My Home My Destiny, Anticipazioni Puntate dal 28 Agosto al 1 Settembre 2023: Zeynep Dichiara Il Suo Amore A Medhi Che E’ In Fin Di Vita!

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Mehdi viene aggredito mentre si intromette in una rissa per difendere Bayram. Le sue condizioni sembrano essere davvero disperate…

My Home My Destiny prosegue e, nella settimana dal 28 agosto al 1 settembre, ci sarà un nuovo momento intenso e tragico per Mehdi e Zeynep. Il primo infatti verrà aggredito e le sue condizioni saranno così gravi che i medici inviteranno la moglie a prepararsi al peggio. Per Zeynep sarà un colpo durissimo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

My Home My Destiny: dove eravamo rimasti?

Nermin sorprende Ekrem mentre si trova con Meltem quindi ha le prove su chi sia davvero la sua amante. Zeynep invita la madre a combattere, a mettere un avvocato e a chiedere un mantenimento per iniziare una nuova vita da sola. La donna però è titubante e non sa se affrontare direttamente il marito, cosa che scatena il disappunto di Zeynep. Mehdi dice alla moglie che non dovrebbe intromettersi se sua madre non se la sente di fare questo passo. Zeynep scopre che Mehdi aveva una relazione con Benal e a quel punto non le è difficile intuire che il bambino che la donna aspetta è proprio di suo marito. Quindi va ad affrontarla dicendo di essere delusa da lei. Benal fa una mossa sorprendente e, in lacrime, dice che il bambino è del suo ex marito violento e perciò non l’ha detto a nessuno, ma non di Mehdi ed è pronta a fare il test di paternità per provarlo.

My Home My Destiny, anticipazioni puntate dal 28 agosto al 1 settembre 2023: Mehdi viene aggredito!

  • Lunedì 28 agosto 2023: Sultan e Cemile vengono a sapere che Benal sta vivendo a casa di Nermin e vanno su tutte le furie. Infatti le due donne ricordano bene che, quando a suo tempo volevano mandare via Benal dal quartiere, quest’ultima aveva chiesto ed ottenuto del denaro da loro per iniziare una nuova vita da sola, cosa che poi non ha più fatto. Sultan e Cemile decidono di andare a cercare Benal sia per farsi restituire il denaro, sia perché temono che la donna possa mettere ancora una volta a repentaglio la relazione tra Zeynep e Mehdi. Le due donne vanno da Benal e c’è uno scambio molto acceso, ma alla fine è Benal ad avere la meglio, mettendo le altre alla porta e dicendo che quella ormai è casa sua. Nuh, che ha saputo che Faruk sta corteggiando Emine, va da lui e i due sono protagonisti di uno scontro durissimo che alla fine diventa anche fisico. Zeynep è ancora delusa per quello che ha fatto Mehdi in merito alla relazione con Benal e non vuole più parlare con lui.
  • Martedì 29 agosto 2023: Sakine spinge Zeynep a fare pace con Mehdi e le dice che lui non vuole nessun’altra se non lei, e che Benal è acqua passata. Intanto Meltem intuisce che Nermin abbia capito qualcosa sulla sua relazione con Ekrem e lo riferisce proprio al suo amante. Faruk continua a corteggiare Emine instancabilmente e la invita anche a trascorrere del tempo a casa sua. I due fanno una bella cena insieme, al termine della quale, anche per via del vino, parlano liberamente di ciò che provano e confessano di essere innamorati l’uno dell’altra. Mehdi e Zeynep continuano a vivere momenti di grande tensione, in quanto lei non riesce a mettere da parte la sua relazione passata con Benal. Infatti la ragazza ritiene che non possa esserci fiducia reciproca se entrambi non sono sinceri l’una con l’altro. La situazione, però, cambia e precipita all’improvviso. Mehdi assiste ad una rissa in cui è coinvolto Bayram, che viene accusato di furto da alcune persone. L’uomo si intromette per cercare di salvare il suocero, ma è lui ad essere vittima di un’aggressione e a ricevere una coltellata che lo fa finire immediatamente in ospedale.
  • Mercoledì 30 agosto 2023: Mehdi è in fin di vita e viene sottoposto immediatamente ad un delicato intervento chirurgico. I medici parlano con Zeynep e la invitano a prepararsi al peggio perché le condizioni dell’uomo sono veramente disperate. Bayram invece se la cava con il volto leggermente tumefatto, ma viene raggiunto da altri due scagnozzi che lo minacciano, e gli dicono che gliela faranno pagare se proverà a parlare con la polizia di quanto è successo. Mehdi esce dalla sala operatoria e viene trasferito in terapia intensiva ancora sedato, mentre Zeynep prova a parlargli nella speranza che lui la senta. Bayram confessa quanto è successo alla figlia, dicendo che il marito sta rischiando la vita per proteggere lui, e la ragazza va su tutte le furie. Anche Mujgan sfoga la sua rabbia, attaccando prima Bayram e poi sua madre. Quest’ultima non riesce a reggere alla tensione e sviene. Zeynep si rivolge a Zeliha, sua suocera, chiamandola mamma per la prima volta. La donna, emozionata dal gesto, dà la possibilità a Zeynep di entrare in terapia intensiva e di stare da sola con Mehdi. Anche se è incosciente, Zeynep gli parla e gli dichiara tutto il suo amore, dicendo di ricambiare i suoi sentimenti.
  • Giovedì 31 agosto 2023: Zeynep è disperata perché le condizioni di Mehdi non migliorano e i medici non danno grandi speranze. Al contrario questi ultimi invitano la famiglia a prepararsi a rapide evoluzioni, ed al contempo invitano Zeynep e la sorella di Mehdi a mettersi alla ricerca di sangue che sia compatibile nel caso in cui ci dovesse essere bisogno di nuove trasfusioni. Zeynep deve sopportare la tensione della ricerca del sangue, ma anche l’aggressività di Mujgan. Quest’ultima le si scaglia contro dandole la colpa di tutto quello che è successo, visto che se non ci fosse stata lei, Mehdi non avrebbe mai sentito l’esigenza di difendere Bayram in quella rissa. Mujgan e la madre hanno un lungo confronto che riguarda il passato, mentre stavolta Zeynep trova conforto in Cemile, che la tratta bene e le dice che sa perfettamente che le sue intenzioni non erano negative. Ekrem ha lo stesso gruppo sanguigno di Mehdi, quindi Nermin lo sprona a mettersi in fila come tutti gli altri per donare il sangue. Tanti abitanti del quartiere, in segno di solidarietà verso il loro Mehdi, affollano l’ospedale per un prelievo di sangue e per fare le donazioni.
  • Venerdì 1 settembre 2023: Cemile parla con Benal e le chiede se ha abortito, in quanto se Mehdi dovesse perdere la vita, il bambino che lei sta aspettando sarebbe l’ultimo legame con l’uomo. Zeynep si rifiuta di mangiare ed è troppo preoccupata per suo marito. Emine chiede consiglio alla madre Sultan, ed alla fine decide di perdonare Faruk, quindi i due vanno insieme in barca a mangiare dei frutti di mare. Emine però crede erroneamente che Faruk voglia sposarla quando lui le fa un discorso molto profondo ed appassionato. Zeynep, all’ospedale, vede che Benal è appena uscita dalla stanza di Mehdi e si insospettisce molto, credendo che lei nasconda un segreto. Mehdi resta in terapia intensiva ed il medico invita Zeynep ad andare a salutare l’uomo. La ragazza va, e quando gli accarezza la testa e gli confessa il suo amore, Mehdi si sveglia. Non ricorda nulla, però, di tutte le cose che lei le ha detto, compreso il fatto che Benal aspetta un figlio da lui.

Voi che cosa ne pensate? Credete che questa disgrazia unirà di più Zeynep e Mehdi oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì In Pericolo Intrappolato In Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì rimane intrappolato nei sotterranei dell'ospedale a causa di un blackout. Tutti si uniscono per salvarlo!