Terra Amara, Anticipazioni Puntate dall’11 al 15 Settembre 2023: Lieto Fine Per Zuleyha e Yilmaz!

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’11 al 15 settembre 2023: Yilmaz e Zuleyha ottengono il divorzio dai rispettivi coniugi e vanno a vivere insieme. Per loro la felicità sembra finalmente arrivata…

Terra Amara prosegue e, nel corso della settimana dall’11 al 15 settembre 2023, al centro dell’attenzione ci saranno Zuleyha e Yilmaz che sembreranno avere finalmente la possibilità di vivere la loro storia d’amore. Infatti Demir vorrà finalmente concedere il divorzio alla moglie e dello stesso avviso sarà Mujgan. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha e Yilmaz pianificano una nuova fuga. I due, infatti, pensano di narcotizzare tutti i parenti e le persone con cui convivono, per poi fuggire insieme nel cuore della notte senza dare nell’occhio. Inizialmente il piano va a buon fine e i due sono felici, ma poi vengono bloccati dalle forze di polizia e portati in commissariato. Si scopre che è stato Ali Rahmet a dare l’allarme, e l’uomo ripudia il figlio per aver narcotizzato tutti ed essere fuggito con Kerem Ali togliendolo a Mujgan. Qualche giorno dopo, tutti i parenti ricevono le lettere che Yilmaz aveva inviato prima di partire, ed anche Demir e Mujgan. I due hanno occasione di riflettere e soprattutto Demir giunge alla conclusione che non sarà possibile obbligare per sempre Zuleyha a rimaere al suo fianco e che è giunto il momento di concederle il divorzio. Demir lo farà a patto che però Leyla possa restare a Villa Yaman.

Terra Amara, anticipazioni puntate dall’11 al 15 settembre 2023: inizia una nuova vita per Yilmaz e Zuleyha!

  • Lunedì 11 settembre 2023: Zuleyha accetta l’accordo con Demir dato che lui le assicura che potrà vedere Leyla anche tutti i giorni senza nessun tipo di limite. Negli stessi momenti anche Yilmaz e Mujgan si accordano per il divorzio. Demir chiede di vedere Yilmaz e i due si incontrano. Yilmaz concede a Yaman la possibilità di andare a vedere Adnan tutte le volte che vorrà e a considerarsi un secondo padre per il bambino. Demir, poi, sorprende tutti, dicendo al suo nemico giurato che ormai non deve più considerarlo un rivale o un problema, in quando la loro inimicizia è finita. Demir svela di aver capito che in realtà Zuleyha non è mai stata sua e lui l’ha trattenuta soltanto con la forza, perciò la rivalità ormai non ha più nessun senso. Demir e Yilmaz si stringono la mano, mentre Zuleyha si allontana con il suo amato ed il lieto fine sembra essere ormai vicinissimo per la loro. La Altun è felice perché dopo tanta sofferenza finalmente può stare con l’uomo che ama.
  • Martedì 12 settembre 2023: Zuleyha e Yilmaz vanno a vivere in una piccola casa nei pressi di Cukurova, che è un’altra delle proprietà di Ali Rahmet. Entrambi decidono di non andare più lontano di così, dato che in questo modo avranno la possibilità di vedere sempre i loro figli. Yilmaz chiama un architetto che dovrà progettare tutte le stanze della casa che diventerà il loro nido d’amore e che potrebbe anche prepararsi per accogliere i loro altri figli del futuro. Tutto sembra essere molto sereno e Yilmaz dice alla Altun che la sposerà non appena i divorzi dai rispettivi coniugi verranno resi effettivi. Intanto Zuleyha decide di incontrare Demir per andare insieme all’udienza in tribunale per il loro divorzio, e questo sembra essere un ennesimo segno del periodo di pace che stanno vivendo. I due hanno un confronto e decidono anche di cercare di costruire nel tempo un bel legame di amicizia, così in questo modo potranno crescere i loro figli in un ambiente sereno, ora che tutte le ostilità sono cessate. Intanto tra Saniye e Sevda sembra accendersi lo scontro. Saniye è sempre più ostile nei confronti di Sevda e ritiene che stia cercando di prendere il posto di Hunkar.
  • Mercoledì 13 settembre 2023: Saniye vede che Sevda sta passeggiando nella serra dei fiori che prima era di Hunkar e che la signora amava. Fuori di sé, la moglie di Gaffur preme sull’acceleratore, andando contro la serra e travolgendola, rendendola quindi impraticabile. È evidente che il gesto non sia stato frutto di una svista e che Saniye voglia fare in modo che, se la serra non potrà più essere di Hunkar, non sia allora più di nessuno. Yilmaz dice a Zuleyha che la sua Leyla non può avere soltanto due fratelli ma deve avere anche una sorella, quindi le lascia intendere che vuole avere una figlia femmina da lei. La coppia sembra essere davvero al settimo cielo. Saniye chiede scusa a Demir dicendo che purtroppo la serra è andata distrutta per una svista. Demir perdona la domestica e decide di dare ordine che la serra venga ricostruita. Saniye però affronta Sevda e le dice che non l’ha fatto per errore ma in modo deliberato, così, anche se la serra dovesse essere ricostruita, almeno lei non sporcherà un luogo che Hunkar riteneva essere sacro e di sua proprietà. Intanto anche Mujgan e Demir cercheranno di rifarsi una vita e di essere sereni.
  • Giovedì 14 settembre 2023: Mujgan si prepara per andare a fare una commissione e veste il piccolo Kerem Ali. Dopo averlo fatto, lo lascia solo sul divano per un po’, per potersi preparare, e succede qualcosa di scioccante ed imprevisto. Infatti il bambino si agita troppo e cade dal divano, sbattendo la testa e perdendo i sensi. Mujgan si accorge subito di quello che è successo e, terrorizzata, mette subito il bambino in macchina per portarlo in ospedale e farlo controllare. Zuleyha, intanto, riferisce che l’anello che la nonnina ha al dito non è davvero suo, ragion per cui Rasit ha detto la verità quando ha sostenuto che quello fosse l’anello che avrebbe regalato a Fadik. Rasit viene quindi assunto nuovamente, mentre Sevda è costretta a fargli le sue scuse. La cosa peggiora ulteriormente il rapporto già molto difficile con Saniye, che ritiene che Sevda sia un grave problema per tutti loro. Rasit a quel punto ha via libera per fare la proposta, e regala l’anello a Fadik dicendole, in maniera molto semplice, che desidera trascorrere tutti i suoi giorni con lei e sposarla. Fadik accetta con entusiasmo ma fa sapere al promesso sposo che intende seguire diligentemente tutte le norme turche sul matrimonio e il fidanzamento.
  • Venerdì 15 settembre 2023: Mujgan fa sottoporre Kerem Ali a molti accertamenti per essere sicura che il bambino non abbia riportato danni gravi dopo essere caduta dal divano. Tra le prime persone a venire a conoscenza dell’accaduto c’è Nazire, che decide di mettersi in contatto con Yilmaz, per informarlo di quanto è successo. Immediatamente l’uomo si preoccupa e si mette in macchina precipitandosi in ospedale per raggiungere suo figlio, ma inizia a correre un po’ troppo e sembra essere in procinto di perdere il controllo della sua auto. Nel frattempo Fadik chiede a Rasit di chiedere la sua mano alle persone più importanti della sua vita, come vuole la tradizione. Quindi Rasit dovrà chiedere la mano a Gaffur e Saniye. Mentre il ragazzo non è preoccupato per la proposta a Saniye, teme che con Gaffur le cose possano andare male, visto che non hanno un ottimo rapporto.

Voi che cosa ne pensate? Credete che sia finalmente arrivato il lieto fine per Yilmaz e Zuleyha e che questa storia sia finita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 24-30 Giugno 2024: Sheila e Deacon Diventano Amanti!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 24 a domenica 30 Giugno 2024 e anteprime puntate Americane. La relazione segreta di Sheila!