Simona Branchetti: Ecco Con Chi È Sposata La Giornalista!

Simona Branchetti: la famosa giornalista attualmente conduttrice di Morning News, fa sapere poche cose sulla sua vita privata e sentimentale. Ma ecco con chi è sposata…

Simona Branchetti è una nota giornalista Mediaset, ultimamente al timone di Morning News che va in onda in sostituzione di Mattino Cinque. La giornalista è piuttosto riservata sulla sua vita privata, ed in tanti sono curiosi di sapere con chi sia sposata e chi sia il suo compagno di vita.

Simona Branchetti: l’amore con Federico Quaranta e Carlo Longari!

Simona Branchetti è piuttosto riservata in merito alla sua vita privata, e difficilmente fa sapere se ha delle relazioni in corso o meno. La giornalista è stata sposata due volte nel corso della sua vita, ma purtroppo entrambi i matrimoni non sono andati per il verso giusto e si sono conclusi. Le prime nozze sono avvenute nel 2008, con il conduttore radiofonico e televisivo Federico Quaranta. Dopo cinque anni, nel 2013, la loro relazione è naufragata e i due hanno deciso di divorziare. Nel 2016, Simona Branchetti ha poi incontrato Carlo Longari, con cui ha deciso di sposarsi dopo solo un anno di relazione, nel 2017. Lei stessa ha dichiarato che l’amore con lui è stato molto forte, tanto che hanno deciso subito di suggellare la loro unione con le nozze. Anche in questo caso purtroppo le cose non sono andate per il verso giusto ed è arrivato il divorzio nel 2021. Attualmente, la Branchetti non ha reso ufficiali altre relazioni e di conseguenza non è chiaro se sia single o se semplicemente abbia deciso di non rendere pubblica una eventuale nuova relazione. Ad ogni modo la giornalista si è sempre mostrata riservata, ed infatti ha fatto conoscere al pubblico le sue relazioni solo quando erano ormai diventate ufficiali. Se dovesse aver avuto frequentazioni, quindi, è probabile che abbia deciso di non renderle note.

Simona Branchetti: i figli e le curiosità sulla sua vita!

Per quanto riguarda i figli di Simona Branchetti, la giornalista non ne ha mai avuti. Infatti anche durante i matrimoni non sono mai arrivate nascite nella sua famiglia. Ovviamente non è chiaro se si sia trattato di una scelta o meno. Una curiosità interessante sulla sua vita, è che, a parte il lavoro che svolge, Simona ha tante altre passioni e tanti altri interessi. Tra questo c’è sicuramente quello per la scrittura, che è sfociato in un libro da lei pubblicato nel 2020. Il libro, dal titolo “Donne, è arrivato lo smartworking”, che trattava proprio della diffusione dello smartworking durante il periodo della pandemia. La giornalista ha ricevuto anche diversi premi nel corso della sua carriera, tra cui uno molto recente, nel 2023, in particolare l’Antenna d’oro della TV, che ha ricevuto al Campidoglio a Roma. Il suo Morning News è stato ulteriormente prolungato e bisognerà attendere ancora più tempo per il ritorno di Mattino Cinque dopo le ferie estive. Simona Branchetti, quindi, sta diventando un volto sempre più importante dell’informazione Mediaset. Voi che cosa ne pensate? Vi piace la Branchetti e conoscevate tutti questi retroscena su di lei? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Enrico Montesano: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Enrico Montesano: il noto volto della televisione e del teatro ha 79 anni ed è in pensione. Ecco quanto riscuote ogni mese!