tara uomini e donne

La lettera di Tara Gabrialetto a “Pomeriggio Cinque”

Tara Gabrialetto, dopo aver visto che il suo futuro marito, Cristian Galella si è recato a Pomeriggio Cinque, ha scritto una lettera a Barbara D’Urso.

Continua a tenere alta l’attenzione dei telespettatori la storia travagliata di Tara Gabrialetto e Cristian Galella. Come sapete i due ragazzi si sono conosciuti grazie alla trasmissione Uomini e Donne, lui in qualità di tronista e lei come corteggiatrice.

Cristian Galella a pochi giorni dal matrimonio, è andato via di casa senza dare nessuna spiegazione plausibile alla sua futura moglie. Tara si è recata alla trasmissione “Pomeriggio Cinque” condotta da Barbara D’Urso, per rivelare ciò che stava accadendo tra lei e Cristian.

Qualche giorno fa, Cristian è stato ospite della stessa trasmissione sopra citata ed ha rivelato che qualche mese prima del matrimonio ha iniziato ad avere delle forti discussioni con Tara. Quest’ultima è gelosa e non sopporta più il lavoro che fa Cristian tanto è che voleva istallargli un’applicazione al telefono per conoscere in ogni momento la sua posizione.

Galella non ha retto la gelosia della sua futura moglie ed in trasmissione ha dichiarato di lasciare libera Tara. Molti credono che Cristian farà una sorpresa nella trasmissione C’è Posta per Te, mentre altri sostengono che la storia sia tutta una montatura con lo scopo di fare audience.

Tara Gabrialetto, dopo aver visto la diretta di “Pomeriggio Cinque” nella quale Cristian rivelava delle cose sul suo conto, ha deciso di scrivere una lettera a Barbara D’Urso. Ecco cosa scrive l’ex concorrente di Uomini e Donne.

lettera

Che cosa ne pensate di questa storia d’amore travagliata?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!