Un posto al sole Anticipazioni, Puntate 18-22 Settembre 2023: Lara Scappa con il bambino!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 18 Settembre a venerdì 22 Settembre 2023 e anteprime prossime storyline. Tommy rapito!

Anticipazioni Un posto al sole: Marina e Roberto si alleano contro Lara che scappa con il piccolo Tommaso! Luca impone a Giulia le sue condizioni di salute. Momenti di tensione tra Guido e Mariella a causa di Sergio e Bice. Diana rifiuta Alberto. Viola e una terribile consapevolezza!

Ad un passo dalla verità, Lara scapperà con il piccolo Tommaso, gettando Ferri nello sconforto più totale! Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 18 Settembre a venerdì 22 Settembre 2023, riportano news ad alta carica emotiva! Gli spoiler svelano che dopo essere pervenuto ad un chiarimento con Marina, Roberto cercherà di tenere a bada Lara Martinelli. Ma non sarà affatto semplice! Il piano di Micaela finalizzato a far innamorare Manuela e Costabile andrà in frantumi perché la stessa irriverente gemella si ritroverà pazza dell’Altieri! Otello sarà in pensiero per la sua moto, mentre Diana rifiuterà la corte di Alberto, scoprendosi attratta da un altro uomo. Guido e Mariella litigheranno a causa delle vicissitudini sentimentali di Sergio e Bice, mentre Luca sarà costretto a confessare una amara verità a Giulia. Lara rifiuterà l’idea di rimanere fuori dalla vita di Roberto e scapperà con il piccino. Viola si convincerà sempre più che Damiano sia un agente corrotto e si allontanerà a poco a poco da lui, mentre Rosa verrà investita da una notizia a dir poco sorprendente! Grazie ai consigli di Niko, la Poggi riuscirà finalmente ad ottenere qualche guadagno extra con La Terrazza di Palazzo Palladini. La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 18 Settembre a venerdì 22 Settembre 2023, Trama Puntate: Marina e Roberto fanno pace. Lara, ormai alle strette, scappa! Tommaso è introvabile! Luca prende una sofferta ma necessaria decisione! Mariella coinvolta nelle vicende sentimentali di Sergio e Bice! Viola tratta con freddezza Damiano!

Ci aspettano momenti caratterizzati da forte tensione! Dopo essersi riappacificato con Marina, Roberto cercherà di mettere in atto la migliore strategia per tenere a bada Lara Martinelli che… scapperà con Tommy! Micaela si ritroverà vittima del suo stesso piano volto a far innamorare Manuela di Costabile, mentre Viola si convincerà che Damiano sia un poliziotto corrotto ed inizierà ad evitarlo… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 18 Settembre 2023: dopo aver ristabilito un rapporto pacifico con Marina, Roberto deve adesso capire come comportarsi con Lara. E fa di tutto non solo per non farla insospettire, ma anche per limitare le possibili conseguenze. Il piano di Micaela finalizzato a far innamorare Manuela e Costabile va in frantumi. Adesso, è la stessa Micaela a provare un forte interesse per l’affascinante Altieri. Tornato a Napoli, Niko si rimette a lavoro. A distrarlo, è il pensiero ricorrente di Manuela. Otello, invece, è in ansia per le sorti della sua “bambina”, ovvero della sua affezionatissima moto. Guido, dopo una escalation di equivoci e malintesi, si prepara alla resa dei conti con Massaro. La Giordano, nel frattempo, continua ad indagare sulla Martinelli, certa che prima o poi la verità verrà a galla. Diana, intanto, è sempre più attratta da un altro uomo…
  • Martedì 19 Settembre 2023: Roberto e Marina non hanno più dubbi: Tommy deve rimanere con loro. Per Lara, intanto, le cose si mettono sempre peggio. Adesso, la donna rischia di finire in guai seri. Scoppia, intanto, un altro litigio tra Guido e Mariella contro Sergio e Bice. Che cosa avranno combinato i due? Dopo l’iniziale cedimento, Micaela ritorna alla carica per far distrarre dallo studio la gemella. E questa volta, sembra riuscirci alla grande! Manuela, infatti, trova molto interessante la compagnia di Costabile. Nel frattempo, Roberto viene investito da una notizia terribile: del piccolo Tommaso, si sono improvvisamente perse le tracce. La responsabile di quanto accaduto è la Martinelli? Luca, vedendo Giulia in pensiero per la sua cagnolina, riflette sul da farsi. Il dottore è colpito da nuove amnesie. E gli riesce sempre più difficile gestirle in reparto…
  • Mercoledì 20 Settembre 2023: Roberto mantiene la calma, decidendo di andare alla ricerca del piccolo Tommaso senza avvisare la polizia. Sarà una buona idea? Lara, da parte sua, rifiuta l’idea di rimanere fuori dalla vita di Ferri. Intanto, si aggravano sempre di più le condizioni della cagnolino Bricca, cosa che spinge Luca De Santis ad effettuare una durissima scelta. Gli parlerà della malattia di cui soffre? Nel frattempo, Bice è pronta a vendicarsi dei continui tradimenti di Sergio. La donna, agendo in tal senso, finisce per portare non pochi scompigli anche nella vita dell’amica Mariella. Alla fine, Guido si renderà conto che la moglie è vittima e non colpevole? Alberto non sembra più mostrare interesse a recuperare con Clara. Adesso, c’è Diana nella sua testa. Peccato che lei non ne voglia sapere di lui. E l’avvocato incassa l’ennesima amara delusione!
  • Giovedì 21 Settembre 2023: Viola è disperata. Si convince sempre più che Damiano Renda si sia fatto corrompere da Eduardo, motivo per cui lo tratta con estrema freddezza. La donna, tuttavia, non immagina nemmeno il rischio che il poliziotto sta correndo! Arriva, come un fulmine a ciel sereno, la decisione di Luca di imporre a Giulia le sue condizioni di salute. Cosa ne penserà la donna? Continuano i problemi tra Guido e Mariella, provocati dal comportamento di Bice. Nel frattempo, Micaela si rende conto di essere sempre più affascinata da Costabile. Marina e Roberto vivono momenti molto concitati. E mobilitano tutte le loro forze per ritrovare il bambino. Ce la faranno? Riusciranno a ritracciare Lara? Rosa continua a lavorare a Palazzo Palladini come sostituta di Raffaele. E, inevitabilmente, finisce per avere una discussione con la Bruni.
  • Venerdì 22 Settembre 2023: continuano i corteggiamenti di Alberto per Diana, la quale lo rifiuta. La donna, in realtà, è sempre più interessata ad un altro uomo; di chi si tratterà? I sospetti sembrano ricadere su Nunzio Cammarota. Rossella è sempre più indecisa riguardo alla sua situazione con Riccardo che non vede l’ora di convolare a nozze con lei. Viola deve convivere con un pesante fardello sulla coscienza ed ovvero con la tremenda consapevolezza che Damiano sia colluso con la camorra. Poco dopo, Rosa si prepara ad una sorprendente scoperta. Chi o cosa riguarderà? Intanto Giulia, grazie all’aiuto ed ai consigli di Niko, riesce finalmente ad ottenere qualche soldo extra con La Terrazza del condominio. La Poggi, nonostante questo, vive momenti di grande sconforto con Luca. Otello, intanto, riceve una notizia sulla sua moto. Sarà buona o cattiva?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2023: Roberto e Marina alleati! Lara, per non finire nei guai, scappa!

A nulla varranno le manipolazioni di Lara Martinelli questa volta! Roberto, ripensando alle parole di Marina Giordano, chiederà alla donna di ripetere il test del DNA sul piccolo Tommaso per accertarsi una volta per tutte della sua paternità! Come ben sapete, ancor prima di perdere il figlio effettivo del tycoon, Lara richiese le analisi genetiche che presentò a suo tempo all’ex compagno per dimostrare di essere realmente incinta di lui. La dark lady, però, poco tempo dopo, perse il piccolo che portava in grembo. Di qui, la folle decisione di sparire con il denaro estorto a Marina per comperare, sul mercato illegale, un bambino da spacciare come erede di Ferri. A breve, dunque, il castello di bugie orchestrato dalla donna inizierà a cedere! Nelle prossime puntate, l’uomo sarà divorato dai sospetti. Roberto, quindi, romperà gli indugi e prenderà una decisione fin troppo a lungo rimandata. Ovviamente, la scaltra Martinelli farà di tutto per non essere smascherata, arrivando perfino a mettere Filippo e Serena contro il ricco imprenditore. Mentre avverrà tutto questo, Roberto cercherà di riconquistare Marina, trasferitasi con Silvana presso la sua residenza e in procinto di volare a Londra dalla figlia Elena e dalla nipotina Alice. I suoi tentativi, purtroppo, non sortiranno l’effetto sperato, lasciandolo con l’amaro in bocca! Quando poi la manager si renderà conto che, questa volta, l’uomo voglia fare sul serio per inchiodare la loro comune nemica, deciderà di perdonarlo! E alla fine, si metterà in testa di aiutarlo a mettere fuori dai giochi Lara! Ce la faranno? Roberto spiegherà che la sua fragilità è stata in parte collegata ai sensi di colpa provati per la morte del figlio Tommaso Sartori. Riuscendo però a venire a patti con i fantasmi del passato, le confermerà di non fidarsi della sua ex compagna e di voler far luce sul vero padre del piccolo. Come lasciano supporre gli ultimissimi spoiler, l’alleanza che stringeranno sarà top-secret. La Martinelli se ne accorgerà? Quale contromossa studierà per farla franca? Le anticipazioni Upas assicurano che non sarà affatto intenzionata a mollare… Ed a riprova di ciò, sparirà insieme al bambino! Ci aspettano momenti caratterizzati da forte suspense, non perdeteli!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2023: Costabile o Niko, chi sceglierà Manuela?

A breve, i telespettatori di Rai Tre, assisteranno ad un graditissimo ritorno, quello dell’avvocato Niko Poggi! Dopo la lunga permanenza in Sicilia, il giovane legale ritornerà nella sua città per riprendere la sua vita di sempre. Non appena rivedrà la sua ex Manuela, ecco che il cuore inizierà a battere fortissimo! Purtroppo, l’idillio durerà pochissimo. Micaela si inserirà nella faccenda. E spingerà la sorella ad interessarsi all’affascinante Costabile Altieri, certa che con il suo ex Niko non potrà mai essere felice. Come ben sapete, dopo la tragica dipartita della moglie Susanna Picardi, il Poggi si è chiuso molto in se stesso, non permettendo a nessuna donna, compresa la dolcissima Cirillo, di frequentarlo. Prima della pausa estiva, i due ex sembravano sulla via della riconciliazione. Manuela ha così ammesso di provare qualcosa per lui. Nonostante le sue bellissime e toccanti parole, l’avvocato ha continuato a mostrarsi freddo e scostante nei suoi riguardi, spingendo la povera ragazza ad interrogarsi seriamente sul suo futuro sentimentale.

Poi, d’improvviso, sul suo cammino è comparso l’aitante Costabile Altieri, fratello di Speranza e Castrese, un ragazzo buono, gentile e disponibile. Manuela, però, nonostante il fascino di quest’ultimo, non è riuscita a togliersi dalla testa il Poggi. E adesso spera fortemente in una seconda possibilità. La ragazza, però, non ha fatto i conti con l’ostinazione della gemella Micaela, determinata a separarla dal Poggi una volta per tutte! E per farlo, nei prossimi appuntamenti, ideerà un piano che rivelerà alla sorella maggiore Serena! Esso includerà proprio il bel Costabile. Le anteprime mantengono lo stretto riserbo sulle modalità attraverso cui la Cirillo farà da Cupido alla coppia. Ma svelano che, esuberante come non mai, darà vita ad una serie di rocamboleschi equivoci e malintesi. Manuela, quindi, inizierà a conoscere meglio Costabile, restando ammaliata da lui.

Nel vedere Niko geloso, però, si convincerà anche che i suoi sentimenti per lei non siano per nulla mutati… E ci chiediamo. La ragazza si servirà dell’Altieri solo per far ancor più ingelosire il legale? Micaela racconterà delle bugie all’ex cognato per spianare la strada a Costabile? Sembra proprio di si! Ma ancora. Nei prossimi episodi trasmessi su Rai Tre, ad un certo punto, Manuela prenderà una decisione avventata ed inaspettata. Riguardante chi? Niko o Costabile? Inoltre, anche la stessa Micaela inizierà a tessere le lodi del fratello di Speranza. Finirà per prendersi una cotta per lui sabotando il suo stesso progetto? La risposta è si! Ed anzi… Si spingerà addirittura oltre, sostituendosi a Manuela per sedurre Costabile! Alla fine quest’ultimo si accorgerà del tranello? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2023: Eugenio e Damiano sono complici? Le ipotesi!

Nelle puntate attualmente in onda su Rai Tre, ha destato molto scalpore lo scambio di denaro, peraltro sgominato da Viola Bruni, tra Damiano ed Eduardo Sabbiese. Il poliziotto, ricattato dal malavitoso, sembra aver accettato di aiutare l’emergente boss della camorra. E, di recente, gli ha passato informazioni preziosissime “estorte” ad Eugenio in modo da salvarlo dall’arresto. E il tutto, in cambio di soldi… Viola, avendo intercettato il tutto, è letteralmente sconvolta. E sta facendo di tutto per risalire alla verità, rischiando di cacciarsi in un grosso guaio. Al momento, ha preferito non riportare quanto visto al marito Nicotera, con il quale è di nuovo in crisi. La professoressa è attratta da Renda e non intende in alcun modo inimicarselo. Tuttavia, saperlo “colluso”, è davvero troppo… La verità, qual è? Stando ad alcune ipotesi circolanti in rete, Nicotera e Renda sono in realtà complici! L’agente di scorta sta “facendo il doppio gioco” per far arrestare Sabbiese una vola per tutte! Negli episodi andati in onda nei giorni scorsi, Damiano ha avvisato prontamente Eduardo di un blitz delle forze dell’ordine, consentendogli di scappare. Renda avrebbe ceduto alle minacce dell’uomo, accettando di collaborare con lui in cambio di denaro.

E diventando a tutti gli effetti un poliziotto corrotto. Ad onor del vero, fin dalle sue primissime apparizioni in TV, Damiano ci è stato presentato come un agente giusto, leale ed incorruttibile. Come è possibile, dunque, questo repentino cambio di rotta? Damiano sta cercando di proteggere Rosa, Viola, i piccoli Manuel ed Antonio e lo stesso Eugenio. E sa fin troppo bene che la strada che adesso ha intrapreso non è quella giusta. Pertanto, sta solo fingendo di essere “corrotto”? Avrebbe passato le news sul blitz ai camorristi solo per ottenere la loro fiducia incondizionata? Ciò è difficile, ma non impossibile in una soap come Upas! Per molti telespettatori di Rai Tre, il poliziotto ha stretto off-screen un accordo segretissimo con il magistrato Eugenio, accordo del quale ne è totalmente all’oscuro la PM Lucia Cimmino, verso la quale lo stesso Nicotera sembra aver sviluppato una innegabile attrazione. Restate con noi, perché presto se ne saprà di più! Intanto, possiamo solo annunciarvi che mentre Viola inizierà a prendere le distanze da Damiano, Rosa verrà raggiunta da una notizia sorprendente!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 25 Settembre a venerdì 29 Settembre 2023? Tommaso verrà ritrovato? Chi proverà a conquistare l’affascinante Diana? Quale scoperta farà Diana? Affettuosi saluti, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Onder Perde La Vita!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Onder perde la vita dopo l'addio al figlio Ozan, che non riesce a superare. Vildan non riesce a riprendersi dal tragico lutto!