Anticipazioni Un Posto Al Sole: Nunzio Diventa Padre!

Anticipazioni Un Posto al Sole: nelle puntate inedite dopo la pausa estiva, Ada scopre di essere incinta di Nunzio. La notizia lascia tutti senza parole…

Un Posto al Sole va verso la sua pausa estiva ma molto presto regalerà colpi di scena inaspettati, che i telespettatori amano tanto. Oltre alle vicende di Lara, ci sarà un’altra storia molto interessante che riguarderà Nunzio. Il ragazzo scoprirà che diventerà presto padre e, considerando le sue titubanze all’inizio della relazione con Ada, non è detto che questa sia per lui un’ottima notizia. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Un Posto al Sole: scoppia la passione tra Nunzio ed Ada in vacanza insieme!

Un Posto al Sole va avanti e, tra le varie vicende al centro dell’attenzione, c’è quella di Nunzio ed Ada. Con il passare del tempo Nunzio ha mostrato sempre più interesse verso la giovane infermiera ed è stato pienamente contraccambiato da lei. Il cuoco del Caffè Vulcano prova sempre più attrazione nei confronti della ragazza, e viene ricambiato, al punto che tra i due scoppia la passione in diverse occasioni. Con l’evolversi del loro rapporto, Ada decide di fare una proposta a Nunzio. Infatti gli chiede di andare in vacanza insieme così da divertirsi un po’ lontano da tutti, ma a che approfondire la loro conoscenza ed il loro rapporto. Inizialmente Nunzio non sa se accettare perché non sembra essere molto intenzionato ad avere una relazione del tutto seria. In seguito, anche il cuoco capisce che ormai la loro storia sta andando avanti e che è arrivato il momento di staccare la spina insieme con qualche bel giorno di vacanza. Allora i due decidono di partire insieme. Come svelato dalle anticipazioni, quando Un Posto al Sole tornerà dopo la pausa estiva, Nunzio e Ada avranno un legame ancora più forte e sarà evidente che durante questi giorni di vacanza è successo qualcosa di importante.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Ada aspetta un bambino, Nunzio padre!

Secondo quanto rivelato dagli spoiler, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, dopo la pausa estiva, è prevista una novità di grande importanza. Poco dopo la vacanza trascorsa insieme, infatti, Ada scopre di essere in dolce attesa. Ovviamente il padre è Nunzio, con cui l’infermiera ha trascorso una bellissima vacanza ed erano molto uniti. Perciò, Ada fa la rivelazione all’uomo, che scopre quindi che diventerà padre per la prima volta. Per Nunzio non è una notizia semplice da assimilare e, secondo le prime indiscrezioni, non è neppure detto che sia molto felice di formare una famiglia con Ada. Dal canto suo, anche per Rossella, la figlia di Silvia, questa potrebbe non essere una notizia piacevole. Nonostante infatti si sia allontanata dal cuoco, prova ancora qualcosa per lui e quindi una notizia del genere potrebbe essere davvero sconvolgente per lei. Resta intanto da capire come la prenderà anche Nunzio e come i due decideranno di portare avanti la loro relazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi alla fine Nunzio diventerà davvero padre e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Dottor Alì, Puntate Turche: Alì Rassegna Le Dimissioni E Lascia L’Ospedale!

Anticipazioni Il Dottor Alì, puntate turche: Alì decide di dare le dimissioni e lascia l'ospedale. Questa decisione ha a che fare con la figlia di Kivilcim!