Maria Corleone, Prima Puntata: La Clamorosa Decisione Di Maria!

Maria Corleone, prima puntata: Maria cerca di rifarsi una vita lontana dagli ambienti mafiosi della sua famiglia. Un giorno, però, dopo un evento sconvolgente, decide di combattere al fianco dei suoi parenti…

Maria Corleone sta per iniziare su Canale 5 con la sua prima puntata. La fiction farà compagnia ai telespettatori nel corso dei primi mesi autunnali, raccontando la storia di una giovane donna nata in una famiglia appartenente alla mafia. Ad interpretarla è Rosa Diletta Rossi, che metterà alla prova la sua bravura e il suo talento nel corso delle puntate.

Maria Corleone, prima puntata: Maria va via dalla famiglia e cambia vita!

Maria Corleone apre i battenti con il suo primo appuntamento di Canale 5. Nel corso della prima puntata i telespettatori fanno la conoscenza della protagonista Maria, la quale è nata in una famiglia mafiosa. Nonostante abbia visto soltanto questo e sia abituata a questa mentalità, decide di fuggirne alla ricerca di un futuro migliore. Quindi lascia Palermo e si trasferisce a Milano, dove insegue i suoi grandi sogni che non hanno niente a che fare con l’ambiente criminale. Lentamente Maria riesce a cambiare la sua vita e studia per diventare stilista, il principale obiettivo della sua vita. In questa esistenza che è ormai lontana dal mondo dei genitori e della sua famiglia, la giovane Corleone conosce anche un uomo che fa breccia nel suo cuore. Si tratta di un giovane ed affascinante procuratore con cui instaura una relazione molto seria. Poco tempo dopo, Maria scopre di aspettare un figlio e per lei si tratta di un altro motivo di felicità. La vita passata sembra essere ormai lontana e la Corleone progetta di sposarsi con il suo innamorato. Intanto, però, Maria non ha dimenticato la sua famiglia e perciò decide di tornare a Palermo per qualche giorno, per fare visita ai suoi genitori.

Maria Corleone, prima puntata: Maria entra negli ambienti criminali!

Maria va a Palermo in occasione dell’anniversario di matrimonio dei suoi genitori Don Luciano e Rosa. La ragazza non ha dimenticato le sue origini e non ha comunque mai spesso di provare affetto per i suoi genitori. La svolta, però, arriva quando sulla strada per tornare a Palermo, viene coinvolta in un terribile attentato. Maria è salva per miracolo e lo stesso si può dire del bambino che porta in grembo, che miracolosamente non ha riportato conseguenze dopo l’attentato. Questo avvenimento, però, fa cambiare prospettiva e punto di vista alla Corleone. Infatti, Maria sente forte il bisogno di riaffermare il suo cognome e di vendicarsi di coloro che hanno commesso questo atto e stanno mettendo in pericolo la sua famiglia. La donna entra negli ambienti criminali ed inizia ad entrare in contatto con i più famosi boss e mafiosi del territorio. Questa scottante decisione mette davvero a rischio anche la sua relazione, dato che il promesso sposo non ha nessuna intenzione di stare con una donna affiliata alla mafia. La Corleone quindi è chiamata a prendere una decisione molto importante. Voi che cosa ne pensate? Credete che seguirete questa fiction e vi sembra interessante la trama della prima puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!