Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate dal 31 Luglio al 4 Agosto 2023: Nunzio si Fidanza con Ada!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 31 Luglio a venerdì 4 Agosto 2023 e anteprime prossime storyline. Rossella sotto shock

Anticipazioni Un posto al sole: Rossella scopre che Ada e Nunzio stanno insieme! Marina determinata a smascherare Lara prima del battesimo di Tommaso! Eduardo vuole cambiare vita! Viola ed Eugenio indagano sul malessere del piccolo Antonio!

Amori sofferti, brutte scoperte, nostalgie, “incursioni”… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 31 Luglio a venerdì 4 Agosto 2023 riportano tantissime novità! Partiamo col dirvi che nonostante i disperati tentativi di Rossella di mantenere le distanze da Nunzio Cammarota, una scoperta finirà per creare ulteriore scompiglio nel suo cuore. Inoltre, la giovane dottoressa si ritroverà nuovamente a litigare con Crovi. Nel frattempo, Viola ed Eugenio proveranno ad indagare sul malessere del loro figlioletto Antonio, mentre continueranno senza sosta le indagini condotte segretamente da Marina per smascherare Lara. Samuel proverà a parlare con Speranza, ma una visita inattesa rovinerà tutti i suoi piani. Renato sarà sempre più triste a causa della forte intesa nata tra Giulia e Luca, mentre Mariella sarà sempre più preoccupata per il nipote Castrese e per Salvatore, soprattutto dopo aver assistito da una scena deplorevole con protagonista Espedito. Eduardo comincerà ad avere nostalgia dei vecchi tempi e si mostrerà parecchio determinato a cambiare vita. Clara ed Alberto perverranno all’ennesimo brusco confronto, cosa che porterà la donna a propendere per una scelta drastica. Emergerà, infine, il vero motivo per cui, anni addietro, Damiano e Sabbiese decisero di sciogliere la loro amicizia… La soap partenopea, con le sue avvincenti storyline, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 31 Luglio a venerdì 4 Agosto 2023, Trama Puntate: dopo aver scoperto che Nunzio sta frequentando Ada, Rossella è sotto shock. Poi passa a trovare l’amico. Tra Giulia e Luca ci sono tutti i presupposti per una bellissima storia d’amore. Viola ed Eugenio si riavvicinano. Eduardo e Damiano hanno nostalgia dei tempi passati, di quando erano grandi amici…

Ci aspettano momenti da non perdere! Mentre Marina sarà sempre più agguerrita, Eduardo e Damiano dimostreranno di avere grande nostalgia dei vecchi tempi. Intanto Clara, dopo un duro confronto con Alberto, propenderà per un scelta azzardata, mentre la distanza tra Giulia e Luca diminuirà sempre di più. Tra Eugenio e Viola risplenderà nuovamente il sereno. I due s’impegneranno al massimo per scoprire l’improvviso malessere del piccolo Antonio… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 31 Luglio 2023: nonostante i disperati tentativi di Rossella di mantenere le distanze fisiche e mentali da Nunzio Cammarota per il quale prova dei veri e propri sentimenti, una scoperta sconcertante finisce per crearle ulteriori scompigli sia in ambito amoroso che lavorativo. Essa è collegata ad Ada, la sua amica infermiera. Nel frattempo, dopo diversi tentennamenti, il piccolo Antonio decide di sciogliere il patto stretto con Manuel e di rivelare a mamma Viola il segreto del suo amichetto. Ad un certo punto, però, si blocca e spiega che hanno soltanto litigato, omettendo il dettaglio più importante inerente alla pistola rubata a Sabbiese. Continuano, intanto, i sospetti di Alberto che finiscono per creare non pochi nervosismi in Clara. La donna, alla fine, stanca e stressata, matura una decisione pericolosa quanto altamente insensata…
  • Martedì 1 Agosto 2023: dopo aver appreso che Nunzio e Ada si stanno frequentando, Rossella precipita in un vortice fatto di amarezza e di delusione. A complicare la situazione, subentra Riccardo con il quale ha un brusco litigio. Ancora una volta, i due viaggiano su fronti opposti per quel che concerne la situazione tesissima che si è creata in reparto con l’avvento di De Santis come primario. A La Terrazza, complice il vedersi ogni giorno, si accorcia sempre più la distanza tra Giulia e Luca. Renato, invece, è nervoso e insofferente e proprio non sopporta che l’ex amante della moglie si sia trasferito a Palazzo Palladini e che vi resterà fino al rientro di Angela e Franco a Napoli. Al Caffè Vulcano, Samuel vive dei momenti di disagio. Dato che il suo cuore adesso batte nuovamente per Speranza, decide di sciogliere le tensioni. Una presenza “molesta” rovina i suoi piani.
  • Mercoledì 2 Agosto 2023: Giulia è decisa più che mai ad iniziare una storia d’amore con Luca. Per riuscirci, si serve di una geniale iniziativa di Raffaele… Persiste, intanto, il clima di tensione tra Rossella e Nunzio. Riccardo è pronto a rifare breccia nel cuore della fidanzata dopo l’ennesimo litigio. La Graziani, però, non sembra per nulla disposta né a perdonarlo né a tornare a fidarsi di lui. Mariella è rimasta fortemente inorridita dal comportamento omofobo di Espedito Altieri. Ed è molto preoccupata per la storia nata tra il nipote Castrese e l’amico Cerruti. Momenti di grande panico anche per Samuel, bloccato ormai nel mare delle sue stesse menzogne. Viola continua ad interrogare il piccolo Antonio, certa che non le abbia raccontato tutta la verità. Alberto si prepara a fare una amara scoperta su Clara che si sente sempre più fragile e vulnerabile…
  • Giovedì 3 Agosto 2023: si avvicina la partenza per Matera di Eugenio e Viola. Antonio non ha ancora del tutto superato ciò che gli è successo con l’amichetto Manuel. Viola è pronta a lasciarsi alle spalle la crisi con suo marito. Eduardo prospetta di cambiare vita! Vuole forse uscire definitivamente dal giro in cui è finito? Damiano ripensa con nostalgia ai tempi in cui era amico del Sabbiese. Luca è sempre più vicino a scacciar via le insicurezze di Giulia, la quale non immagina minimamente che l’uomo sia affetto da una grave malattia. Samuel capisce che è arrivato il momento di fare chiarezza dentro di sé. Sebbene coinvolto emotivamente da Micaela, decide di parlarle in tutta franchezza. Mariella teme l’ira del fratello Espedito… Renato soffre a causa della presenza del primario a La Terrazza e non esita a fargli sentire tutto il suo forte astio… Luca cosa farà?
  • Venerdì 4 Agosto 2023: si scopre il vero motivo per cui Damiano ed Eduardo hanno smesso di essere amici. Viola ed Eugenio parlano con il loro figlioletto per capire cosa sia davvero successo con il figlio di Rosa Picariello. Si rafforza sempre di più il legame tra Roberto ed il piccolo Tommaso. Marina non si arrende. Vuole scoprire la verità prima del giorno del battesimo del bambino. Nel frattempo Rossella, malgrado si sforzi di rimanere distante da Nunzio, si presenta a casa del ragazzo spinta da un motivo importantissimo quanto delicato. Alla fine, tra i due, verranno fuori sentimenti forzatamente repressi? Ida, temendo di essere allontanata dal bambino, cerca di sostenere in tutto e per tutto il piano della Martinelli. Ferri è sempre più distante dalla Giordano che vive attimi di profondo sconforto. Tuttavia non vuole rassegnarsi…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2023: Lara manipola il test del DNA effettuato da Marina!

Gli spettatori di Un posto al sole sono in trepidante attesa da mesi ormai! Non vedono l’ora che la vicenda collegata all’intrigo di Lara Martinelli giunga a conclusione! Di recente, Marina ha intuito parte della verità. Ha scoperto, tramite le conclusioni tratte dai racconti di Silvana, che la dark lady, mesi fa, ha purtroppo subito un aborto spontaneo. E ne ha avuto ulteriore conferma quando, alzando di colpo il letto che Ferri ha condiviso con la dark lady, ha notato una grossa macchia di sangue sul materasso… Adesso che la Giordano ha scoperto che il piccolo Tommaso non è sicuramente figlio di Roberto, quale sarà la sua prossima mossa per debellare la sua nemica? Ad oggi, oltre al suddetto materasso “incriminato”, la donna è riuscita anche ad entrare in possesso dell’atto di nascita del piccino. Ed ha appurato quanto sia, a tutti gli effetti, contraffatto! Nei prossimi episodi in onda su Rai Tre, proverà anche a sottrarre un oggetto del piccolo Tommaso in modo da risalire al suo DNA. Ida, però, smaschererà la sua mossa e correrà ad avvisare Lara. Non è ancora chiaro se la Giordano si renderà conto di essere stata scoperta. Quel che è certo è che la Martinelli si metterà subito all’opera per preparare il contrattacco. Rumors rivelano che, attraverso le sue conoscenze, proverà a manipolare il test genetico in modo da far credere a Marina di essere la vera madre di Tommaso… Ci riuscirà? Questa storyline è ad un passo dalla sua naturale conclusione. Gli ultimi “step”, però, ci riserveranno colpi di scena che avranno dell’incredibile! E tutto questo perché la fragile Ida preferirà allearsi con Lara -e non con la Giordano- in quanto la sua più grande paura è, come è facile dedurre, quella di essere scoperta e, di conseguenza, di rinunciare per sempre alla possibilità di stare a stretto contatto con Tommy! Ida, infatti, teme di fare i conti con la giustizia dal momento che, pur essendo stata in qualche modo plagiata e costretta, ha comunque immesso il bebè sul mercato nero… Non resta che attendere le prossime news per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Agosto 2023: Cosa succederà tra Nunzio e Ada?

E adesso, soffermiamoci sulle vicende sentimentali di Rossella Graziani. Come ben sapete, la giovanissima dottoressa, nelle ultime settimane, si è avvicinata significativamente all’amico Nunzio Cammarota nonostante continui a restare fidanzata con Riccardo Crovi, con il quale ha un rapporto molto burrascoso. Ora, a complicare ulteriormente la situazione, è apparsa Ada, l’infermiera amica di Rossella. Alla ragazza piace tantissimo lo chef e, nelle prossime puntate, cercherà complicità e ausilio per poterlo conquistare affidandosi alla Graziani. Ad un certo punto, tra Nunzio e Ada accadrà qualcosa e pare che la dottoressa non la prenderà benissimo! Sempre più insoddisfatta e tesa, tornerà a litigare con Riccardo per motivi di lavorativi e sarà a quel punto che deciderà di presentarsi a casa di Nunzio… Inizialmente, proverà soltanto a confidarsi, parlandogli della situazione critica che sta vivendo in reparto a causa dei continui richiami di De Santis. Poi, ad un certo punto, il Cammarota la guarderà negli occhi e le dirà qualcosa che la destabilizzerà emotivamente! Forse le svelerà di essere innamorato di lei? O di aver condiviso un momento significativo con Ada? Quel che è certo che lo chef e l’infermiera inizieranno a frequentarsi…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Viola scoprirà che Manuel ha una pistola nascosta?

Un vero e proprio dramma potrebbe consumarsi nelle prossime puntate di Upas! Tutto avrà inizio quando Manuel porterà la pistola dello zio Eduardo a casa di Antonio, il figlio di Viola ed Eugenio. Il bambino, però, non resterà piacevolmente sorpreso dalla novità ed inviterà il suo amichetto a sbarazzarsene ed a raccontare alla mamma di cosa è entrato in possesso, ritenendolo giustamente un oggetto molto pericoloso. Per fortuna, questa volta, nessuno si farà del male. Tuttavia Manuel non solo continuerà a tenere per sé l’arma ma si farà promettere dall’amichetto di non rivelare a nessuno il suo segreto. In seguito Viola, notando le stranezze del figlio, insisterà nel farsi raccontare la verità. E ci chiediamo. Il piccolo Antonio parlerà? E la Bruni, cosa farà? Si recherà da Damiano e da Rosa per metterli al corrente della sua scoperta? Nel frattempo, Alberto continuerà ad essere aggressivo e scortese nei riguardi di Clara, portandola involontariamente a commettere un passo falso. Pare, infatti, che la Curcio si riavvicinerà ad Eduardo, finendo in un vero e proprio guaio, dato che Eugenio Nicotera sta conducendo delle attente indagini per fermare l’ascesa dei clan emergenti in quartiere… Ma c’è dell’altro. Nei nuovi appuntamenti in onda ad Agosto, scopriremo che Damiano e Sabbiese, in passato, sono stati grandi amici. Emergerà, poi, anche il vero motivo che li ha portati a schierarsi su fronti totalmente opposti nel corso degli anni. Eduardo, inoltre, presumibilmente a che a seguito della vicinanza di Clara, comincerà a sentire nostalgia dei tempi passati ed apparirà più che mai intenzionato a cambiare vita… Cosa dobbiamo aspettarci da questa storyline? Sabbiese, forse, vuole abbandonare la via della criminalità organizzata? Supponiamo che si tratterà di una impresa per niente facile…

Anticipazioni Un posto al sole ed interviste: Mariasole Di Maio, ovvero Speranza Altieri, vorrebbe interagire di più con… Nunzio e Riccardo!

Spazio ad uno dei volti young di Upas che più sta tenendo i telespettatori con il fiato sospeso! Parliamo dell’attrice Mariasole Di Maio, che veste i panni della bellissima nipote di Guido e Mariella, ovvero Speranza Altieri. In una recente intervista, l’attrice ha definito Un posto al sole come “una sorta di palestra per tutti”. È una trasmissione formativa, i ritmi sono serrati ma si cresce davvero tanto. Rispetto a qualche anno fa, si sente più matura professionalmente… Inoltre, ha aggiunto che le piacerebbe interagire di più con Vladimir Randazzo, ovvero con l’interprete di Nunzio, e con Mauro Racanati, il nostro Riccardo Crovi, verso i quali ha una profonda stima professionale e d’amicizia. Riguardo al futuro di Speranza, tradita dal fidanzato Samuel, tutto è nelle mani di Micaela… Purtroppo, come tutti gli interpreti della soap, non può fornire spoiler. Ma la Di Maio ha lasciato velatamente intendere che la giovane Altieri vivrà dei momenti a dir poco drammatici e forti e che ci saranno molti colpi di scena che investiranno il suo personaggio! Zia Mariella, infatti, nelle prossime puntate, resterà inorridita dal comportamento tenuto dal papà della ragazza, Espedito, verso una coppia gay. E non potrà fare a meno di pensare a Castrese ed a Sasà. Ritornando alla Di Maio, oltre alla soap partenopea, tra i suoi sogni nel cassetto figura anche quello di dedicarsi alla regia. A tale riguardo, ha annunciato di aver aperto con dei colleghi una casa di produzione e di desiderare fortemente di avere il controllo su tutto un determinato progetto, e non soltanto sul personaggio. Per quel che riguarda la nostra amatissima serie, voi cosa ne pensate della vicenda della Altieri? Dal momento che la situazione con lo chef-cantante del Vulcano appare tutt’altro che semplice, vien facile pensare ad un nuovo amore all’orizzonte, anche in un futuro prossimo! D’altronde, la bellissima Mariasole ha rivelato che le farebbe davvero piacere interagire di più con Mauro Racanati, ovvero con Riccardo Crovi… Se tra Rossella e Nunzio avvenisse il tanto agognato Happy-End, gli autori potrebbero prendere seriamente in considerazione le parole espresse dalla Di Maio nella sua recente intervista… Ovviamente si tratta solo di supposizioni ma… nel mondo delle soap, tutto è possibile!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2023: Giulia e Luca, legame sempre più solido. Ma un’ombra incombe sul loro rapporto!

Infine, a conclusione del nostro lungo excursus, soffermiamoci sul personaggio di Luca De Santis. Il valente primario, nelle prossime puntate, sarà ancora una volta al centro della scena. Come ben sapete, da pochi giorni, si è trasferito a La Terrazza, condividendo l’appartamento con la ex Giulia Poggi. Verso la donna, è dolce e premuroso, tanto che molti sono i fans a ritenere che presto assisteremo allo sbocciare di una tenerissima love story. La nuova situazione ha, inoltre, scatenato la gelosia “retroattiva” di Renato che, anche se non è più sposato con Giulia, non ha ancora gettato nel dimenticatoio quello che è successo tra la ex moglie ed il dottore anni prima… Il Poggi, dunque, è molto infastidito dalla loro vicinanza e teme che tra i due possano riaffiorare i sentimenti perduti… Prima della pausa estiva, che prenderà il via Lunedì 14 agosto e si protrarrà fino a venerdì 25 Agosto ’23, l’intesa tra i due ex amanti si rafforzerà sempre più… Giulia e Luca, inoltre, prenderanno sempre più consapevolezza dell’astio di Renato e non sapranno proprio cosa fare per tranquillizzarlo e per gestirlo. Raffaele Giordano, presto, s’inserirà nelle querelle. E invece di aggiustare le cose e di venire incontro all’amico, finirà per aiutare la Poggi a rendersi unica e speciale agli occhi del suo amato! E ci chiediamo. Una nuova coppia sta per formarsi? Crediamo proprio di si! Ma… c’è un ultimo aspetto da considerare. Giulia, al momento, non immagina minimante che il primario sia affetto dalla malattia di Alzheimer… Prima o poi Luca troverà il coraggio di svelarle la verità? Vedremo…

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano tantissimi intrecci! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate in onda da lunedì 7 Agosto a venerdì 11 Agosto 2023? Marina riuscirà ad inchiodare Lara? Rossella deluderà Ada? E tra Giulia e Luca come proseguirà? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!