Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Armando e Agnese Si Lasciano!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: nelle puntate della nuova stagione, Armando rientra dopo essere stato brevemente a Londra, e decide quindi di dire addio per sempre alla sua amata Agnese…

Il Paradiso delle Signore 8 inizierà durante il periodo autunnale e i telespettatori assisteranno a tanti colpi di scena. Dopo l’arrivo del fratellastro di Marcello, ci sarà un altro avvenimento inaspettato. Armando e Agnese decideranno di lasciarsi e Ferraris tornerà a Milano, stanco di vivere a Londra lontano da quella che ormai è diventata la sua città. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Armando torna a Milano senza Agnese!

Nelle puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, i fan hanno assistito alla partenza di Armando insieme ad Agnese. I due sono andati insieme a Londra e sembrava che l’intenzione fosse anche quella di iniziare una nuova vita insieme all’estero. Purtroppo, secondo quanto stanno svelando le anticipazioni dell’ottava stagione, le cose non andranno come inizialmente previsto. Infatti, dopo qualche tempo e dopo aver passato l’estate a Londra, Armando decide di tornare a Milano, perché gli manca quella che è diventata la sua città e l’occupazione che aveva lì. Nel corso delle nuove puntate, quindi, si assiste al ritorno di Ferraris, che decide di riprendere il suo posto e di non allontanarsi più dalla sua famiglia acquisita a Milano. Perciò, fa ritorno a Milano da solo, lasciando quindi Agnese a Londra, che decide di non tornare insieme al suo amato ma di continuare a lavorare per il successo dei suoi progetti all’estero. Inizialmente, la loro storia d’amore non subisce alcuna battuta d’arresto, in quanto i due decidono di continuare a sentirsi, vedersi quando ci sarà la possibilità e continuare ad essere fidanzati. Infatti appena sarà possibile Armando starà a Londra oppure Agnese farà ritorno a Milano per un po’. Ma le cose diventano più difficili del previsto.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Armando lascia Agnese perché non vuole una relazione a distanza!

Con il passare del tempo, la decisione presa da Armando inizia a pesare sempre di più sulla relazione, che sembrava essere una delle più belle e solide della soap. Infatti Armando si rende conto che sta sentendo poco Agnese, che non è come averla vicino e che le cose diventano sempre più complesse. Secondo quanto è trapelato, nell’ottava stagione si arriva all’addio tra Armando e Agnese. Ferraris decide di lasciare la donna perché ormai è stufo di avere una relazione a distanza, e di non poterla sempre vedere. Agnese non torna sui suoi passi e decide di non rientrare a Milano, quindi i due pongono fine alla loro storia d’amore. Finora non è chiaro se Agnese avrà comunque un ruolo in questa ottava stagione o se si sentirà parlare di lei occasionalmente per via della permanenza a Londra. Armando invece rimane un personaggio fisso nella soap, a maggior ragione visto che non si allontanerà più da Milano. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale per una delle coppie più amate della soap e secondo voi torneranno insieme? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì Rassegna Le Dimissioni E Lascia L’Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì decide di dare le dimissioni e lascia l'ospedale. Questa decisione ha a che fare con la figlia di Kivilcim!