Andrea Giambruno: Il Compagno Di Giorgia Meloni Condurrà Un Programma In Prima Serata!

Andrea Giambruno: secondo alcune indiscrezioni che diventano sempre più insistenti, il compagno di Giorgia Meloni avrà un programma tutto suo da condurre in prima serata…

Alla Rai c’è aria di novità, tra conduttori che vanno via e altri che necessariamente arriveranno, ma lo stesso si può dire per Mediaset. Nel corso della prossima stagione televisiva, infatti, sembra ormai scontato che verrà affidato un talk show in prima serata ad Andrea Giambruno, conosciuto dai telespettatori anche per essere il compagno di Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno avrà un talk show in prima serata nella prossima stagione!

Andrea Giambruno è un volto noto di TgCom e del Tg4, oltre ad essere noto dal pubblico per la sua relazione con Giorgia Meloni, da cui è nata anche la piccola Ginevra. Dopo la formazione del nuovo governo, che vede come premier proprio la Meloni, Giambruno aveva preso la decisione di allontanarsi dalle telecamere per evitare polemiche o eventuali conflitti di interesse. Dopo la fine della breve pausa, il giornalista è tornato ad occuparsi della striscia Diario del giorno, su Rete4, in cui passa in rassegna i fatti quotidiani spiegandoli e raccontandoli. Ora, secondo quanto sta trapelando, e le voci stanno trovando sempre più conferme, nel corso della prossima stagione televisiva sarebbe in arrivo un programma in prima serata per lui. A quanto pare, Giambruno avrebbe un posto su Rete4 in prima serata, e dovrebbe condurre un talk show che tratterà argomenti politici. In base alle indiscrezioni, qualora non si dovesse trovare posto per la prima serata, in considerazione dei tanti programmi già molto simili che vanno in onda su Rete4, per Giambruno verrà comunque scelto un orario più vantaggioso per una sua trasmissione. Ciò che sembra essere certo è che la presenza del compagno di Giorgia Meloni sulla Rete non si limiterà solo a Diario del giorno come accade ora.

Andrea Giambruno: cosa sappiamo sul suo nuovo programma!

Anche se manca ancora parecchio tempo alla messa in onda, inizia a trapelare qualche dettaglio sul programma che Andrea Giambruno si occuperà di condurre. Innanzitutto, ciò che è certo è che si tratterà di un talk show che per molti aspetti potrebbe richiamare lo stile di Dritto e Rovescio, con argomenti trattati in studio e opinionisti. Però non sarà una trasmissione che tratterà esclusivamente di politica, ma anche di altre tematiche come l’attualità o i problemi economici di tutti i giorni. Un aspetto importante che resta da capire è il giorno della settimana in cui il programma potrebbe essere piazzato. Infatti, sembrano confermate tutte le altre trasmissioni, come Quarta Repubblica, Fuori dal Coro, Zona Bianca, Dritto e Rovescio e Quarto Grado. Questi programmi vanno già ad occupare tutti i giorni della settimana e sembra improbabile che il programma di Andrea Giambruno possa essere posizionato nel fine settimana. Potrebbe essere quindi lecito aspettarsi la sospensione di uno di questi programmi, oppure è possibile che Giambruno abbia una trasmissione in una fascia oraria vantaggiosa, ma non ancora la prima serata. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Andrea Giambruno e siete felici di vederlo con un suo talk show di sera? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!