X Factor 2023: Chi Sono I Nuovi Quattro Giudici!

X Factor 2023: la nuova edizione del programma sta per iniziare e, tra ritorni dal passato e conferme, sono stati scelti i nomi dei nuovi quattro giudici. Ecco quali sono…

X Factor 2023 tornerà nel consueto periodo e nel frattempo sono iniziati anche i casting per i nuovi partecipanti. I telespettatori erano ansiosi di conoscere i nomi dei giudici e, adesso, si sta andando verso l’ufficialità di quattro nomi che sanciscono nuovi arrivi e ritorni che potrebbero fare davvero piacere al pubblico.

X Factor 2023: ecco chi sono i quattro giudici!

Già da aprile si stanno rincorrendo le indiscrezioni anche da parte dei giornali, per cercare di capire chi saranno i quattro giudici della nuova edizione di X Factor. Le prime indiscrezioni riferite da Il Messaggero riportavano l’intenzione di Rkomi, che l’anno scorso era proprio tra i giudici, di abbandonare il programma. In quel caso si vociferava che ci sarebbe stato un ritorno di Morgan, personaggio discusso ma grande protagonista di X Factor per diversi anni. In seguito secondo alcune voci anche Dargen D’Amico avrebbe abbandonato, e a quel punto sarebbe subentrato uno tra Lazza, Tananai e Rose Villain. The Pipol Magazine ha fatto sapere quali sono i veri quattro nomi, che sono stati ufficializzati anche pubblicamente, e che dunque sono proprio quelli scelti per la nuova edizione del programma. Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico sono stati riconfermati per l’edizione 2023, quindi è sfumata l’ipotesi di un arrivo di Lazza, Tananai o Rose Villain. Invece, Rkomi ha effettivamente deciso di lasciare la trasmissione e al suo posto è stato confermato il grande ritorno di Morgan. In tanti sono stati felici per la notizia anche per via della competenza del giudice che sta per tornare, mentre altri non condividono la scelta per via delle polemiche che potrebbero esserci.

X Factor 2023: le interviste ad Ambra Angiolini e Dargen D’Amico!

Due dei giudici che sono stati riconfermati, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, hanno rilasciato un’intervista spiegando che cosa significhi per loro X Factor ed il ritorno in questa trasmissione. La Angiolini ha dichiarato che era una vita che desiderava fare un’esperienza del genere, ed essere finalmente riuscita a farla è una cosa che la sta cambiando. Ambra ha anche spiegato che è un programma pieno di alti e bassi, nel senso che le è capitato di sentirsi intelligentissima o un’idiota, e allo stesso tempo è andata in crisi per aver detto di no in più di un’occasione. Ambra ha dichiarato che è una delle cose più entusiasmanti e terrorizzanti che abbia mai fatto. Dargen D’Amico, invece, a Vanity Fair ha detto di non sentirsi davvero un giudice, ma più un fratello maggiore dei ragazzi. Dargen ha spiegato che non ha voluto fuggire dalle responsabilità e ha voluto provare ad uscire dalla zona di comfort. Al contempo il cantante ritiene particolarmente difficile avere così poco tempo per decidere, ogni volta, chi resta e chi invece deve abbandonare il programma. In ogni caso entrambi hanno deciso di ripetere l’esperienza. Voi che cosa ne pensate? Siete felici per la scelta di questi quattro nomi oppure avreste voluto qualcun altro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!