Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Lola In Carcere!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Cruz non riesce a far accusare Jana e prova con Lola, soprattutto quando emerge la sua relazione con Tomas…

La Promessa prosegue e anche durante le puntate spagnole il caso dell’omicidio di Tomas è destinato a tenere banco. I piani di incastrare Jana per quello che è successo sono destinati al fallimento. Le indagini però non porteranno a Cruz, bensì a Lola, che sarà ingiustamente accusata di aver commesso il crimine e finirà dietro le sbarre per questo.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: emerge la relazione clandestina tra Tomas e Lola!

Nelle prime puntate de La Promessa in onda in Italia, i telespettatori assistono all’omicidio di Tomas. Quest’ultimo è stato assassinato da Cruz nel momento in cui la perfida donna ha scoperto che il ragazzo intendeva svelare a Jana la verità sulla sua famiglia. Da quel momento, Cruz ha provato a scaricare la responsabilità dell’omicidio proprio su Jana, nascondendo nella sua camera l’arma del delitto. Jana però ha dimostrato di essere un passo avanti, evitando ogni volta di finire al centro delle indagini. Accantonato questo piano, dato che il sergente Conrado non riesce a trovare un colpevole, Cruz inizia a pensare di trovare un modo di far accusare Lola. La domestica commette l’imprudenza di parlare con Petra della relazione clandestina che aveva con Tomas. Poi, Lola parla direttamente con Cruz e le dice che vuole dei soldi in cambio del suo silenzio, anche perché Tomas le aveva promesso che bella vita non le sarebbe mai mancato niente. Cruz prova a far stare in silenzio l’inserviente, anche per evitare uno scandalo con Jimena, che è ancora utile alla famiglia Lujan. Non riuscendo in alcun modo, però, a risolvere il problema in maniera definitiva, Cruz decide di passare al contrattacco.

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Lola viene arrestata dal sergente Conrado!

Cruz, non avendo intenzione di essere ulteriormente ricattata da Lola, decide di nascondere il famoso tagliacarte nella sua stanza. Dopo una nuova perquisizione da parte del sergente Conrado, che finora non ha trovato nessuna prova che gli consenta di chiudere il caso, l’arma del delitto viene ritrovata proprio nella stanza della giovane. A quel punto Lola viene immediatamente arrestata. La domestica, in carcere, confessa la sua storia d’amore con Tomas, che potrebbe essere un ottimo movente per l’omicidio. La voce inizia a diffondersi a La Promessa e non solo, così Jimena, offesa per il tradimento del suo sposo, decide di partire e di tornare dai suoi genitori. Dal canto suo Jana, nonostante il movente della gelosia sembri reggere, non crede proprio che la ragione sia questa e che la sua collega si sia macchiata di un simile atto. Jana, così, va a parlare con il sergente e gli dice che è impossibile che sia Lola la colpevole, visto che il tagliacarte era stato nascosto anche nella sua stanza. Contado inizia a ricredersi ed invita Jana a fare attenzione a chi vuole farle del male. Voi che cosa ne pensate? Credere che Lola rimarrà in carcere o si scoprirà la vera colpevole? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

un posto al sole anticipazioni

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Torna Claudia Costa!

Un posto al sole Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime prossime storyline. Guido rivede Claudia