Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Torna La Pace Tra Sergio e Julia!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Sergio e Julia sono sempre più ai ferri corti, ma l’uomo decide di fare un passo indietro e di concludere la battaglia…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso delle puntate spagnole che portano alla conclusione della soap, ci sarà un nuovo colpo di scena. La guerra tra Sergio e Julia, nelle puntate italiane, è sempre più accesa. Prossimamente però l’uomo si renderà conto che sta sbagliando e farà dei significativi passi indietro, del tutto inaspettati.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: battaglia legale tra Sergio e Julia!

Come si è già visto nelle puntate di Un Altro Domani andate in onda in Italia, Sergio e Julia non hanno mai divorziato. Sergio, infatti, ha rivelato a sua moglie che non ha mai depositato le carte per provvedere al divorzio e che quindi loro, ufficialmente, sono ancora sposati. Per questo motivo Cuevas ha esercitato il suo diritto di disporre della metà della società di Julia, visto che il loro matrimonio non è mai cessato. Nel corso delle prossime puntate, Sergio decide di vendere la società e di metterla in liquidazione totale, cosa che può permettersi di fare dato che ne possiede la metà. Esasperata dalla prepotenza del marito, Julia decide di fare un passo avanti, appoggiata dalla madre Diana, e di ingaggiare un’avvocatessa che Diana conosce molto bene in quanto sua amica d’infanzia. Quest’ultima fa sapere a madre e figlia che possono dare luogo ad una vera e propria battaglia legale, dal momento che Julia non intende perdere il suo mobilificio e ne ha tutte le ragioni. Diana decide di consultare anche il suo team di legali, ma Julia cambia idea e decide di affrontare Sergio da sola senza l’ausilio di avvocati che debbano aiutarla.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Sergio e Julia fanno pace!

Mentre Sergio si sta recando nel mobilificio per parlare con la Infante, assiste ad un dolce abbraccio tra lei e Tirso. A quel punto, Cuevas capisce una volta per tutte che non ha nessuna possibilità di tornare insieme alla sua ex fidanzata, dal momento che lei ormai è divisa soltanto tra Tirso e Leo e non pensa più a lui. Nel corso del primo incontro con gli avvocati, quindi, Sergio dice che non ha nessuna intenzione di mettere i bastoni tra le ruote alla moglie solo perché lui, a differenza sua, non è riuscito a dimenticare la storia d’amore che hanno avuto. Quindi l’uomo si scusa con la Infante per il suo comportamento e promette di non infastidirla mai più. Julia ne è felice e tra i due torna la pace. In seguito, nelle ultime puntate della soap, Sergio torna completamente cambiato, con un nuovo atteggiamento dopo aver intrapreso un percorso per diventare zen. Tra la Infante e Cuevas quindi può finalmente esserci un rapporto civile come conoscenti e non necessariamente come marito e moglie come è stato finora. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un simile colpo di scena in questa vicenda e siete felici per questa conclusione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, Finale: Armando Si Sposa!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, finale: grazie all'intervento di Salvatore e Marcello, per Armando arriva un nuovo amore. L'uomo si sposa dimenticando definitivamente Agnese!