Anticipazioni Uomini e Donne 2023/2024: I Presenti E I Grandi Assenti!

A Uomini e Donne si sono concluse le primissime anticipazioni Uomini e Donne per la stagione 2023/2024. In studio fortissimi litigi per dame e cavalieri. Ma vediamo chi sono i presenti, e i grandi assenti!

Presentati i tre nuovi tronisti di Uomini e donne: ecco chi sono

È iniziata ufficialmente la nuova stagione di Uomini e donne. Poche ore fa infatti, si è tenuta la prima registrazione. Puntate che vedremo su Canale 5 a partire dall’11 settembre. Diciamo subito che Ida Platano non era in studio. Quindi, le indiscrezioni che la vedevano come nuova opinionista del programma, si sono rivelate false. Tina e Gianni sono riconfermatissimi. Quindi nessuna novità clamorosa. Si sono notate però due assenze importanti al Trono Over. Ma andiamo per ordine. La registrazione è iniziata con la presentazione dei nuovi tronisti del Trono Classico. Ebbene, sono tre: due uomini e una donna. I due ragazzi, entrambi 22enni, sono Christian e Brando. Sono persone sconosciute al grande pubblico e questo non può che far piacere ai telespettatori che seguono Uomini e donne. Qualcuno però ha già storto il naso, vista la loro giovane età. C’è il rischio che una eventuale storia, possa finire in men che non si dica, proprio come accaduto alle coppie uscite recentemente dal programma. La tronista invece, é un volto già conosciuto. Si tratta di Manuela Carriero, ex volto di Temptation Island. Aveva partecipato al reality nel 2021 con l’allora fidanzato Stefano Sirena. Il pubblico ricorda, ancora lo schiaffo che lei rifilò al fidanzato durante il falò finale, prima di uscire da single dal programma. Ebbene, a distanza di qualche anno, ecco che Manuela ha avuto la possibilità di salire sul Trono. Chissà se riuscirà a trovare finalmente la sua anima gemella. Vedremo.

Riccardo e Armando assenti in studio

Spazio anche per il Trono Over. Dalle anticipazioni, si sa che nel parterre femminile, ritroveremo Roberta Di Padua, Aurora Tropea e l’immancabile Gemma Galgani. Pare che già in questa prima registrazione, ci siano state discussioni assai accese. Insomma, cominciamo bene. La cosa che più sta facendo scalpore, scorrendo le anticipazioni, é l’assenza in studio di due dei cavalieri più discussi e controversi di questi ultimi anni. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Non si sa ancora se i due non facciano più parte del parterre. E’ possibile che non abbiano fatto il loro ingresso in studio per mancanza di tempo. Lo scopriremo solo nella prossima registrazione. A proposito di questo, la registrazione che doveva tenersi tra qualche ora, é stata annullata per problemi legati a Maria De Filippi. Non si sa quali impegni abbiano costretto la conduttrice pavese a dare forfait. Con ogni probabilità, tutti i protagonisti del Trono Over e Classico si ritroveranno in studio la prossima settimana. Tornando a quanto accaduto in questa registrazione, c’é stato spazio anche per l’ospitata di Filippo Bisciglia e di alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. Gli ex fidanzati Perla e Mirko, accompagnati da Igor e Greta, si sono ritrovati in studio per un confronto. Così come gli ex Francesca e Manuel. Insomma, ne vedremo sicuramente delle belle. Bisognerà solo pazientare sino all’11 settembre. Cosa ne pensate? Riccardo e Armando torneranno? A Voi i Commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!