Morgane Detective Geniale 3, Prima Puntata: Morgane Lascia La Polizia!

Morgane Detective Geniale 3, prima puntata: Morgane lascia la polizia dopo il fallimento della relazione con Karadec. Ciononostante, Morgane non abbandona la sua passione per le indagini e finisce per mettersi nei guai…

Morgane Detective Geniale torna in onda con la prima puntata della terza stagione. La serie televisiva francese con tinte di giallo, che vede come protagonista l’intelligentissima e divertente Morgane, riprende ma stavolta molte cose saranno diverse. Morgane, infatti, avrà deciso di lasciare la polizia, anche se per lei sarà molto difficile abbandonare la passione dell’investigazione. Ecco che cosa sta per succedere.

Morgane Detective Geniale 3, prima puntata: Morgane torna a fare la collaboratrice domestica!

La terza stagione di Morgane Detective Geniale si apre con un salto temporale di sei mesi. Infatti, è passato molto tempo da quando Morgane ha baciato appassionatamente Karadec e tra i due sembrava essere iniziata una storia d’amore. Come si scopre attraverso flashback e racconti della detective, purtroppo tra di loro le cose non sono andate per il verso giusto. Non è mai nata nessuna storia d’amore ma hanno ripreso a comportarsi come semplici colleghi subito dopo il bacio. La cosa ha lasciato Morgane molto rattristata ed infatti l’investigatrice ha passato davvero un brutto periodo. Per questo motivo, ed anche per le difficoltà che stava avendo in polizia, Morgane decide di abbandonare il suo ruolo e smettere di fare indagini. Quindi, torna a fare la collaboratrice domestica come faceva prima di essere notata ed assunta per le investigazioni. Nel frattempo Karadec torna al fianco della sua fidanzata. Nonostante per Morgane sia ricominciata una vita normale, diversa da quella di prima, la donna non riesce a mettere da parte la sua grande passione per i gialli difficili da risolvere. Il suo istinto è difficile da tenere a bada e così, quando scopre di un omicidio, Morgane decide di indagare da sola, causando i suoi soliti pasticci ma arrivando come sempre alla soluzione del caso.

Morgane Detective Geniale 3, prima puntata: Morgane accusata di omicidio!

Proprio mentre si sta occupando delle indagini del caso, Morgane finisce per complicare le cose ed è proprio lei ad essere accusata di omicidio. Si trovava nelle diverse scene del caso, si è recata più volte sul luogo del delitto e di conseguenza tutto sembra puntare verso di lei. Morgane finisce per essere arrestata e cerca in tutti i modi di difendersi, sostenendo di non avere nessun movente anche perché non conosceva così bene la persona a cui è stata tolta la vita. Per fortuna, l’ex detective non è sola in questa situazione difficile. Durante la sua detenzione, infatti, ad aiutarla ci sono le sue ex colleghe della polizia che non credono affatto che possa essersi macchiata di un omicidio. Quindi, cercano di collaborare tutte insieme per cercare di scoprire il vero assassino. Si tratta quindi di uno dei casi più importanti della vita di Morgane, in quanto dalla sua soluzione dipende anche la sua libertà. Intanto in lei ritorna l’idea di lavorare per la polizia. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questi colpi di scena e secondo voi che cosa farà Morgane ora che non lavora più per la polizia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!