Uomini e Donne 2023/2024: Ecco Chi Non Ci Sarà Più In Studio!

Uomini e Donne 2023/2024: si inizia a pensare alla nuova edizione del dating show e sembra che molti volti noti mancheranno. Ecco i grandi assenti!

Questa edizione di Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la pausa estiva, e tutti i protagonisti hanno salutato il pubblico fino a settembre. Secondo quanto sta trapelando in merito all’edizione 2023/2024, il pubblico potrebbe dover dire addio a molti protagonisti, tra cui Roberta, Elio e Carla.

Uomini e Donne 2023/2024: Roberta, Elio, Carla e Aurora potrebbero non essere riconfermati!

Uomini e Donne ha chiuso i battenti con la sua edizione 2022/2023, che ha come sempre intrattenuto e divertito i telespettatori. Come sempre si inizia già a pensare all’edizione successiva e, secondo quanto sta trapelando già in queste ore, ci sono dame e cavalieri che potrebbero non essere riconfermati per ragioni diverse. Elio Servo sembra essere tra i nomi che potrebbero essere in bilico. Il cavaliere ha fatto discutere molto con la sua fobia della ricotta ed è stato al centro di litigi che hanno coinvolto Tina e Gemma. Di conseguenza, il pubblico potrebbe volerlo vedere nuovamente, dato che sicuramente i suoi siparietti non sono passati inosservati. Sembra però che Elio non sia destinato a tornare, non si sa per quale ragione. Forse il cavaliere non vuole essere più protagonista degli scontri anche molto duri che ci sono stati. Anche Roberta Di Padua, Aurora Tropea e Carla Belotti sembrano lontane da una riconferma per la prossima edizione. Anche in questo caso, secondo le indiscrezioni in parte le dame avrebbero degli impegni per cui non potrebbero essere presenti con costanza in studio, mentre in parte sarebbe stata la redazione a non confermarle. Invece, è certa la presenza di Tina, Gianni e Tinì come opinionisti, come del resto ha confermato la stessa Maria De Filippi durante l’ultima puntata dell’edizione.

Uomini e Donne 2023/2024: voci sul ritorno di Giorgio Manetti!

Mentre si parla di dame e cavalieri non riconfermati, c’è anche l’ipotesi di un grande ritorno che farebbe molto piacere ai telespettatori e non solo. Si tratta di Giorgio Manetti, che anche in un’intervista ha dichiarato che gli piacerebbe tornare nella trasmissione dato che è single da molti anni. Gemma ha poi dichiarato che crede che questa cosa possa accadere. Un altro possibile ritorno è quello della dama Barbara De Santi, che ormai da molti anni non è più presente nel dating show di Maria De Filippi, dopo averlo abbandonato per sua volontà. Intanto, ci sono anche tante attese riconferme. Sembra che non ci siano dubbi per quanto riguarda il ritorno di Gemma Galgani, mentre anche altri volti storici sono stati riconfermati. Malgrado le polemiche che ci sono state, infatti, sembra scontato il ritorno di Armando Incarnato ed anche quello di Riccardo Guarnieri. Per conoscere i nomi dei tronisti invece bisognerà attendere ancora a lungo, anche se è possibile che, come sempre, sul trono possa esserci qualche corteggiatore o corteggiatrice non scelto. Voi che cosa ne pensate? Vi sembra che si prospetti una nuova edizione di Uomini e Donne interessante o avreste voluto un cast diverso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!