Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 2 al 6 Ottobre 2023: Svelato Il Segreto Di Fikret!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: l’attrazione tra Mujgan e Fikret diventerà sempre più concreta ed i due si avvicineranno ulteriormente. Il ragazzo però ha molte cose da nascondere…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 2 al 6 ottobre 2023, ci saranno momenti molto importanti per Mujgan e Fikret. I due inizieranno ad avvicinarsi come già si intuiva, fino ad arrivare a vivere un momento molto importante per il loro rapporto. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha torna alla villa accettando l’offerta di Demir, dopo essere rimasta sola a causa della morte di Yilmaz. Gaffur va a lavorare in Germania ma, dopo varie peripezie, quando arriva sul posto, alcuni operai della fabbrica gli dicono che purtroppo già tante altre persone si sono presentate per andare a lavorare lì, ma si tratta soltanto di una truffa. Disperato per aver perso anche molti soldi, Gaffur deve quindi tornare indietro. Zuleyha decide di onorare la promessa fatta ad Hunkar ed assume il controllo della villa diventandone la padrona a tutti gli effetti, mentre Demir la osserva con soddisfazione. Fikret va sulla tomba di Adnan Yaman sorprendendo tutti, mentre allo stesso tempo inizia a comportarsi in maniera sempre più ostile verso Demir. Mujgan apprende sconcertata di non essere diventata primario dell’ospedale di Cukurova in quanto tale ruolo è stato affidato alla dottoressa Umit.

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 2 al 6 ottobre 2023: il bacio tra Mujgan e Fikret!

  • Lunedì 2 ottobre 2023: Attraverso un flashback mentre Fikret si trova sulla tomba di Adnan Yaman, si scopre che quest’ultimo è proprio il figlio del padre di Demir, e non di Musa. E’ quindi il frutto di una delle tante relazioni extraconiugali di Adnan che quindi non volle mai riconoscerlo. Fikret giurò vendetta al capezzale di sua madre, iniziando a sviluppare un odio sempre più forte contro la famiglia Yaman e contro lo stesso Demir, che a differenza sua ha potuto avere una vita agiata e tranquilla. E’ questo quindi il vero scopo per cui ha deciso di recarsi a Cukurova. Il suo primo passo è quello di distruggere la lapide di Adnan, su cui sembrava si fosse recato per andare a pregare. Intanto Zuleyha contatta un uomo del suo passato e lo invita ad andare alla villa. Quando quest’ultimo si presenta, le domanda come sono andate poi le cose con il grande amore della sua vita Yilmaz. Zuleyha racconta ciò che è successo e poi chiede all’uomo di parlare di affari. Si scopre quindi che la persona in questione è un investigatore privato che la Altun ha deciso di assoldare.
  • Martedì 3 ottobre 2023: Zuleyha chiede all’investigatore privato di indagare sull’omicidio della signora Hunkar, che è rimasto senza un colpevole per troppo tempo. L’uomo le chiede se ha già dei sospetti su qualcuno in quanto, ovviamente, sarebbe una buona base di partenza per le indagini. La Altun replica che tutti i suoi sospetti si concentrano su Behice, una donna molto perfida nonché l’unica che avesse davvero dei motivi per togliere la vita alla signora Yaman. Zuleyha fa sapere all’investigatore privato che, una volta, mentre si trovava ricoverata in ospedale, la donna aveva provato ad assassinare anche lei ma nessuno le aveva creduto quando lo aveva raccontato. Intanto Behice ha uno scontro durissimo con Nazire al termine del quale chiede a Mujgan di andare via con lei, trasferendosi. Al contempo la perfida zia dice a Fekeli che è ora che la nipote torni a vivere nella capitale turca, visti i dolori che ha dovuto affrontare anche sul posto di lavoro, e che disponga dell’intera eredità di Yilmaz. La donna ha fatto i conti e ritiene di poter quindi disporre di una cifra molto elevata del patrimonio dell’uomo, e di poter quindi chiudere con Cukurova.
  • Mercoledì 4 ottobre 2023: Mujgan e Behice accolgono l’avvocato nell’albergo in cui sono andate a stare prima di trovare una sistemazione definitiva, e fanno una scoperta sconcertante. Il legale infatti fa sapere che Yilmaz aveva venduto tutte le sue proprietà ad Hunkar Yaman poche settimane prima di perdere la vita. Di conseguenza ha permesso alla moglie di ereditare soltanto una piccola casetta di un valore irrisorio, e non l’eredità milionaria che lei e la zia si aspettavano. Behice va su tutte le furie e non impiega molto tempo a capire che Yilmaz aveva voluto disfarsi di tutte le proprietà per essere in possesso di denaro contante, con il quale avrebbe potuto rifarsi una vita all’estero insieme alla sua amata Zuleyha. Mujgan e Behice tornano con la coda tra le gambe da Ali Rahmet, mentre quest’ultimo pensa che Yilmaz abbia fatto una mossa sconsiderata nella certezza che poi lui si sarebbe occupato di prendersi cura della moglie e del figli se fosse fuggito all’estero. Fekeli va da Zuleyha e le racconta la situazione, chiedendole se sa dove Yilmaz possa aver messo questi soldi che a questo punto spetterebbero a Mujgan. La donna però dice di non averne idea, scatenando i sospetti di Mujgan, che non ne è convinta.
  • Giovedì 5 ottobre 2023: Fikret sembra conoscere già la nuova arrivata Umit ed infatti cerca in tutti i modi di passare del tempo con lei. La dottoressa nel frattempo ha il suo stesso fare sospettoso nei confronti di Demir e sembra voler indagare su di lui. In effetti, non appena Fikret e Umit rimangono soli, si guardano intorno e poi si baciano. Fikret poi parla con il cugino Bahtiyar al quale dice che non c’è un vero rapporto d’amore con Umit e che la loro non è una relazione seria, e che la dottoressa lo sa. L’attrazione con Mujgan cresce ogni giorno di più, soprattutto quando la Hekimoglu va da lui, piangendo perché il suo defunto marito aveva fatto in modo di sistemare Zuleyha non permettendo a lei e nemmeno al figlio di ereditare alcunché. Per consolarla, Fikret le dà un appassionato bacio sulle labbra che Mujgan ricambia. Il misterioso nipote di Fekeli, però, fugge a gambe levate dopo aver baciato la dottoressa e si scusa con lei dicendo che non avrebbe dovuto fare questo gesto così avventato a pochi giorni dalla tragica morte di Yilmaz.
  • Venerdì 6 ottobre 2023: Mujgan va da Zuleyha e le intima di dire dove sono i soldi che Yilmaz aveva nascosto, altrimenti diventerà una vera e propria ladra. La Altun sottolinea che lo farebbe, se lo sapesse, perché Kerem Ali ne ha bisogno, a differenza del suo Adnan che comunque Demir continua a considerare suo figlio a tutti gli effetti. Zuleyha poi caccia via dalla tenuta Mujgan, sotto gli occhi di Sermin e Sevda che assistono all’intera scena e capiscono bene quello che sta succedendo. Behice, intanto, continua a partecipare agli incontri delle dame di carità, ma dice alle altre signore che presto andrà ad Istanbul grazie alla ricca eredità che ha lasciato Yilmaz. Sermin, che ha assistito al litigio tra Zuleyha e Mujgan, conosce la verità e dice davanti a tutti che potrà fare ben poco con le 80.000 lire turche che riusciranno ad ottenere dalla piccola casetta che Yilmaz ha lasciato. Behice fa quindi una figuraccia pubblica e promette di farla pagare a quella che prima era sua amica.

Voi che cosa ne pensate? Credete che nascerà qualcosa di serio tra Fikret e Mujgan oppure non succederà niente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore 9: Il Bacio Tra Marta E Matteo!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Marta e Marcello potrebbero intraprendere una relazione, ma certamente si scambieranno un bacio come trapelato grazie ad un video. Ecco cosa sta per succedere!