Amici 22 Anticipazioni Serale: Cricca e Aaron Al Ballottaggio!

Anticipazioni Amici 22 serale, settima puntata: Cricca e Aaron hanno perso le loro sfide e sono stati eliminati provvisoriamente. Maddalena invece è stata salvata per prima dal ballottaggio…

Anticipazioni Amici 22 serale, settima puntata: Cricca eliminato provvisoriamente!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Amici 22, la settima di questo serale. Come sempre la serata si è aperta con la gara tra giudici. Bravi, Giofrè e Malgioglio hanno ballato sulle note di una canzone, tenendo contemporaneamente dei libri in testa. Malgioglio è arrivato allo spareggio finale e ha vinto. Zerbi Celentano sono stati da lui estratti per iniziare ed hanno sfidato Cuccarini e Lo. La prima sfida è stata tra Maddalena ed Isobel, in merito al guanto sull’interpretazione. Lo e la Celentano hanno litigato, come ormai spesso accade, parlando del talento delle loro ballerine. I giudici hanno poi decretato la vittoria di Isobel. Quest’ultima poi è stata messa in sfida con Angelina ed è stata la cantante a trionfare. L’ultima sfida è stata tra Aaron e Cricca, ed ha vinto Aaron. La squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, quindi, ha perso. Maddalena e Cricca sono stati mandati al ballottaggio. La ballerina ha avuto la meglio e dunque Cricca è stato eliminato provvisoriamente. I vincitori Zerbi Celentano hanno deciso di proseguire con le sfide e stavolta hanno scelto Arisa e Todaro. La prima sfida di questa seconda manche è stata tra Aaron e Mattia, con la vittoria assegnata al ballerino. Isobel e Wax poi si sono scontrati con altre due esibizioni ed ha vinto Isobel. Nella terza prova, invece, Wax si è esibito nuovamente questa volta contro Aaron. È stato Wax a vincere e quindi la squadra Zerbi Celentano ha avuto ufficialmente la peggio.

Anticipazioni Amici 22 serale, settima puntata: Aaron e Maddalena al ballottaggio!

Isobel e Aaron, che hanno perso nella gara, si sono scontrati al ballottaggio ed è andato il cantante a rischio eliminazione. Nel ballottaggio Isobel si è infortunata ad un braccio e perciò ha dovuto abbandonare lo studio. Arisa Todaro hanno deciso di sfidare Cuccarini Lo, ed ha avuto luogo il guanto di sfida tra Angelina e Wax sulla scrittura, ed ha vinto la prima. Mattia si è poi scontrato contro Maddalena vincendo. Infine Maddalena si è esibita nuovamente anche contro Wax, durante la terza sfida, ma ha perso. Maddalena è andata al ballottaggio finale. Maria De Filippi ha invitato i giudici a votare tra i tre eliminati provvisori senza dover vedere le esibizione dato che ormai si conoscono tutti. Maddalena è stata salvata per prima. Cricca ed Aaron hanno fatto delle esibizioni e sono andati in casetta in attesa di conoscere il giudizio sull’eliminazione che i telespettatori vedranno durante la puntata del sabato. Enrico Brignano è tornato come ospite della settima puntata, mentre Emma Marrone ha intrattenuto il pubblico con le sue ultime canzoni. Non è mancato nemmeno il guanto di sfida tra professori, vinto da Zerbi Celentano. Voi che cosa ne pensate? A questo punto secondo voi chi dovrebbe vincere e chi merita l’eliminazione stavolta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!