uomini e donne-1-12-15

Anticipazioni Trono Over: cavaliere geloso di una dama!

In questo articolo vi riveliamo le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over. Un cavaliere dimostra di essere molto geloso nei confronti di una dama.

In un precedente articolo di Uomini e Donne Trono Over vi avevamo rivelato tramite le anticipazioni, che Giorgio Manetti ha lasciato Grace. Maria De Filippi chiede a Giorgio se ci vuole ripensare, ma questo resta fermo nelle sue idee. La conduttrice così gli dà la possibilità di chiarirsi nel backstage.

Giorgio e Grace dopo aver parlato a lungo rientrano in studio e quest’ultima saluta tutti. Il cavaliere fiorentino spiega che ha lasciato a lei la facoltà di decidere se restare in trasmissione o andare via. Giorgio inoltre rivela che per lui non è stato facile lasciarla andare via considerando che prova attrazione fisica per lei.

Al centro studio si siedono Giuliana e Laura le quali stanno conoscendo entrambe Sossio. Il cavaliere riferisce di aver trascorso una giornata passionale con Giuliana e di aver anche conosciuto sua mamma. Sossio rivela però di essere stato male quando ha saputo che è uscita anche con Gianni.

Giuliana sostiene che non le è piaciuto vederlo ballare in discoteca come un “hot dog”. La De Filippi rivela che Sossio è andato anche a ballare una bachata con Laura e che tra loro c’è stato un bacio a stampo. Giuliana si arrabbia, saluta Sossio e ritorna a sedersi nel parterre femminile.

Sossio cerca di dare una spiegazione a Giuliana ma viene interrotto dall’ingresso di un nuovo cavaliere che vuole conoscere la dama. Paolo M. si presenta e rivela di aver apprezzato Giuliana quando l’ha vista sfilare vestita di bianco. Sossio è geloso e la dama decide di voler conoscere il nuovo cavaliere che abita ad Ibiza.

Giuliana è fuori nel backstage che sta fumando e Sossio la raggiunge, solo che lei non lo vuole vedere. Questa è davvero una bella coppia e speriamo che si innamorino grazie alla complicità dello staff di Uomini e Donne.

Per conoscere le nuove anticipazioni, non vi resta che restare sintonizzati.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

Uomini e Donne: Alessandro Ci Prova Con Federica!

I colpi di scena a Uomini e Donne non mancano mai. Dopo la non scelta da parte di Matteo Ranieri, la corteggiatrice Federica Aversano ha ricevuto la proposta di Alessandro Vicinanza. Proprio lui... l'ex ormai di Ida Platano. Ecco cosa è successo in studio a Uomini e Donne!