Anticipazioni La Ragazza E L’Ufficiale, Ultima Puntata: Seyit Stravolge Per Sempre La Sua Vita!

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, ultima puntata: Seyit, dopo alcuni scontri in famiglia, decide di cambiare radicalmente la sua vita. Si tratta dell’ultimo grande colpo di scena…

La ragazza e l’ufficiale volge al termine con l’ultima puntata in assoluto della soap. Nel corso dell’ultimo appuntamento, i telespettatori assistono ad un grande cambiamento per Seyit. Infatti quest’ultimo decide di abbandonare quello che è stato l’unico ruolo della sua vita per iniziare un nuovo capitolo, assieme a Murvet che alla fine ha sposato.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, ultima puntata: scontro tra Seyit ed Emine!

I primi cambiamenti all’orizzonte che si vedono nell’ultima puntata de La ragazza e l’ufficiale hanno a che fare con Emine. Infatti, gli scontri con la famiglia ed anche con quest’ultima saranno sempre più accesi dopo le nozze di Seyit e Murvet. In particolare, Seyit porta la sua nuova sposa a fare colazione fuori, ma Emine aveva già allestito la tavola per tutti e preparato dei dolci anche per Seyit e Murvet. La cosa fa andare su tutte le furie Emine, la quale pensa di sprecare energie e di non essere mai abbastanza apprezzata. La situazione diventa ancora più tesa quando Emine scopre che Murvet è stata a Pera insieme a Seyit, dove lui intende affittare una casa. Emine non resiste più e fa una sfuriata a Seyit, dicendo che si sente trascurata e che Murvet sta cercando di intromettersi separando le famiglie. Murvet dice di non voler separare nessuno, ma senza risultato. Allora Seyit prende una decisione e si allontana da Emine e dagli altri, decidendo di andare a dormire da un’altra parte per evitare ulteriori discussioni. Questa frattura molto importante porta Seyit a riflettere sul suo futuro e fargli prendere delle decisioni rilevanti che cambiano per sempre la sua vita.

Anticipazioni La ragazza e l’ufficiale, puntate turche: Seyit abbandona per sempre le armi!

Murvet cerca di salvare la situazione familiare, ma senza successo, dicendo a Seyit di essere certa che Emine non sia affatto cattiva. Seyit però ha già deciso di fare una svolta al suo futuro e di cambiare completamente la sua vita. Vuole abbandonare le armi, non fare più il militare e non avere più niente a che fare con il mondo della guerra. A questo punto vuole voltare pagina rispetto alla sua vita passata. Adesso il suo desiderio è quello di aprire un ristorante dove possa preparare i piatti più buoni della sua terra natale. Il locale accoglierà i rifugiati. Seyit infatti dice a Murvet che le persone di Pera sembrano ostili, ma in realtà hanno solo sofferto tanto ed ora stanno cercando in tutti i modi una nuova speranza. Murvet è entusiasta dell’idea di Seyit e gli dice che è felice di aver sposato un uomo tanto generoso ed intraprendente. Seyit invece dice di essere cambiato sotto l’influenza del suo amore e ci essere diventato una persona migliore. Con questa svolta chiude per sempre La ragazza e l’ufficiale. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un finale del genere, e tra l’altro senza Shura nella vita di Seyit? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!