Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Il Sequestro Di Demir!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir viene sequestrato ed è proprio Fikret a tenerlo in ostaggio. Il nipote di Fekeli deve fare una rivelazione sconcertante a Yaman…

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, Demir sarà sequestrato. A commettere questo atto sarà Fikret, che inizialmente si è presentato come il nipote di Fekeli. Fikret avrà molte cose da dire a Yaman e deciderà di farlo durante il rapimento. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret sequestra Demir!

Fikret è uno dei nuovi volti di Terra Amara, per quanto riguarda le puntate italiane. L’uomo si è presentato come nipote di Fekeli, anche se questa versione dei fatti non ha mai convinto la zia Behice, la quale è sempre stata convinta che fosse un impostore. In realtà, Fikret è il figlio di Adnan Yaman, ed è quindi fratellastro di Demir, tornato con l’intenzione di vendicarsi per essere sempre stato emarginato dalla famiglia e per l’infanzia difficile che ha dovuto vivere. Fikret, quindi, ha intenzione di vendicarsi degli Yaman, motivo per cui cerca sempre di raccogliere informazioni su di loro anche attraverso i pettegolezzi di Sermin. L’uomo decide di mettere in atto il suo piano, fermando l’auto su cui sta viaggiando Demir e fingendo di aver bisogno di urgente soccorso. Quando Demir scende dalla sua vettura per dare una mano al nipote di Fekeli, Fikret lo colpisce alla testa provocandogli uno svenimento. A questo punto lo porta via in un luogo isolato, dando inizio al sequestro che dovrebbe rappresentare il passaggio più importante della sua vendetta. Demir si risveglia legato ad una sedia e capisce immediatamente di essere stato sequestrato da Fikret ma, visto che non ha mai avuto a che fare con l’uomo e non sono neppure in lite, non comprende il motivo del rapimento.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Fikret svela a Demir di essere il suo fratellastro!

Quando Demir chiede spiegazioni a Fikret circa il rapimento, dicendo che non capisce il motivo per il quale possa averlo fatto, Fikret decide di rivelargli la verità. Infatti gli dice di essere il suo fratellastro, in quanto figlio di Adnan Yaman. Fikret aggiunge di essere frutto di una violenza commessa dall’uomo e di volersi vendicare dell’intera famiglia per la vita che gli è stata fatta vivere quando era piccolo. Fikret poi slega Demir e gli dà una pistola, per sfidarlo a duello, ma alla fine nessuno dei due riesce a premere il grilletto. Demir quindi viene liberato e, tornato a casa, non riesce a credere alle parole di Fikret e crede che l’uomo sia un impostore, intenzionato a mettere le mani sull’eredità della famiglia Yaman. Zuleyha cerca di far ragionare il marito, mentre dal canto suo Fikret non vuole rinunciare alla sua vendetta, avendo mosso soltanto il primo passo. Quindi, all’insaputa di Fekeli e del resto della famiglia, va a procurarsi degli esplosivi, anche se nessuno sa cosa voglia farci. Voi che cosa ne pensate? Cosa succederà a Demir a questo punto e come finirà con Fikret? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!