al Festival del Cinema di Venezia ed in tantissimi hanno notato la sua bellezza e la sua somiglianza con il papà…

L’ottantesima edizione del Festival del Cinema di Venezia ha fatto tanto parlare di sé, come sempre. In tanti hanno commentato gli outfit dei personaggi famosi, la loro bellezza e tanto altro. Gli occhi però sono stati puntati anche sui figli delle star ed in particolare su Elena, la figlia di Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi. Quest’ultima ha colpito tutti per la sua eleganza ed ovviamente anche per la sua bellezza.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: la figlia Elena al centro dell’attenzione, è identica al papà!

Al Festival del Cinema di Venezia, durante la sua ottantesima edizione, si sono succeduti attori, star internazionali e tanto altro. Gli occhi però sono stati puntati anche sui figli dei vip, come nel caso di Kasia Smutniak e Sophie Taricone, o di Sophia Loren con suo figlio. L’attenzione, però, si è concentrata anche su Elena, la figlia diciassettenne di Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi. La figlia dei due attori ha sfilato in passerella assieme alla mamma, ed ha colpito tutti per la sua straordinaria bellezza. In particolare, hanno colpito tutti i suoi occhi azzurri e il suo sguardo. Tanti si sono congratulati anche per il suo abito bianco, che la ragazza ha saputo portare molto bene. Ma soprattutto, sono stati tantissimi ad aver fatto notare che Elena somiglia moltissimo a suo padre Alessandro Preziosi. Il colore degli occhi è lo stesso, ma anche lo sguardo ed in generale i lineamenti del volto ricordano molto quelli del celebre attore. Anche il naso sembra ricordare quello di Preziosi e la cosa ha colpito molto tutti coloro che hanno assistito alla passerella. Non sono mancati, ovviamente, anche i complimenti per Vittoria Puccini, che ha dimostrato di essere bella ed elegante come sempre.

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: chi è e cosa la figlia Elena!

Dopo averla vista sfilare al Festival del Cinema di Venezia e dopo aver notato la straordinaria somiglianza con il padre, in tanti si sono fatti anche qualche domanda sulla giovanissima Elena. Quest’ultima è nata dalla storia d’amore tra Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi che, come molti sanno, è nata sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2004. Elena è nata nel 2006, il 16 maggio a Firenze, ed è molto accudita sia dalla madre sia dal padre nonostante questi ultimi abbiano deciso di separarsi nel 2010. Ora la Puccini è felicemente fidanzata. Elena, attualmente, va al liceo ma non si sa per certo quale indirizzo abbia scelto né quali siano i suoi progetti per il futuro. Ci sono però alcune indiscrezioni secondo le quali Elena vorrebbe seguire le orme dei genitori, diventando un volto celebre del mondo della recitazione. Le presentazioni ufficiali al Festival del Cinema di Venezia insieme alla madre potrebbero far propendere per questa ipotesi. Voi che cosa ne pensate? Avete visto la figlia di Vittoria Puccini ed Alessandro Preziosi e secondo voi somiglia davvero così tanto a suo padre? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!