La Ragazza E L’Ufficiale: Alya Smaschera Petro!

La ragazza e l’ufficiale: Alya scopre che Petro è un assassino ed ha tolto la vita anche al fratello di Seyit. La ragazza è sul punto di raccontare la verità ma qualcosa le impedisce di farlo…

La ragazza e l’ufficiale prosegue e finalmente si arriva al punto che tutti i telespettatori stavano aspettando. Alya, infatti, scopre una volta per tutte che Petro è un assassino, ed è sul punto di raccontare la verità ai diretti interessati, Shura e Seyit. Le cose però non sono affatto così facili.

La ragazza e l’ufficiale: Alya contro Petro!

Celil è devastato all’idea di aver perso Guzide e le dà un ultimo bacio appassionato. Quindi, decide di partire per l’Anatolia insieme al suo amico di sempre Seyit, nella speranza di voltare pagina e dimenticare tutta la sofferenza degli ultimi tempi. Seyit, conquistando le simpatie di Sabri, riesce a sapere da lei che ormai Petro e Shura sono fidanzati e che quest’ultima ha intenzione di sposarsi con l’uomo. Seyit va su tutte le furie. Alya si stabilisce a casa di Petro e Shura, con il pretesto di stare accanto alla sua amica e darle una mano con le cose quotidiane, ma in realtà ha altre idee in testa. Infatti minaccia Petro di far sapere a tutti la verità sulla loro relazione passata e su alcune sue macchinazioni. Petro riesce a tenere calma Alya e a concludere la cosa con un accordo che si dimostra vantaggioso per entrambi. Yahya scopre di essere entrato nel Parlamento, quindi vuole portare Guzide con sé ad Ankara. Guzide all’inizio si mostra molto riluttante, ma dal momento che ormai non c’è più nessuna speranza per lei e Celil, non c’è motivo di assecondare i grandi sogni di Yahya. Murvet viene a sapere da Ayse che Seyit è furioso perché ha scoperto che Shura si sposerà con Petro, e la ragazza prova un forte sconforto. Capisce che non sarà mai all’altezza di Shura e non prenderà il suo posto nel cuore di Seyit.

La ragazza e l’ufficiale: Alya scopre che Petro è un assassino!

Alya entra in possesso di una lettera decisiva per il futuro di Shura e Seyit. Si tratta di una prova schiacciante che dimostra che Petro è l’assassino del fratello di Seyit e ha commesso anche altri omicidi nel corso del tempo. Nel cuore della notte, Alya va da Seyit per portargli la lettera e dimostrargli che genere di persona è Petro. Quando però la porta si apre, Alya vede Seyit insieme a Murvet e capisce che una notizia del genere stravolgerebbe la sua nuova vita e rischierebbe di essere coinvolta anche Murvet. Quindi, Alya trova un’altra scusa, mentre Seyit si sente a disagio perché Alya è un’altra persona proveniente dal suo passato con Shura e non è felice di interagire con lei davanti a Murvet. Per colpa del piano di Petro, le forze di occupazione britanniche, il giorno successivo, iniziano a dare la caccia ad Alya come assassina del capitano Billy. Voi che cosa ne pensate? Credete che, dopo la scoperta di Alya, ora tutti sapranno la verità su Petro oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!