Che Tempo Che Fa, Fabio Fazio: Cantante Famoso Prende Il Suo Posto!

Che tempo che fa: dopo l’addio di Fabio Fazio, iniziano a circolare sempre più voci sulla sostituzione. Un cantante famoso sarebbe pronto a prendere il posto del conduttore…

Che tempo che fa ha chiuso i battenti anche per questa edizione ma, stavolta, si tratta di un punto di svolta per la trasmissione. Infatti, Fabio Fazio non tornerà più a condurre il programma, come ormai si sa da diversi mesi. Si sta pensando ad un successore ed un cantante famoso si è proposto, sostenendo che sarebbe l’ambiente ideale per lui.

Che tempo che fa: Enrico Ruggeri si fa avanti per prendere il posto di Fabio Fazio!

Che tempo che fa si è concluso e, questa volta, i telespettatori non vedranno più Fabio Fazio né Luciana Littizzetto. Come si è già detto, infatti, il conduttore passerà al canale Nove e non si occuperà più di Che tempo che fa. Ospite a Un giorno da pecora su Rai Radio1, Enrico Ruggeri si è fatto avanti per sostituire Fabio Fazio nella trasmissione. Innanzitutto il cantante ha detto di accogliere con entusiasmo le indiscrezioni secondo cui la Rai sarebbe nuovamente sul punto di affidargli un programma, come accaduto in passato. Ruggeri ha sottolineato che la sua trasmissione ebbe successo nonostante il basso budget, ed il cantante ritiene che proprio lo scarso giro di denaro abbia portato al mancato rinnovo. Ruggeri ha dichiarato che in questi tre anni di distanza dalla televisione ha avuto modo di riflettere e Che tempo che fa sarebbe davvero l’ambiente ideale per lui. Inoltre ritiene che quel programma sia una macchina da guerra, considerando gli ospiti avuti in passato, come Barack Obama, che secondo il cantante non scelse di farsi intervistare solo per la presenza di Fabio Fazio. Enrico Ruggeri ha sottolineato che un salotto dove si sorride e si fa cultura sarebbe il suo pane, perciò sarebbe felicissimo di diventare il sostituto di Fazio.

Che tempo che fa: tutte le altre ipotesi sulla sostituzione!

Anche se Enrico Ruggeri si è fatto avanti per sostituire Fabio Fazio al timone di Che tempo che fa, non ci sono conferme di nessun genere in merito al nuovo conduttore. Per il momento, tra i nomi in circolazione c’è anche quello di Cattelan. Quest’ultimo, però, in un’intervista, ha smentito, dichiarando che non gli è arrivata nessuna proposta in questo senso e che tutte le voci in circolazione lo fanno sorridere. Tra le altre ipotesi c’è quella di Massimo Giletti, che ormai non è più su LA7 e che potrebbe andar bene in un programma come Che tempo che fa. Altre voci invece farebbero pensare a Nicola Porro, più vicino al governo attuale e quindi, secondo tanti, più adeguato a condurre la trasmissione della domenica sera. Delle conferme però arriveranno solamente poco prima dell’inizio della nuova edizione, quando la proposta ad un altro eventuale conduttore sarà ufficializzata. Certamente nelle prossime settimane arriveranno sempre più notizie in merito. Voi che cosa ne pensate? Vorreste vedere davvero Enrico Ruggeri al timone del programma e chi vorreste al posto di Fabio Fazio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!