My Home My Destiny La Storia Vera: Come E’ Finita Davvero Tra Zeynep E Mehdi!

My Home My Destiny: la soap opera è tratta da una storia vera raccontata in un libro. Ecco come sono andate le cose nella vita vera per i protagonisti…

My Home My Destiny è diventata una delle soap più amate e seguite del pomeriggio di Canale 5. Zeynep e Mehdi, interpretati da Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol, sono entrati nel cuore dei telespettatori, ma in pochi sanno che la storia raccontata è veramente accaduta.

My Destiny: che cosa è successo nella storia vera di Zeynep e Mehdi!

My Home My Destiny è diventata una delle serie turche più amate, sia in Turchia sia in Italia. La soap sta riscuotendo sempre più successo, ma non tutti sanno che è tratta da una storia vera. A raccontare le vicende di Zeynep e Mehdi, è il romanzo The Girl In The Glass, scritto da Gulseren Budaicioglu, una psichiatra stimata che ha dedicato tutta la sua vita a curare i traumi dei suoi pazienti presso una clinica specializzata. Proprio lei ha potuto raccontare la storia di Zeynep. Nella storia vera, Zeynep era una bambina adottata da una famiglia benestante dopo essere stata allontanata da un padre alcolizzato e violento ed una madre succube, come viene raccontato nella soap. Nella storia vera però c’è una grande differenza. Ovvero, Zeynep decide di sposare Mehdi per accontentare la famiglia biologica, ma non lascia Faruk per questo motivo. Infatti, la relazione con il fidanzato si interrompe perché lui parte per andare in guerra, e da quel momento i due si allontanano per sempre. Faruk quindi esce definitivamente, in quel momento, dalla vita della fidanzata, mentre nella soap rimane sempre presente e crea anche molte difficoltà a Zeynep. Mehdi, invece, non è un meccanico come viene sempre raccontato in My Home My Destiny, ma un medico tranquillo, riservato e con la passione per la poesia. Tra lui e Zeynep non c’è e non ci sarà mai comunicazione.

My Home My Destiny: come è finita davvero tra Zeynep e Mehdi!

A questo punto, è giusto chiedersi come sia finita davvero la storia di Zeynep e Mehdi, nel romanzo e nella storia vera. Innanzitutto, la gravidanza di Benal che viene raccontata nella soap opera, è andata diversamente nella realtà. Infatti nella vita vita Mehdi ha sempre avuto una doppia vita e non ha troncato il rapporto con la donna nel momento in cui ha saputo che avrebbe dovuto sposarsi con Zeynep. Mehdi quindi ha sempre avuto una doppia famiglia. Ad ogni modo, il finale coincide con quello della serie. Infatti Zeynep e Mehdi arrivano al punto di divorziare dopo un lungo matrimonio infelice. Zeynep intraprende una nuova vita al fianco di Baris, che lavora con lei nello studio legale. Anche le sue avventure dopo la laurea in giurisprudenza non sono certo facili. Infatti inizialmente Mehdi non vuole che Zeynep abbia una sua indipendenza e che lavori, avendo una vita al di fuori della loro quotidianità. Voi che cosa ne pensate? Sapevate che My Home My Destiny fosse una storia vera e che finale vi aspettate per la serie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!