I Bastardi Di Pizzofalcone 4: Trama ed Anticipazioni Della Fiction!

I bastardi di Pizzofalcone 4: la nuova stagione andrà in onda nel corso del periodo autunnale. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo ciclo di episodi…

I bastardi di Pizzofalcone 4 è una delle fiction più attese di questa nuova stagione televisiva. Nel corso dei primi mesi autunnali sarà possibile assistere al prosieguo, con una stagione che però sarà più corta rispetto alle precedenti. In parte la trama è stata già svelata, visto che la serie è tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni.

I bastardi di Pizzofalcone 4: la trama della nuova stagione della fiction!

I bastardi di Pizzofalcone 4 è una delle fiction più attese della Rai. Infatti, nel corso dei prossimi mesi si andrà avanti con le storie di Giuseppe Lojacono, il commissario interpretato da Alessandro Gassmann secondo i romanzi di Maurizio De Giovanni. Secondo quanto è trapelato in merito alla trama, la fiction è destinata a ripartire esattamente dal punto in cui è stata interrotta ai tempi della terza stagione. Il commissario è legato e qualcuno lo sta torturando, per qualcosa che è accaduta nel suo passato. Quindi i telespettatori si chiedono che cosa possa essere successo e quale grande segreto stia nascondendo Lojacono direttamente dal suo passato. Tutti pensano che l’uomo sia misteriosamente scomparso, e non sanno che è tenuto sotto sequestro da dei malviventi ignoti. I colleghi di Pizzofalcone si mettono immediatamente all’opera insieme a lui per cercare di capire che fine possa avere fatto Lojacono e come farlo tornare a casa sano e salvo. Gli inquirenti quindi danno il via ad una indagine segreta che non può venire alla luce e che non può essere conosciuta da nessuno. Infatti se accadesse la vita del commissario potrebbe essere gravemente a rischio. Proprio da qui riparte la quarta stagione, da un’indagine delicatissima destinata a tenere con il fiato sospeso i telespettatori, fino alla scoperta delle motivazioni che hanno spinto gli aggressori al sequestro.

I bastardi di Pizzofalcone 4: il cast e quando inizia!

Per quanto riguarda il cast, non sono previsti grandi cambiamenti soprattutto per quanto riguarda i personaggi principali della fiction. Alessandro Gassmann rimane nei panni del commissario Lojacono, Antonio Folletto invece nei panni di Aragona. Torna anche Tosca d’Aquino che veste i panni di Ottavia. Ci sarà anche Simona Tabasco, poi Gennaro Silvestro nel ruolo di Francesco Romano. Sereana Iansiti invece interpreterà Rosaria Martone. Per quanto riguarda la data d’inizio, sembra che l’attesa dei telespettatori stia per volgere al termine a meno che non ci siano drastici cambiamenti nei palinsesti. Infatti in tutta probabilità la fiction dovrebbe andare in onda nel corso dei primi mesi autunnali, forse già ad ottobre. Un’altra particolarità importante sulla serie è che in tutta probabilità sarà molto più breve rispetto alle stagioni precedenti. Sono previste meno puntate rispetto a quelle andate in onda nel corso delle altre stagioni de I bastardi di Pizzofalcone, probabilmente in linea con le trame e le lunghezze dei romanzi. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito le stagioni precedenti de I bastardi di Pizzofalcone e guarderete anche questa oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!