La Ragazza E L’Ufficiale: Seyit Accetta Di Sposare Murvet!

La ragazza e l’ufficiale: Seyit concorda con la famiglia di Murvet che la sposerà, mentre Shura decide di lasciarlo. Petro cerca di inserirsi nel contesto…

La ragazza e l’ufficiale continua e, nel corso delle nuove puntate, si va verso una rottura inevitabile tra Shura e Seyit. A causa dei loro scontri, entrambi decidono di allontanarsi, e Seyit prende una decisione molto drastica che è destinata a sconvolgere Shura. Infatti accetta la proposta della famiglia di Murvet e acconsente a sposarsi con lei.

La ragazza e l’ufficiale: Shura lascia Seyit!

Seyit è costretto a partire per l’Anatolia, ma non ha nemmeno la possibilità di dire addio a Shura. Qualche mese dopo, lui torna, mentre Shura non ha ancora perdonato i suoi atteggiamenti e, per orgoglio, non fa passi avanti verso di lui. Seyit, al ritorno, va a vedere Shura come prima cosa. Murvet, nel frattempo, ha aspettato tutto quel tempo con il sogno di stare con Seyit e di rivederlo dopo la fine del viaggio. Al ritorno, Seyit scopre che Shura parteciperà ad una festa all’hotel Seref, quindi decide di mettere da parte l’orgoglio e non si fa scappare l’occasione per incontrarla. Purtroppo però la serata non va per il verso giusto e l’orgoglio dei due innamorati torna a farsi sentire e a creare problemi ad entrambi. I due decidono di lasciarsi, soprattutto per volontà di Shura che non si fida più di Seyit e non crede di essere amata abbastanza da lui. Intanto Petro approfitta della situazione quando intuisce che Shura è profondamente sconvolta. Quindi la fa andare in un cottage lontano da Istanbul per poter parlare con lei, dicendo di avere qualcosa di molto importante da dirle che riguarda il futuro di entrambi. Shura decide di affidarsi a Petto, ormai rimasta da sola.

La ragazza e l’ufficiale: Seyit e Murvet verso il matrimonio!

Seyit, dal canto suo, decide di accettare la proposta della famiglia di Murvet e procedere a sposarsi con la ragazza. Murvet è felice, dopo aver atteso l’uomo per così tanto tempo, ma allo stesso tempo si rende conto che non sarà mai amata come desidera. Infatti ci sarà sempre la presenza di Shura ad impedire ad entrambi di vivere una vita tranquilla. Intanto Shura non riesce a crederci quando le dicono che Seyit sta per sposarsi con Murvet, ma assistendo a tutto con i suoi occhi, capisce che effettivamente è tutto vero. La delusione e lo shock di Shura sono sempre più forti. Durante la notte, Seyit lascia la casa, essendo molto a disagio all’idea di avere una relazione ufficiale con Murvet. Poi manda una lettera a Celil in cui manifesta, all’amico, la sua decisione di abbandonare Istanbul e partire per l’Anatolia. Il suo scopo è quello di dedicarsi ad addestrare i soldati delle forze nazionaliste. In questo modo continuerà a svolgere il suo lavoro di sempre, allontanandosi sia da Shura sia da Murvet. Voi che cosa ne pensate? Credete che ci sia ancora la speranza di una riconciliazione per la coppia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!