Il Patriarca 2: Confermata La Seconda Stagione Della Fiction Mediaset!

Il Patriarca 2: Claudio Amendola ha rivelato che la seconda stagione della fiction è stata confermata. Ecco che cosa sappiamo e quando potremo vederla…

Il Patriarca è andato in onda durante la precedente stagione televisiva. Gli ascolti sono stati piuttosto soddisfacenti ma, secondo quanto era trapelato, non abbastanza per un rinnovo. Ora, con un colpo di scena, sembra essere tutto cambiato. Claudio Amendola ha annunciato che ci sarà una seconda stagione della fiction, alla quale lui sta già lavorando.

Il Patriarca 2: Claudio Amendola conferma la seconda stagione!

Il Patriarca è andato in onda nei mesi scorsi ed ha riscosso abbastanza successo tra i telespettatori di Canale 5. Inizialmente però si pensava che la fiction non sarebbe stata rinnovata per una nuova stagione, perché gli ascolti non erano stati sufficientemente alti per garantirne un prosieguo. L’idea iniziale di Mediaset, invece, era quella di portare avanti la fiction per tre stagioni, ed infatti anche la trama era organizzata in questo modo. Non era infatti stato dato un finale definitivo alla fine della prima stagione, anche se comunque c’era stata una conclusione delle trame. Ora, è arrivato un colpo di scena che conferma che invece Il Patriarca proseguirà e ci sarà sicuramente una seconda stagione. A rivelarlo è stato lo stesso attore protagonista, Claudio Amendola, che interpreta Nemo Bandera nella fiction. In un video del profilo Instagram appartenente al ristorante di sua proprietà, l’attore stava elencando tutti i progetti che lo vedranno coinvolto nel prossimo futuro. Tra questi, Amendola ha annunciato che tornerà sul set per la realizzazione della seconda stagione de Il Patriarca. Tutto confermato, dunque, visto che gli attori protagonisti sanno anche la data in cui dovranno iniziare a lavorare per dare vita alla nuova stagione. Mediaset ha quindi deciso per un rinnovo, alla fine, e probabilmente sceglierà di realizzare il progetto originario che consisteva in tre stagioni totali.

Il Patriarca 2: quando andrà in onda e che cosa sappiamo!

La notizia del rinnovo de Il Patriarca 2 per una nuova stagione, è sorprendente in quanto prima era stata la notizia della cancellazione. Raniero Monaco di Lapio, l’attore che veste i panni di Mario Rizzi, aveva scritto sui social un ringraziamento al resto del cast e a tutti i telespettatori che avevano seguito con affetto la fiction. Poi aveva risposto ad alcuni commenti dei fan che gli facevano domande, sostenendo che Il Patriarca era stato cancellato. Alla fine, quindi, per qualche motivo, qualcosa è cambiato. Per quanto riguarda la data di messa in onda de Il Patriarca 2, sembra che la fascia più probabile sia quella della stagione televisiva 2024/2025. C’è ancora parecchio tempo da attendere, quindi, considerando che gli attori non hanno nemmeno iniziato a registrare le nuove puntate e forse inizieranno solo nei prossimi mesi. Sulla trama non è trapelato nulla, ma ovviamente si ripartirà dal finale della stagione precedente. Al centro ci sarà la malattia di Nemo che potrebbe subire un peggioramento. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere il rinnovo de Il Patriarca o secondo voi sarebbe stato meglio concludere con la prima stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!