Terra Amara, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Maggio 2023: Demir Rischia La Vita!

Terra Amara, anticipazioni puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Demir, furioso con Yilmaz, perde il controllo dell’auto e rischia di cadere un dirupo. L’evento gli fa prendere una decisione drastica ed inaspettata…

Terra Amara prosegue e, nella settimana dal 22 al 26 maggio 2023, al centro dell’attenzione ci sarà un incidente che metterà seriamente a repentaglio la vita di Demir. Al contempo, anche Mujgan e Behice avranno un ruolo molto importante in queste puntate. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Mujgan è fuori controllo e non vuole far vedere ad Yilmaz il bambino nell’incubatrice, anche se lui ovviamente si oppone a questa decisione. Zuleyha torna a casa con Leyla e vengono organizzati i festeggiamenti per accoglierla. La nonnina vaga spaesata per via di tutta la confusione ed Adnan la segue, passando inosservato tra la gente. Azize finisce nella stalla insieme ad Adnan ed inavvertitamente fa scoppiare un incendio. Il bambino resta intrappolato tra le fiamme ma, inaspettatamente, Sermin entra nel fuoco per salvarlo. Demir le regala una villa per ricompensarlo. Intanto Yilmaz convince Mujgan a lasciargli il bambino per qualche ora, dopo le dimissioni dall’ospedale. Kerem Ali piange ed ha fame, quindi Yilmaz non sa come intervenire. Zuleyha sente il pianto del bambino e si offre di allattarlo, ma Mujgan assiste alla scena e va su tutte le furie, dicendo alla Altun che non la sostituirà mai nella sua famiglia.

Terra Amara, trama puntate dal 22 al 26 maggio 2023: Demir rischia di cadere in un dirupo!

  • Lunedì 22 maggio 2023: Yilmaz lascia l’abitazione, irritato dopo la sfuriata di Mujgan. La dottoressa si sfoga con la zia Behice, che la invita a non arrabbiarsi troppo con il marito qualsiasi cosa faccia, perché sicuramente quello che stava avvenendo non era un tradimento contro di lei né niente del genere. Mentre parla con la zia, però, Mujgan si lascia sfuggire una frase di troppo. Infatti dice a Behice che già sta sopportando troppo, come il fatto che Kerem Ali ed Adnan sono fratelli. La zia capisce al volo che quindi anche il primogenito di Zuleyha è figlio di Yilmaz e non di Demir, e chiede conferma alla nipote, che non può fare a meno di ammettere la verità. Behice pensa a come sfruttare l’importante informazione che ha ottenuto. Poco dopo, la donna va a casa di Hunkar e, fissando più volte Adnan, le dice che ha lo sguardo identico a quello di suo padre. Hunkar capisce subito il riferimento e chiama Demir, perché secondo lei bisogna correre ai ripari per evitare che la voce si diffonda troppo.
  • Martedì 23 maggio 2023: Felis, la mamma di Uzum, ha di nuovo un malore improvviso. Saniye riesce a convincere gli Yaman a farla ricoverare in ospedale, nel timore che possa avere la tubercolosi e contagiare anche gli altri braccianti. Purtroppo però la situazione è ancora più grave di così. I medici riferiscono che Felis ha un tumore alle vie respiratorie all’ultimo stadio e dunque non le resta molto tempo da vivere. Saniye è disperata perché non sa come dirlo alla piccola Uzum, che continua ripetutamente a chiedere quando guarirà sua madre e quando potranno tornare a stare insieme. Nel frattempo, Hunkar dice a Demir che dovrebbe intestare tutto a sua figlia Leyla e togliere l’eredità ad Adnan. Se in futuro dovesse emergere che il bambino è figlio di Yilmaz, quest’ultimo potrebbe reclamare i suoi diritti ed entrare in possesso quindi di una parte del loro patrimonio. Demir va su tutte le furie e dice alla madre che, quando lui perderà la vita, il patrimonio verrà diviso in parti uguali tra Adnan e Leyla perché entrambi i bambini sono suoi figli. Poco dopo, Demir viene a sapere che Yilmaz ha comprato alcuni terreni che lui aveva messo in vendita in precedenza, e va in macchina furioso per avere un confronto con il nemico.
  • Mercoledì 24 maggio 2023: Demir, mentre guida, sbanda con l’auto a causa del nervosismo e finisce a pochi centimetri da un dirupo. La sua vita è a rischio e Demir non riesce a riprendere il controllo della vettura per spostarsi da lì. Yaman prova a scendere ma, vedendo che ogni tentativo non fa altro che avvicinare la macchina al dirupo, decide di arrendersi al fatto che dovrà perdere la vita. Per fortuna alcuni operai vedono la scena e riescono a legare l’auto, allontanandola dal dirupo. Demir inizia a pensare che in qualsiasi momento potrebbe perdere la vita ed Yilmaz potrebbe mettere le mani sulla sua eredità. Quindi, decide di ascoltare le parole della madre e cambia il suo testamento, dando tutte le proprietà di valore a Leyla, e lasciando ad Adnan invece gli immobili e la parte di denaro meno sostanziosa. Intanto Mujgan riesce ad incontrare Demir, al quale dice che deve prestare attenzione a sua moglie, perché solo qualche giorno prima l’ha sorpresa mentre allattava Kerem Ali insieme ad Yilmaz. Demir va su tutte le furie e minaccia Zuleyha, mentre la Altun va da Mujgan per capire le ragioni del suo comportamento.
  • Giovedì 25 maggio 2023: Zuleyha dice a Mujgan che non aveva nessun secondo fine e che voleva semplicemente placare la fame del bambino. Behice, che assiste alla scena, apprende quello che è successo e si schiera dalla parte della Altun, dicendo a Mujgan che ha sbagliato a comportarsi in questo modo. La zia poi dice alla dottoressa che in questo modo sta spingendo Yilmaz a considerarla una persona instabile e a riavvicinarlo quindi a Zuleyha. Mujgan però si sente troppo insicura e non riesce a dare credito alle parole della zia. Naciye ascolta una conversazione tra il marito Hatip ed il suo assistente Rasit. Quest’ultimo ha buttato nei boschi la pistola con cui è avvenuto l’omicidio di Cengaver, un posto ovviamente non sicuro, anche perché lì potrebbero esserci le sue impronte digitali. Hatip dice a Rasit di allontanarsi temporaneamente finché il caso non sarà del tutto archiviato. Naciye ascolta queste parole e, ancora inviperita con il marito per il tradimento con Sermin, viene anche a sapere che l’uomo è un assassino. Il suo segreto quindi non è più al sicuro. Felis viene portata a villa Yaman per trascorrere lì le sue ultime ore.
  • Venerdì 26 maggio 2023: Felis dice a Saniye e Gaffur che Uzum è già rimasta orfana di padre, quindi ora perderà anche la madre e non ci sarà più nessun familiare ad assisterla. La donna quindi chiede ai due di occuparsi di lei e loro accettano. Poche ore dopo purtroppo Felis perde la vita. I due coniugi dicono ad Uzum che la madre è diventata un angelo ed iniziano a prendersi cura di lei come se fossero i veri genitori. Sermin, intanto, va da Julide e, fingendosi disperata, scoppia a piangere davanti a lei dicendole che prova ancora dei sentimenti per il marito Sabahattin e non accetta che possa rifarsi una vita. Inoltre, Sermin sottolinea che anche la loro figlia Betul soffre molto per il divorzio. Julide inizia a sentirsi in colpa e chiede un incontro con Sabahattin, per lasciarlo ed invitarlo a tornare al fianco di sua moglie Sermin.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Zuleyha scoprirà della decisione presa da Demir e che cosa succederà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!