La Ragazza E L’Ufficiale: Shura Gelosa Della Baronessa!

La ragazza e l’ufficiale: Kurt Seyit ha spesso a che fare con la Baronessa, sua ex fidanzata. Shura non riesce a trattenere la gelosia quando li vede più volte insieme…

La ragazza e l’ufficiale va avanti e al centro dell’attenzione c’è anche la Baronessa, un nuovo personaggio che il pubblico conosce dopo l’arrivo di Kurt Seyit e Shura ad Istanbul. Ex compagna dell’ufficiale, immediatamente la Baronessa fa notare le sue attenzioni a Kurt Seyit, scatenando le gelosie di Shura che vuole cercare in tutti i modi di salvaguardare la sua storia d’amore, messa già alla prova.

La ragazza e l’ufficiale: la gelosia di Shura dopo l’incontro tra Kurt Seyit e la Baronessa!

Kurt Seyit, e non solo, si riunisce con i suoi vecchi amici nella Istanbul occupata. Sembra esserci un’atmosfera di serenità, almeno finché il capitano Billy non scopre la presenza di un carico di armi utile per la lotta nazionale. La Baronessa interviene e cerca di evitare il disastro, ma nel frattempo tenta di mettersi in mostra agli occhi di Kurt Seyit. Il suo obiettivo sembra essere quello di ricucire il rapporto che, tempo fa, è finito con lui. Kurt Seyit si comporta con lei con gentilezza e la cosa non passa inosservata a Shura. La ragazza prova una gelosia sempre più forte e cerca di stare in guardia, evitando che i due ex fidanzati trascorrano del tempo insieme. Shura però non si è accorta di Ayse, che nasconde una forte ammirazione per Seyit e che appare evidentemente ormai innamorata di lui. Arriva la notizia che Tatya, la moglie di Celil, ha perso la vita a causa del parto. Kurt Seyit ne è molto dispiaciuto e, quando rivede l’uomo, si rende conto che lui è profondamente cambiato dopo questo lutto e non è più la persona di un tempo.

La ragazza e l’ufficiale: Shura vede Kurt Seyit uscire dalla casa della Baronessa!

Guzide è sempre più affascinata da Celil, ma lui al momento non sta cercando altre relazioni dopo il tragico addio alla moglie. Celil, nel frattempo, nel tentativo di rendersi utile, si mette nei guai ma non si preoccupa del pericolo perché vuole porre fine alla sua vita. In questo modo però mette a repentaglio anche la vita dei suoi amici e Kurt Seyit prova a correre ai ripari. Le armi in viaggio per la consegna, nonostante tutte le precauzioni, non sfuggono ai soldati britannici che le sequestrano. Kurt Seyit è di nuovo in pericolo e sceglie ancora una volta di fare la sua parte, ma avrà bisogno di aiuto per portare a termine i suoi compiti. Deve rivolgersi alla Baronessa ma per farlo deve mentire a Shura, in quanto non è necessario che lei sappia. Shura però è sempre più sospettosa e, dopo aver seguito Seyit, lo vede uscire dalla casa della Baronessa. Non immaginando l’intera storia, Shura è convinta che ci sia un ritorno di fiamma tra loro e che lei sia stata tradita. Voi che cosa ne pensate? Credete che Shura e Kurt Seyit riusciranno a superare anche questo ostacolo oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mike: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Dedicata A Mike Bongiorno!

Mike: sulla Rai andrà in onda una fiction dedicata alla vita del conduttore, sia quella privata sia quella pubblica. Ecco che cosa sappiamo sulla trama e non solo!