Mare Fuori 4: Ciro Ritorna?

Mare Fuori 4: si torna a parlare dell’amatissima fiction perché gli attori tornano sul set per le riprese della nuova stagione. Ecco che cosa sappiamo sulle future trame…

Mare Fuori 3 è finito da qualche tempo ed ovviamente si pensa già alla quarta stagione. In tempi brevi, è già stato preparato tutto ed alla metà di maggio si tornerà sul set. Per questo motivo cominciano già a trapelare le anticipazioni sulla trama, tra ritorni e addii definitivi.

Mare Fuori 4: il ritorno di Ciro nella nuova stagione!

Mare Fuori 4 è in corso di preparazione. La nuova stagione della seguitissima fiction, amata soprattutto dai più giovani, arriverà nel corso della prossima stagione televisiva e nel frattempo è tutto pronto per registrare i nuovi capitoli. Infatti è già stato annunciato che la fase di scrittura è terminata, e che gli attori torneranno sul set attorno alla metà di maggio, salvo slittamenti, per dare vita alle nuove puntate. Per questo motivo è già trapelato qualche interessante dettaglio sulle nuove trame. Innanzitutto, è stato annunciato che il primo episodio di questa quarta stagione si chiamerà Nel nome dell’amore. Si tratta di un titolo che si lega perfettamente a quanto accaduto alla fine della terza stagione, soprattutto tra Carmine e Rosa. Intanto, è stata confermato il tanto atteso ed inaspettato ritorno di Ciro Ricci, interpretato da Giacomo Giorgio. È stato lo stesso attore a confermare il suo ritorno, anche se resta da capire se il personaggio tornerà sotto forma di flashback, nei ricordi di chi l’ha conosciuto, oppure se la sua sarà una vera presenza in carne ed ossa. Il settimanale Chi ha sottolineato che non c’è mai stato un funerale per Ciro e che la sua morte potrebbe essere anche inscenata. E potrebbe essere partito proprio da lui quel misterioso colpo di pistola che si sente alla fine della terza stagione.

Mare Fuori 4: alcuni personaggi lasciano la fiction!

Sembra che, quindi, Mare Fuori 4 possa ripartire dal ritorno di Ciro, di cui bisognerebbe anche capire le intenzioni. È possibile che il ragazzo intenda tutelare l’amore tra Rosa e Carmine, così come il contrario. Intanto anche molti personaggi importanti usciranno di scena. È il caso di Filippo, chiamato Chiattillo e interpretato da Nicolas Maupas. Quest’ultimo uscirà di scena definitivamente ma rimarrà in qualche modo presente nelle trame, perché continueranno ad essere lette le sue lettere per Carmine. Stesso discorso per Valentina Romani che interpreta Naditza. L’attrice, che tra l’altro è fidanzata con Nicolas Maupas, ha già annunciato che non tornerà e quindi bisognerà dire addio al suo personaggio. Vale lo stesso anche per la direttrice interpretata da Carolina Crescentini. Ci saranno però anche nuovi ingressi, come per esempio la sorella di Sofia. Tutti gli altri attori sono stati invece confermati e sembra che, per i personaggi di Cardiotrap e Pino, possa esserci un’evoluzione. I due potrebbero diventare quasi protagonisti per via di una trama completamente dedicata a loro, di cui però non si sa ancora nulla. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questi colpi di scena nella trama di Mare Fuori e cosa vorreste vedere in questa stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!