Ballando Con Le Stelle, Alessandro Egger: Chi E’ E Con Chi E’ Fidanzato!

Alessandro Egger: volto di Ballando con le stelle nel 2022, è conosciuto anche per tanti altri lavori che ha svolto in televisione. Tanti sono curiosi anche di conoscere la fidanzata con cui sta da 10 anni…

Alessandro Egger è stato famoso, per diversi anni, per essere stato il bambino della pubblicità della cioccolata Kinder. Con il tempo la sua carriera televisiva si è evoluta e nel 2022 è stato uno dei volti di Ballando con le stelle. Il concorrente è stato molto apprezzato ed è stato giudicato affascinante soprattutto dal pubblico femminile. Ma ci sono tante cose da conoscere su di lui e sulla sua vita privata.

Alessandro Egger: chi è e la carriera dell’ex volto della pubblicità delle barrette!

Alessandro Egger è stato conosciuto bene dai telespettatori durante l’edizione del 2022 di Ballando con le stelle. Il concorrente ha avuto occasione di mettersi a nudo e di sperimentare la danza. La sua carriera televisiva è però iniziata quando aveva 13 anni e diventò il volto della campagna pubblicitaria delle barrette Kinder. Da quel momento iniziarono a moltiplicarsi le offerte lavorative per lui, infatti recitò in Un Medico in Famiglia, House of Gucci e tanto altro, diventando anche modello. Nato nel settembre 1991, Egger è di origini serbe, infatti è nato a Belgrado da Cristina Egger, Gran Dama della Real Casa di Savoia. All’età di 6 anni però si è trasferito in Italia, nello specifico a Como, in cui ha vissuto prima di trasferirsi a Londra e poi a Milano. In questo periodo di tempo, prima del successo in televisione, ha intrapreso vari lavori, tra cui anche quello di commesso e di spazzino. Nel 2017 ha partecipato a Pechino Express insieme alla madre e nel corso degli anni ha anche avuto modo di mettere a frutto la sua grande passione per la moda, collaborando con i più grandi stilisti in Italia e non solo.

Alessandro Egger: chi è la fidanzata Madalina Doroftei!

Per quanto riguarda la sua vita privata, Alessandro Egger è felicemente fidanzato da 10 anni con una modella rumena di nome Madalina Doroftei. A 14 anni Madalina è stata scoperta da un’agenzia dopo aver preso parte ad un concorso di bellezza del liceo presso cui studiava, e da quel momento ha iniziato a riscuotere successo nel mondo della moda diventando a tutti gli effetti una modella. Madalina ha avuto modo di portare avanti anche le sue altre passioni, infatti è ingegnere e poi è anche azionista di una compagnia insieme al suo fidanzato Alessandro. Come ha dichiarato Madalina Doroftei in un’intervista, il romanticismo è al primo posto nella sua relazione. Una volta, Alessandro Egger percorse migliaia di chilometri soltanto per andare a trovarla in un piccolo paese sconosciuto in cui lei si trovava per lavoro, perché aveva voglia di vederla anche solo per qualche ora. I due sono ancora affiatatissimi, ma entrambi hanno dichiarato che a lavoro vige la regola della professionalità e, se devono fare qualcosa insieme, nessuno si accorgerebbe della loro relazione se non lo sapessero o se non fossero loro a dirlo. Voi che cosa ne pensate? Ricordate di Alessandro Egger a Ballando con le stelle e vi piace? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Jerry Calà: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Jerry Calà: il celebre regista, attore, comico e molto altro ormai riscuote ogni mese una pensione, avendo raggiunto l'età di 72 anni. Ecco a quanto ammonta!